Recensioni di Kuchiki Chan

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The Black Order of the Soul Society. [Bleach x D.Gray-man] - 26/06/12, ore 15:02
Capitolo 6: Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Ahhhhhhhh non recensivo una storia da troppo tempo, e il fatto che la tua mi abbia catturato così tanto da spingermi a utilizzare due minuti del mio tempo per scrivere una recensione è davvero qualcosa di incredibile!
Che dire, ho semplicemente amato i capitoli che hai pubblicato fino ad ora. Il tuo stile di scrittura è perfetto: scorrevole, semplice, incisivo. 
Ti faccio i complimenti anche per la fantasia. Io non sarei mai riuscita a immaginare una Leenalee che lavora in un night club, una Tatsuki mangaka fallita, una Harribel pediatra. Per non parlare poi dei paring che hai usato, sono i miei preferiti (soprattutto il LaviRuki *Q*).
Mi è piaciuto in modo particolare il capitolo dedicato ad Ichigo e Leenalee, ma anche questo non è affatto male. L'effetto che riesci a creare è molto bello, anche se denso di malinconia: inizi raccontando una realtà banale, un pò superficiale, e finisci con una malattia incurabile. Insomma, non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!
Ti faccio tanti, ma tanti complimenti.
Al prossimo capitolo ^^
Recensione alla storia Dieci volte tanto - 27/05/12, ore 12:46
Capitolo 10: 10. To the end [ ~ perché io a parte l'amore non posso offrirti altro ]
Non riesco a credere che sia veramente finita!
E' una raccolta bellissima, davvero, ormai entravo su EFP per leggere solo questa. Ma mi consola il fatto che continuerai a scrivere - perchè TU continuerai a scrivere, vero? *sguardo minaccioso e omicida* - e soprattutto continuerai a scrivere sul LaviRuki.
Parlando di quest'ultima One Shot: beh, che dire, perfetta come sempre. Non sono un'amante di matrimoni, romanticismo classico e soprattutto religione, eppure quello che hai scritto mi è piaciuto. Perchè parlava di un matrimonio per niente facile e romantico, perchè parlava di Dio in modo per nulla superficiale, perchè parlava di Lavi e Rukia insieme, perchè era scritto meravigliosamente e soprattutto era scritto da TE!
Non hai alcun bisogno di ringraziarmi, sono io che ringrazio te per aver postato questi capolavori.
Quindi grazie, e davvero tanti, ma tanti complimenti.
Alla prossima, sperando che arrivi in fretta.
Ccciao <3


Recensione alla storia Dieci volte tanto - 27/04/12, ore 17:38
Capitolo 8: 08. Uso [ ~ perché la nostra promessa non diventi una bugia ]
Tutto questo è assolutamente meraviglioso *________*
Ho amato alla follia tutte, e dico TUTTE le One Shot precedenti, ma questa è speciale. Si vede che ti sei impegnata tantissimo, hai creato un capolavoro. In questa One Shot c'è tutto: amore, orgoglio, impotenza, coraggio, paura, voglia di vivere e di morire. Lavi e Rukia sono perfetti, davvero. Descrivi entrambi benissimo, anche se io preferisco i POV di Lavi, hanno una naturalezza fuori dal comune. 
Eh, Tyki ha il suo fascino, non c'è che dire! E Byakuya è da amare, sempre e comunque.
Penso che questa raccolta sia davvero la tua opera migliore. Ho letto quasi tutto quello che hai scritto, soprattutto su Bleach, ma con "Dieci volte tanto" hai raggiunto il tuo massimo.
Non posso evitare di farti tantissimi complimenti, come al solito. Sappi che hai tutta la mia stima!
Al prossimo aggiornamento, che spero sia il più presto possibile.
Ciao cara <3
Recensione alla storia Dieci volte tanto - 14/04/12, ore 17:19
Capitolo 6: 06. Shy [ ~ come la definiresti? ]
Complimenti.
Posso dirti solo questo, davvero, non ho parole per dirti quanto quello che scrivi riesca ad emozionarmi. 
Tu hai talento, e basta. Non solo riesci a rendere meravigliosamente IC ogni personaggio di cui parli, soprattutto Lavi, ma riesci anche ad adattare il tuo stile di scrittura ad ognuno di loro. Mi è piaciuta particolarmente la One Shot precedente, ma questa non è assoutamente da meno. Conoscevo già la canzone, e concordo con te, è meravigliosa. Magari "timido" non è proprio l'aggettivo che assocerei a Lavi, ma hai ragione a dire che in un qualche modo contorto lo è. Del resto, non so chi non si riscoprirebbe timido di fronte allo sguardo blu della nostra Ruki **
Brava, brava e ancora brava. Aspetto con ansia i prossimi capitoli e so già che saranno stupendi come i precedenti.
Alla prossimah <3
Recensione alla storia Dieci volte tanto - 15/03/12, ore 21:22
Capitolo 2: 02. Minuetto [ ~ lo voglio non lo voglio ]
*_______*
Questa mi è piaciuta ancora di più della prima, te lo assicuro.
Insomma, come fa la tua Rukia ad essere così...così perfetta? Il suo conflitto interiore, la sua insicurezza, il suo continuo sentirsi usata, la sua paura di lasciarsi andare...Sono tutti aspetti inportantissimi del suo carattere e tu sei riuscita a renderli tutti benissimo. La tua capacità di immedesimarti nei personaggi mi impressiona sempre di più, cara v.v
E Lavi, Lavi è semplicemente amore **
I suoi sorrisi, la sua gentilezza, e in un certo senso il mistero che avvolge la sua figura...Ci credo che Rukia si sia sentita attratta da lui, insomma, chi non sarebbe attratta da lui? v.v
Per non parlare del tuo stile di scrittura, perfetto come sempre!
In parole povere, aspetto con ansia il tuo aggiornamento!
Alla prossima <3