Recensioni di Luc_y

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia A Crimson Dream - 21/04/16, ore 15:22
Capitolo 6: CAPITOLO 6 - La medium
Questa è una svolta molto interessante! Edith riesce a comunicare in qualche modo anche fisico con i fantasmi che incontra durante la notte! Questo riaccende un po' la speranza che possa fare qualcosa di pratico per sfuggire alla sua situazione attuale, che non si può di certo dire sia molto allegra... Lo stampo un po' gotico e dark che continua ad avere la storia è molto godibile per i miei gusti, ma lo apprezzo soprattutto perché i capitoli sono brevi e ben scritti. Così facendo rimane una storia intensa da leggere ma piacevole anche in quei momenti della giornata in cui non hai modo di immergerti troppo in un racconto.
Recensione alla storia A Crimson Dream - 14/02/16, ore 19:36
Capitolo 4: CAPITOLO 4 - FRAGILE Speciale di San Valentino
Ehi:) Questo speciale ci voleva proprio, è un bellissimo spicchio di storia da leggere, sebbene con una certa nota amara, ma di certo non poteva essere più veritiera, dato cosa ci ha presentato Crimson Peak. Ehhh... sarebbe stato davvero bello se l'amore di Edith e Thomas avesse trionfato... ma pace! L'amore del resto è anche questo e chi è che non apprezza una bella tragedia?
Complimenti ancora, spero che potrai aggiornare presto!
Recensione alla storia A Crimson Dream - 10/01/16, ore 23:33
Capitolo 2: CAPITOLO 2 - Il ritorno
Per il momento la storia si rivela ben scritta, accurata nei dettagli e nonostante le scene siano abbastanza descrittive rimane piacevole da leggere, senza subire appesantimenti, anzi. La scena del sogno nel secondo capitolo è breve ma intensa, e anche i pensieri di Edith, sebbene sofferenti, sono calamitanti. Sono curiosa di vedere cosa deciderai di rappresentare, sicuramente Edith deve ricostruirsi e altrettanto lampante da questi primi capitoli è che prima di farlo (o almeno di provarci) ha molte cose da affrontare... attendo il seguito. Complimenti! Non è facile leggere storie così ben scritte!