Recensioni di Effe_ttoseta

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia So, do you have a crush on me? - 08/04/12, ore 22:26
Capitolo 1: Quindi, hai una cotta per me?
Ciao carissima, devo dire che nonostante le tue idee non deludano mai, con queste Rupert/Emma stai superando te stessa :) mi piacciono da morireee! Tutte le volte mi vado a trovare mille possibili finali  mentre leggo, e tu scegli quello che sotto sotto predilgevo io. Sei telepatica al massimo! ;)
Poi questi spunti presi da interviste o video ti fanno sembrare le storie molto più reali di quanto lo sono. Very good! :)
Spero di poter gustarmi qualcos'altro fra poco...
Un bacio da France.
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 10:21 pm)
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 10:21 pm)
Recensione alla storia if i fall - 20/02/12, ore 17:10
Capitolo 4: vita sul set
non ci speravo più, sai? pensavo avessi lasciato tutto :). Però con questo capitolo ti sei fatta perdonare, mi è davvero piaciuto. Seri riuscita anche a farmi ricordare il filo della storia senza che rileggessi i capitoli prima. Un' altra cosa che volevo dirti è che rendi molto bene l'atmosfera sul set, sembra tutto molto reale e distaccato dal film con quella punta di allegria e giocosità, forse è merito anche dei personaggi che sono poco più che bambini, oltre che della scrittrice ;)
Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa nasconde la tua storia, baci.
France
Recensione alla storia A Day. A Bet. Three Snogs. - 20/11/11, ore 14:00
Capitolo 3: The Eleventh Scene
Beh, che dire, è stata una conclusione che tutto sommato mi aspettavo, ma con qualcosa di diverso da molte altre storie a lieto fine sulla coppiaRupert/Emma che ho apprezzato. Probabilmente il carattere deciso di Rupert mi ha colpito più di ogni altra cosa, ho letteralmente adorato il fatto che dopo averle detto che era belissima (già primo passo avanti :)) ha avuto il coraggio di alzarsi da quella poltrona e avvicinarsi "perisolosamente" a lei. Devo ammettere che non amo molto la suspence, mi fa innervosire quasi sempre e quell'interruzione improvvisa per passare a parlare degli altri quattro attori (per cui il mio interesse in quel momento era pressochè zero...) non mi è stata particolarmente simpatica; però non hai impiegato molto per togliermi ogni dubbio su come era andata a finire fra quei due dentro il camerino, perciò ti posso perdonare XD.
Quel che è successo agli altri amici nel corridoio a primo impatto mi ha fatto sussurrare un: "ma daii...", perchè era un comportamente troppo scontato, però nel complesso la scena è risultata spassosa :)
Poi ti faccio ancora i complimenti per il tuo modo di scrivere, semplice, non troppo ricercato ma piaevole e scorrevole. Brava!
Un bacio da France :)
Recensione alla storia if i fall - 13/11/11, ore 13:44
Capitolo 3: incontri

Capitolo assoulutamente divertente! Emma che fa la rompiscatole e gli altri due che quando sparisce dietro la porta dicono che è perfetta per il ruolo di Hermione è il finale più originale e spassoso che potevi inventare! :D Poi mi piace l'atmosfera di ansia iniziale che prova Rupert, l'hai descritta bene. Non che io sappia cosa si provi, però suppongo che un po' di stizza ce l'abbiano tutti prima di affrontare qualcosa di importante, soprattutto se si tratta di un bambino e di un provino a cui tiene molto. Mi sono sempre chiesta come devono essere sentiti tutti e tre prima di varcare il cancello della Warner pe la prima volta e per me hai reso bene l'idea delle loro emozioni. Brava!
Aspetto il prossimo aggironamento!
Un bacio da Francesca :)


Recensione alla storia A Day. A Bet. Three Snogs. - 12/11/11, ore 14:49
Capitolo 2: The Snake's Embrace
Mi piace, mi piace, mi piace! Sono divertentissimi i commenti degli altri attori xD, mi hanno fatto ridere un sacco! Poi veramente da primato di figure quando parlano di Emma e Rupert e loro entrano in sala xD Non poteva esserci che un silenzio imbarazzante a seguirli :)
La scena del serpente l'hai resa in maniera molto originale. Mi sarei aspettata qualcosa di più sdolcinato ed infatti quella caduta volontaria mi ha stupita. Ho subito pensato: "ecco, una figuraccia così sul set non ci voleva...". Mi ero già preparata psicologicamente ai rimproveri di David e ai risolini di sottofondo degli altri compagni (che ovviamente non si sono fatti mancare xD); invece il fatto che il regista non si è lamentato ma anzi, l'ha voluta pure rifare per enfatizzare il sentimento tra Ron ed Hermione, mi ha lasciata un po' spiazzata :). Comunque il risultato finale, come ho già detto prima, mi è piaciuto.
Complimenti per come scrivi, la tua storia fila molto liscia e la leggi senza intoppi. :)
Aggiorna presto, mi raccomando!
Ciao da France!