Recensioni di ame tsuki

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Legami - 06/02/24, ore 15:33
Capitolo 16: vento di ricordi
Anche questa scena intensa e carica di emozioni! C’è tutto il senso di solitudine e perdita di Kenny dopo la morte di Uri, mentre lotta per cercare una vita “normale” che normale non può essere, data la mente ancora piena dei ricordi dell’amato.
Bellissimo anche il fatto che, in casa, tutto gli ricordi lui, fino ad arrivare alla presenza “fantasma” che Kenny riesce ad avvertire, pur non credendoci.
La scena finale dell’urlo di dolore di Kenny è veramente toccante: un momento di debolezza che riesce a concedersi in quella vita che continua ad andare avanti; così com’è bellissimo il fatto che Uri in qualche modo gli “risponda”, anche solo col vento. In fondo, Uri è ancora ben presente all’interno dei Sentieri, e questo è l’unico modo che ha per far sentire la sua vicinanza a Kenny, in qualche modo.
Bella, davvero ♥
Ti rinnovo i complimenti anche per le altre. Si vede che ti piace molto la ship e riesci a renderla davvero molto bene!
Alla prossima,
Tsuki
Recensione alla storia Legami - 06/02/24, ore 15:26
Capitolo 17: Dubbi e incertezze tra ricordi passati
Wow, questa è davvero struggente!
Offre uno sguardo intimo e commovente nella mente di Kenny, sempre così freddo e spietato, ma che in realtà ha la sua vulnerabilità come tutti.
Bellissimo il fatto che Kenny si senta in dovere di esserci per la famiglia Reiss proprio in virtù dell’amore che l’ha unito per tredici anni a Uri, così come il fatto che, solo nel silenzio di quella casa che ha vissuto il loro amore, riesca finalmente a lasciarsi andare al tormento dei ricordi e dei sentimenti che non svaniscono mai.
Mi è piaciuto moltissimo il fatto che Kenny a volte vorrebbe poter cancellare il ricordo di Uri per non soffrire (proprio lui, un Ackerman, sul quale quel determinato potere non potrebbe mai funzionare!), ma che poi si arrenda al fatto che non può e non vuole dimenticarsi di lui.
Perché Uri è sempre lì con lui, anche ora che non c’è più ♥
Bellissima, davvero!
Passo anche da un’altra flashfic!
Tsuki
Recensione alla storia Legami - 06/02/24, ore 15:16
Capitolo 18: la battaglia della neve - Kenny e Uri
Eccomi qui!
Molto bella quest’immagine, e molto dolce tutta la scena! La neve dà quel tocco speciale a momenti pacifici come questi, anche se segnati da una battaglia feroce tra villaggi XD
Me li immagino tantissimo Kenny e Uri intenti a fare di tutto per distruggere i rivali in questa “guerra”; è un’immagine tenerissima che forse permette a entrambi di godersi un momento di leggerezza, anche un po’ infantile, se vogliamo, in un mondo altrimenti spietato – ma mantenendo comunque i loro ruoli, quasi fossero scritti apposta per loro.
Bellissima anche la conclusione, con loro davanti al camino e a un buon tè, che finalmente possono mettere da parte, anche se per poco, il peso della responsabilità di entrambi, godendosi il momento senza pensare ad altro.
Davvero dolcissima ♥
Dato che sono flashfic passo anche da qualche altra della stessa raccolta, quindi ci sentiamo presto!
Tsuki
Recensione alla storia Quando la guerra finisce - 13/11/23, ore 16:02
Capitolo 1: Quando la guerra finisce
Ma che bella sorpresa!
Devo dire di aver iniziato a shippare Jean e Reiner da poco tempo, rispetto alle altre ship di AoT che mi piacciono, ma insieme ce li vedo proprio.
In fondo, se la meritano entrambi un po' di pace, e trovo che insieme possano decisamente raggiungerla.
Mi è piaciuta molto l'evoluzione del loro rapporto in questa OS, delicato e passionale al punto giusto u.u
Complimenti!
Alla prossima,
Tsuki
Recensione alla storia Horses don't give a damn - 20/03/23, ore 18:12
Capitolo 1: Horses don't give a damn
Io vorrei sapere come farò mai a riprendermi da una cosa del genere.
Sul serio, se hai idee dimmele, perché al momento tutto quello che posso fare è urlare.
Già.
CIOÈ QUESTA COSA È GENIALE.
Già la combo cavalli + Ereri è puro oro, se poi ci metti pure una scopata di quelle sporche e rudi in mezzo alla paglia come solo loro sanno fare (e Levi che si sporca! ah, che sogno!), io sono pronta per volare in paradiso (o scendere all'inferno, più probabile).
COMUNQUE ho amato tutto: il modo in cui si amano e si prendono a vicenda con la passione che solo loro sono capaci di tirare fuori, le frecciatine di Levi e il modo di amare che ha (con tutti quegli insulti XD)... Insomma, è perfetta e io sto urlando e ridendo insieme XD
Devi scrivere più cose comiche di questo tipo, perché ti escono benissimo, soprattutto nei dialoghi e nei pensieri di Levi. Ti giuro, non c'è frecciatina che non mi abbia piegata in due dalle risate, quindi MORE OF THIS PLEASE.
Va beh sulla scena p0rn non ho nulla da dire, perché WOW come sempre. Mado, che sudata XD

E niente, vai più spesso al maneggio, che ti devo dire. Vai e fatti venire nuove idee, io sarò sempre qui a cavalcare l'onda.
(Lo so, pessima).
Ok, delirio finito. XD
TIVVUBBÌ e brav ❤️
Tsuki