Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Who are you? - 14/09/12, ore 00:07
Capitolo 44: 44. Hate my life
Povero Jareddino... *lo coccola* Me lo presti? Posso andare a ubriacarmi con lui per dimenticare le nostre simili vicende? Tanto ci vorrebbe poco per ubriacare lui! XD ...che flash, devo aver scritto una cosa del genere in WYA, non va mica bene, e soprattutto non va bene citarlo qui!
Bene, facciamo le persone serie: c'è un errorino di battitura alla riga 11, "era persino in gradi", e ci sono le d che ogni tanto spuntano a infestare... Ma siccome so benissimo che mi uccidi (o mi sguinzagli dietro Brian) se continuo a rompere qui, la smetto e me ne vado a fustigarmi da bravo per essere arrivato in ritardissimo su questo capitolo!
Recensione alla storia Who are you? - 03/09/12, ore 11:35
Capitolo 43: 43. Wonderful
"una notte rubata all’ordinarietà del non essere corrisposto".
Detto questo credo di avere detto tutto, vero? Temevo questo capitolo, sai quanto io sia costretto a immedesimarmi in Jared, ma qui... È proprio "story of my life", è bruttissimo rendersene conto, anche se questo non è il luogo adatto per dire certe cose! D:
Ribadisco: in nove parole hai riassunto praticamente un concetto di vita... Mi sa proprio che ho ragione quando dico che potresti veramente descrivere qualsiasi sentimento, emozione o sensazione! Tu sai collegare le parole in modo da rispecchiare cose che chiunque farebbe fatica a descrivere... Ti meriteresti come minimo una pagina su Facebook con i tuoi aforismi!
No, wait... *trollface*

PS: c'erano le D eufonicheeeeeeeeeeee!
Recensione alla storia Who are you? - 21/08/12, ore 13:35
Capitolo 42: 42. Gotta be somebody
Credo di avere appena capito come mai sta facendo così caldo... Come puoi postare certi capitoli quando ci sono più di quaranta gradi, vuoi farci morire tutti disidratati?!
Cooomunque, stavo pensando a una frase in particolare, quella sullo sguardo di Billie Joe: non è una questione di colore degli occhi... È una dimostrazione ulteriore del fatto che tu riesca a incastrare le parole in modo da rappresentare sensazioni altrimenti indescrivibili! Sì, sto alludendo, sto alludendo, ma non nel senso molesto del termine! ;)
Recensione alla storia Who are you? - 17/08/12, ore 23:11
Capitolo 41: 41. Better off
Dovrei fare il pignolo molesto e farti notare che "un’esponente del glam rock" POTREBBE avere un apostrofo di troppo, ma dato il personaggio per una volta mi astengo... e mi limito a prendere la mira sulle D che ogni tanto vanno a intromettersi tra una particella e un articolo indeterminativo!
Ok, sì, picchiami pure adesso...
Mi mancavano certe descrizioni, che diamine, perché a me non possono capitare cose del genere? Perché mai un solo momento di follia e delirio?
Recensione alla storia Who are you? - 07/08/12, ore 23:10
Capitolo 40: 40. Just an illusion
Brian che scrive una cosa del genere... non l'ho mai trovato credibile!
No, non nel senso che hai scritto una sciocchezza, tranquilla, dico solo che è troppo subdolo per avere un qualsiasi tipo di sub-morale! u.u
Piccolo particolare di questo capitolo: Bill e Tom sono talmente sbarazzini e spensierati che ci si dimentica sempre di quello che li aspetta, e viene strizza quando ci si ricorda dei Green Day!
LOOOL, e io so cosa succede! *trolla* Però è bellissimo rileggere così...