Recensioni di Lisa_Pan

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Quella finestra resterà sempre aperta per te. - 31/01/12, ore 20:53
Capitolo 1: //
Ooooooooooh si..sappi che nessuno ti ucciderà per ciò che hai detto..io amante di Peter Pan, amante del LIBRO di Peter Pan, non ho mai amato la figura di Wendy, credo che sia stato l'esatto intento di quel genio che è Barry di non farcela piacere così tanto. Io per esempio ho sempre amato perdutamente la coppia Peter\Maimie, lei così strana ed inquietante, mi ha sempre dato e detto molto. Infatti ne ho scritto.
Comunque oltre questa divagazioni che t'interesseranno davvero poco, passiamo a parlare della tua piccolissima ma bellissima Drabble..come tu stessa hai detto il dopo ha sempre affascinato anche me..mi sono sempre chiesta come potesse prenderla Wendy, se quel "ricordami" non fosse volato al vento col passare degli anni, certo la scelta romanticissima della finestra lasciata aperta tutti quegli anni per lui era la più gettonata ma l'hai resa decisamente interessante.
Quel suo voler vivere la propria vita così come se l'è costruita e ripensare però al passato tenendo aperta quella finestra, è un pò quello che dovremmo fare tutti no? Crescere ma tenere dentro di se quel piccolo bimbo che eravamo sempre vivo a ricordarci quanto possa essere bello sognare ogni tanto ad occhi aperti.
Perciòòòò...mi è piaciuta.
Complimenti.
Lisa
Recensione alla storia Peter Pan non vola più - 08/08/11, ore 16:34
Capitolo 1: Wings
mi uscirebbe una parolaccia in questo momento. Non per offenderti solo perchè mi hai letteralmente lasciata senza parole. E' scritta benissimo, scorre come olio ed è così diretta che ti uccide.
Sei stata bravissima nel descrivere i pensieri di Peter, sembra di riuscire a sentirti così come si sente lui. Senti il suo desiderio e quei limiti che lo tengono fermo. E poi ti rassegni con la rassegnazione di lui.
Complimentiiiiii!!!!
Recensione alla storia Attanagliata - 08/08/11, ore 16:21
Capitolo 1: Capitolo Unico:Scoperta
Uncino e Wendy, Barry l'aveva pensata bene!
C'è tutto in questa storia, e se il papà di Peter la potesse leggere ti ringrazierebbe perchè hai messo in luce uno degli atteggiamenti più comuni nei bambini!
Hai scritto davvero bene, molto semplice la struttura e periodi brevi e diretti.
Mi è piaciutaaaa!!!!
Recensione alla storia Il mio sogno, la mia favola - 08/08/11, ore 16:13
Capitolo 2: ... e la storia avrà fine.
tu dov'eri nascosta? Arrivo con notevole ritardo a recensire questa tua storia ma mi fa piacere di non essermela persa perchè è davvero eccezionale.
Scrivi divinamente e le parole di Sarah sono davvero stucchevoli, Peter è esattamente come lo aveva immaginato e ricordato e non ci volevo credere ma è bellissimo adesso che ho letto tutto come tu abbia citato anche personaggi che facilmente si dimenticano!
Pensavo che di Maimie avessi scritto solo io ma eccoti finalmente!
Insomma mi piace tantissimo e perdona ancora la mia parlantina e il mio ritardo nel recensire questa storia stupenda.
Complimentiiiiiiiii!!!!!
Adesso volo via!
Recensione alla storia Non cambierà - 08/08/11, ore 16:00
Capitolo 1: Non cambierà
Cavoli mi è piaciuta tantissimo! E' diversa dalle altre, è una visione strana la tua. La storia di Peter Pan ha delle interpretazioni sempre simili, la tua è la prima che leggo e trovo diversa da tutte le altre. Nulla da togliere alle altre, solo qualcosa da aggiungere a te.
La storia è scritta bene, è molto semplice ma non per questo perde di significato.
Bella la piccola giglio tigrato maliziosa!ahhahahah, versione porcellina!
E bello il mio Peter che si libera dal suo bacio e vola via nel cielo.
ti lascia quel leggero strato di malinconia sugli occhi ma il finale(per nulla confuso) regala un sorriso sincero che è quello di Peter.
Basta a fare la seria ora...Bravaaaaaaa!!!! Mi è piaciuta!
Complimenti e a presto:)