Recensioni di kagchan

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Una sola volta e poi ancora, ancora e ancora - 21/03/16, ore 14:31
Capitolo 1: Una sola volta e poi ancora, ancora e ancora
Ciao! E' da tantissimo tempo che non recensisco una storia su questo fandom nonostante quotidianamente cerchi sempre nuove perle, non trovandole. Ma oggi mi sono imbattuta nella tua storia ed era da molto tempo che non mi capitava di rimanere emozionata da una fanfiction. Io adoro Sasuke e Naruto e la fine del manga è ancora inspiegabile per me, questo è il giusto finale alternativo (nonostante sia un' AU e non canon), dove alla fine loro due si scelgono perchè sono destinati a stare insieme! Mi è piaciuta anche la caratterizzazione dei personaggi, mi sono sembrati abbastanza IC.
Il filo della storia poteva essere usato per creare una long spettacolare secondo me, avresti potuto approfondire molti più punti che sono stati lasciati un po' fumosi, ma in ogni caso ottimo lavoro perchè è davvero scritta bene.
Un bacio, aspetto di leggere qualcos'altro di tuo.
kagchan
Recensione alla storia Favola di Novembre. - 03/11/14, ore 20:51
Capitolo 1: Favola di Novembre.
Io quando leggo le tue storie alla fine non so mai se amarti o odiarti. Mi lasci sconvolta, con quella punta di amarezza che ti fa storcere un po' il naso per la fine ma poi a pensarci non riuscirei ad immaginarmi un altro finale.
Scrivi in modo divino e tremendamente IC. Rivedo sempre Naruto e Sasuke sotto tutti i tuoi punti di vista, con diverse sfumature a seconda della trama o dell'universe ma non sbagli mai un colpo. Ecco se c'è una cosa che ti posso rimproverare è il NaruSasu v.v ma quello è colpa mia perchè non lo digerisco ahaha (infatti sto commentando una SasuNaru, ma sappi che leggo anche quelle nei tuoi archivi, maledetta te).
Mi fa piagere ritrovarti nel fandom dopo tanto tempo, spero di leggere presto qualcos'altro di nuovo o vecchio di tuo.
Un bacio, kagchan
Recensione alla storia Blame it upon a rush of blood to the head - 20/04/14, ore 18:02
Capitolo 1: Blame it upon a rush of blood to the head
Davvero una bella one-shot, scritta bene e con una buona caratterizzazione. Tanto tanto porn che non fa mai male, l'unica cosa che è un po' mancata secondo me è un background della scena ma ho letto nelle note che è stata una tua libera scelta per cui a questo punto va a gusti personali ahaha.
In ogni caso complimenti ancora e a presto ;D
kagchan
Recensione alla storia Gli ultimi cento metri - 06/04/14, ore 21:32
Capitolo 2: Gli ultimi cento metri: seconda parte
Non penso avrai deluso nessuno e certamente non me! Assolutamente fantastico, sei riuscito ancora una volta a sorprendermi. Dico davvero, non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo, l'ho fatto solo alla fine del capitolo. Caratterizzazione ben fatta, stile scorrevole e scrittura corretta e incalzante. Gli eventi non sono troppo forzati ma anzi scorrono e hanno una loro logica, delle ragioni ad esempio di Ten Ten, del background e del passato che c'èm dietro ad alcune scelte e personaggi, all'evolversi di altri rapporti ecc...
Insomma niente stonava, e la fine mi ha lasciato sospesa, con la curiosità addosso.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, e spero che finita questa storia ce ne siano tante altre su questo pairing!
Un bacione, kagchan
Recensione alla storia Gli ultimi cento metri - 31/03/14, ore 13:26
Capitolo 1: Gli ultimi cento metri: prima parte.
Benvenuto! Direi che come inizio è molto promettente e sicuramente scrivi davvero bene per cui non potevi iniziare meglio di così!
Ho inserito subito la storia tra le seguite, assolutamente non posso perdermi il continuo della fanfiction. Adoro Sasuke e Naruto e questa AU è davvero originale, sicuramente sono IC, leggendo ho rivisto davvero loro con qualche sfumatura in più essendo in un altro contesto per cui è più che lecito. Ma parliamo della fine del capitolo, ovviamente qualcosa doveva succedere e qualcosa di brutto in più. Ora c'è solo da capire chicosaquando e cosa ne sarà dei due ragazzi. Apprezzatissimo inoltre il contesto, amo quando c'è un po' di satira sociale.
Un saluto e alla prossima, bravissimo.
kagchan