Recensioni di pucia

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Tutto ciò che Importa - 21/09/15, ore 18:24
Capitolo 1: Tutto ciò che Importa
Sembra un bel riassunto conciso, invece è proprio una storia da leggere più volte (non perchè non sia comprensibile, anzi, ma perchè è davvero bella).
Mi piace l'introduzione, anche se l'avrei messo in corsivo, come se fosse un pensiero distanziato dal testo.
E' difficile descrivere ed essere Riccardo III, probabilmente perchè era proprio complicata la sua mente. Tu ci sei riuscita, nella sua pazzia, a renderlo molto carino, anche se è un personaggio che non ho molto amato, più che altro per alcuni comportamenti, ma penso sia lecito.
Hai descritto un altro aspetto suo che mi piace molto. Poi in più, scrivi anche bene, quindi il tutto rende ancora di più.
Recensione alla storia End of an Era - 21/09/15, ore 18:11
Capitolo 1: End of an Era
Una flash mista tra dolce e amara. La consapevolezza di poter morire e la fantasia dell'amore. Fantastica. L'incrocio perfetto rende la storia del tutto magnifica, per non dire magica.
Mi ci sono rivista a vedere una scena del genere in tv. Magari con la voce fuori campo mentre tutto intorno la battaglia va a rallentatore.
Non ho amato questa coppia, soprattutto nei libri, però bisogna dire che mi hai fatto quasi cambiare idea.
Adoro il tuo stile e il mondo in cui scrivi. Anche graficamente parlando, a vista la storia è bellissima.
PS: non mi sembra un piccolo omaggio o un magro componimento. Complimenti
Recensione alla storia La Volta - 21/09/15, ore 18:05
Capitolo 1: La Volta
Ammetto che non pensavo minimamente ad un ballo, invece poi leggendo, mi son proprio immaginata come potrebbe essere tutta questa storia vista nel telefilm (per non parlare in uno dei libri della Gregory, anche se di stile diverso dal tuo).
Mi piace che tu abbia inserito molto discorso tra i personaggi, anche se nella danza, quindi ci si aspetta una storia carica di descrizioni e poco dialogo. Invece mi son sorpresa in positivo.
Lo stile è particolare e molto fluido.
Una storia che stuzzica e che è un peccato sia autoconclusiva.
Stai attenta agli errori di battitura, tipo proprio all'inizio "Riccardi". E' un peccato se qualcuno ti lascia una critica, per una svista.