Recensioni di Dew_Drop

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Credi nelle prove, Stella. - 01/12/11, ore 11:05
Capitolo 1: \\
Sei anche qui *_* Oltre che dei bei Mohicani, sei fan di CSI *_* Credo di volerti sposare (?)

Scherzi a parte, trovarti qui č stata una sorpresa da vero e proprio OMG. Un piacere assurdo, credimi, sono felicissima di poter leggere qualcosa di tuo anche su questo fandom. Io purtroppo sono solo lettrice, per ora, di questa bella sezione, anche se da tempo mi frulla la voglia di scrivere qualcosa, ma l'ispirazione scarseggia. Lasciando da parte le chiacchiere, passiamo al commento.
Per prima cosa, i personaggi. Li adoro. Adoro Stella, che č il personaggio femminile che pių apprezzo tra Miami, Las Vegas e New York - e non sai che delusione quando ho scoperto che non la vedremo pių nella squadra -, e adoro Adam, cosė ingenuo, quasi infantile, eppure irrimediabilmente adorabile e romantico. Qui, inoltre, sono tratteggiati proprio bene, sono proprio loro, quindi complimentoni.
Essė, quella puntata. Mi ricordo ancora quando Stella si chinava per infilarsi i tacchi e Adam la osservava dal letto. Trovo che siano una coppia meravigliosa, č un peccato che la trama della serie non abbia previsto un lieto fine per loro. Ma mai dire mai, chissā, io ci spero ancora <3
Adam č cosė dolce e impacciato. Un uomo cosė lo sposerei, sul serio. Hai reso benissimo i caratteri di Stella ed Adam. Regalare un libro con tanto di dedica č proprio da lui. E il bacio, che carini <3
Piccola nota di merito al riferimento agli occhi di Don. Io, sappilo, sono una sua fan, he's my favourite character of all *_* , e quindi condivido la tua sentenza riguardo i suoi occhi azzurri. E il titolo della fic mi ha subito richiamato alla memoria la frase di Mac.

Bella bella, va nelle ricordate. Un abbraccio, continua cosė!
Fe'
Recensione alla storia 10 Settembre 2001 - 29/11/11, ore 21:57
Capitolo 1: 10 settembre 2001
Cucù! Dai meandri della promessa, ecco che sbarco sulla storia di una collega - e rivale in amore (?)

Sono capitata qui per via del titolo. La storia di Mac mi ha da sempre interessata, con particolare riguardo per sua moglie. Ho letto il titolo e ovviamente l'ho collegato al terribile risvolto nella vita del nostro Mac. Passando al commento;
Mi è piaciuta particolarmente, soprattutto perché la coppia viene presentata in modo reale: Mac non è un re ameno e sua moglie non è certo una regina devota; come ogni coppia hanno i loro problemi, e ahimé, il problema tipico di ogni coppia è il tradimento. Ora, piccolo spunto di riflessione prettamente personale; devo dire che la mogliettina ha avuto un bel coraggio a tradire il marito, e che marito. Accidenti, l'amante doveva proprio essere un figo a livello mondiale per poter spodestare un oltremodo figo come Mac o_o Uhm, forse era Don sotto mentite spoglie, in questo caso la mogliettina è giustificata xD
Tornando a noi e passando alla seconda parte. Mac tiene molto al matrimonio, tanto che è intenzionato a perdonare la scappatella e a fare pace, magari riparlandone. E ne avrà sicuramente la possibilità.
Mi è piaciuto il finale, troncato proprio nel momento di suspense assoluta, là dove poi Mac capirà che quel "ne avrà sicuramente la possibilità" è crollato come le macerie delle Twin Towers.
Ah, quell'attentato. Me lo ricordo pure io. Avevo sette anni quando hanno mandato in diretta quei terribili momenti e, dal momento che ho una gemella, nonostante la tenera età sapevo bene cos'erano le Torri Gemelle, anche perché mi sarebbe piaciuto visitarle, un giorno, con lei. Ma questo non c'entra nulla con la recensione alla storia, solo uno spunto.
Brava brava, mi è piaciuta assai. Presto ne leggerò delle altre <3

Buona serata!
Fe'