Recensioni di MusicAddicted

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia È qui la festa? - 27/02/22, ore 02:05
Capitolo 1: È qui la festa?
rieccomi,
non c'è che dire, hai una gran immaginazione per lo scenario che hai proposto... ma ancora prima della parte sovrannnaturale, ho amici che lavorano ai seggi elettorali e ti assicuro che devono star concentratissimi in ogni momento, altro che guardar Netflix aahah
lol sulla scheda elettorale di Lucifero, il numero poteva essere solo quello... basta un voto e si scatena l'Inferno.. letteralmente.
Recensione alla storia Di un gelato crema e stracciatella la colpa fu - 14/01/22, ore 10:36
Capitolo 1: Di un gelato crema e stracciatella la colpa fu
ciaooo eccomi per lo scambio.
sono subito stata attratta dal titolo, è così evocativo... e poi chi resiste a un bel gelato? sì anche con meno dieci gradi fuori ahah, si fa per dire ...

Mi è piaciuta l'introspezione su Serena, la descrizione dei luoghi di Rma, i nomi precisi di gelaterie, licei ecc ecc che aiuta il lettore a calarsi meglio nell'atmosfera dei luoghi che racconti e poi Roma è la città eterna , ottima location per abgeli , demoni e via dicendo direi.

mi è piaciuta la descrizione della vita di studentessa stressata della povera Serena che poi è il ritratto dello studente medio no? XD

L'arcangelo Michael è un gran figo, il fatto che abbia così cattive intenzioni lo rende ancora più figo e, sì, nel caso te lo chiedessi, lo sto già shippando con Serena come se non ci fosse un doani.

certo che per essere un arcangelo è un bel po' sboccato e privo di pazienza o gentilezza ahah , ma forse fa parte della copertura

sono volate scintille fra lei e Serena altroché

bella la storia del nephilm e di chi siano i genitori (traditori) di Serena.

ci lasci proprio con un finale sospeso, mi piacerebbe sapere che altro succederà ^^

complimenti, alla prossima
Recensione alla storia Vino rosso - 30/06/21, ore 09:59
Capitolo 1: Vino rosso
ciaoooo eccomi per lo scambio, è da tanto che non ti leggevo.
Mi ispirava questa, attirata dal prompt del vino rosso, che direi che hai rispettato benissimo.
Adoro la narrazione al presente, rende tutto pi scorrevole e sei molto attenta alle desrizioni, fai addentrare il lettore nella scena.
Mi piace Ruby fiera e combattiva per proteggere Nina (a proposito, se volessi leggere di come Ruby da umana è diventata demone per amore di Azazel suppongo... c'è una fic che ne parla? Ne scrivete davvero così tante che si fa confusione e cercare l'ordine cronologico di queste vicende ^^') , mi piace Azazel così sicuro di sè, lui che ora è il nuovo Re dell'inferno, mi piace come Ruby tocchi un nervo scoperto nominando Sebastian ... e però come alla fine sia costretta ad arrendersi e accettare non solo il bicchiere di vino, ma anche la decisione del padre di sua figlia
che succederà?
alla prossima ^^
Recensione alla storia Coperta bruciata - 10/02/21, ore 20:01
Capitolo 1: Coperta bruciata
ciao cara,
qui c'è sempre l'imbarazzo della scelta, ma mi ha attirato il titolo di questa, e poi la trama, la nascita di due geelli quando c'è di mezzo il soprannaturale nasconde sempre sorprese.
Il fuoco che avvolge la protagonista è inquietante, però alal fine il parto riesce, benché non tutti e due sopravvivono

E poi Crowley (io sono abituata al suo omnimo molto più pacioccone, questo è un gran bastardo, anche se la sacedotessa ci ha visto qualcosa in più... ) ci spiega che l'altro ospitava una parte angelica, quindi tanto vale metterlo fuori gioco, er i demoni suppongo sia una cosa canon.

chissà se riuscirà a procreare un corpo ospite per Superbia ;)

alla prossima
Recensione alla storia Vita - 27/01/21, ore 12:15
Capitolo 1: Vita
ciao cara, eccomi per la catena.
so che seguivo altre long, ma appena ho visto questa OS non ho resistito, mi piace molto la particolarità che lei sia la reicarnazione di Giovanna d'Arco e che da angelo prima sia stata trasformata in agelo caduto da Azazel che l'ha violentata e messa incinta.. e ancora di più che lo sforzo per partorire l'abbia resa umana perché ha consumato la sua aura.
belli anche i personaggi del marito e i cognati che le infondono coraggio e confidano in quell'amore materno che, dopo crisi interiori più che comprensibili, la nostra protagonista capisce di provare.
Davvero un bel lavoro :)