Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The importance of being queer. - 22/06/11, ore 11:53
Capitolo 1: The importance of being queer.
Sai già che ti apprezzo moltissimo come autrice... ma qui hai superato ogni limite! In senso buono (ma che dico, buonissimo!), ovviamente. Questa fic m'ha uccisa. Cioè, la frase "Robert sapeva di avere un cazzo spettacolare", detta così... è mitica. Madonna, era da un po' che non leggevo "roba" come questa. *applaude* Continua a scrivere, mi raccomando!
Recensione alla storia Memorie di una vita passata ad inseguire le stelle - 15/05/11, ore 19:45
Capitolo 1: Il concerto
Che ragazza fortunata... XD Bhe, detto questo, bellissima fic. E' stupendo come hai reso la casualità dell'incontro, quasi fosse volere del destino (o colpo di fortuna?) Inoltre, il tuo ritratto di Plant è perfetto: si è sempre indecisi se adorarlo o se prenderlo a schiaffi... Io opterei per la prima opzione, comunque XD Bravissima, è sempre bello leggere fic di questo livello... *applaude*
Recensione alla storia Dig a pony. - 02/05/11, ore 19:00
Capitolo 1: //
Leggendo il finale sono rimasta a bocca aperta (e bavosa). Non mi sarei mai aspettata una conclusione del genere, leggendo le prime, quasi accorate righe. 
La cosa che più mi stupisce è come tu abbia fatto a scriverla in modo così perfetto. Di solito si lascia qualche parola di troppo, una frase di più, insomma qualcosa che stona con il reso. E invece qui è tutto maledettamente perfetto. C'è un'armonia quasi musicale tra le parole... e ok, sembro la mia prof di italiano.
Tutta la mia stima, complimentissimi.

Recensione alla storia In Our Childhood. - 02/05/11, ore 18:36
Capitolo 5: Storia n.4: E se quello fosse un centopiedi?
Ma dico, quanto sono meravigliosi questi bimbi? Sono ancora più belli di quelli della pubblicità del Mulino Bianco! 
Mi stanno venendo le lacrime agli occhi, è normale? Bhe, secondo me è una diretta conseguenza del tuo modo di scrivere... sei come una pittrice, riesci a raffigurare  la scena come se in mano avessi un pennello...
Non mi dilungo oltre, quello che direi sarebbe fin troppo ovvio.