Recensioni di mamie

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ciò che collega l'anima - 10/07/14, ore 19:02
Capitolo 2: Delirio da febbre...o forse no?
Devo chiederti davvero scusa perché ero assolutamente convinta di avere già recensito questa storia e di averla tra le seguite e invece, quando sono tornata a rileggerla, mi sono accorta di no... Rimedio subito alla mia sbadataggine. Sono due capitoli dolcissimi in cui sembri fare un efficace parallelo fra il freddo dell'inverno e il calore e l'intensità di Haruka che arriva sempre a sciogliere quel grumo ghiacciato che è l'anima di Yakumo. Ha l'ironia e la delicatezza del manga (che anch'io sto leggendo) insieme ad un tocco di romanticismo che ci sta bene. Aspetto fiduciosa il prossimo capitolo!
Recensione alla storia L'Uomo Nero - 04/04/14, ore 18:05
Capitolo 1: L'Uomo Nero
Molto, molto bella! Hai fatto un parallelo particolarmente calzante fra l'Uomo Nero e l'individuo che sappiamo. Senza tante descrizioni sei riuscita a farmi calare nell'atmosfera cupa della scena. Mi pareva di vederlo, Yakumo da bambino, così magro e fragile e con lo sforzo disperato di essere coraggioso davanti ad un incubo che si è materializzato. La scena finale è da brivido, come l'ultima frase (attenzione però che c'è un errore di battitura). Bravissima. Ne aspetto altre su questo fandom poco frequentato, ma affascinante.
Recensione alla storia Cioccolata alla cannella - 20/01/14, ore 16:13
Capitolo 1: Cioccolata alla cannella
Una storia dolcissima come la cioccolata alla cannella, fatta di piccole riflessioni e momenti intimi. Fa tenerezza Haruka che cerca di esercitarsi a fare la cioccolata e fa tenerezza anche Yakumo quando dice "È buona".
Mi è piaciuta molto. Solo, se fossi in te, non userei l'espressione "il moro". "Il ragazzo" va più che bene. Ma questa è una mia idiosincrasia particolare: la storia è tua :-) Spero di leggerne altre su Yakumo!