Recensioni di justanothergrelliamlover

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Season of love - 23/05/15, ore 01:30
Capitolo 13: Prima il dovere, poi il piacere
Io leggo e recensisco, perché è bene tornare a sclerare su questa coppia tutte insieme dopo i revival datici da Suit la scorsa estate. Spero di riscrivere anch'io qualcosa a breve: volevo parimenti aggiornare la mia raccolta delle flash, ma temo che stamane Baden-Baden mi abbia ispirato una storiella che possa diventare perlomeno una one-shot gioiosa. (E che Will mi ringrazi che non gli faccio cascare davanti agli occhi la vista di Sebastian nudo alle terme, come già Yana fece.)
Kissu e a presto,
Bea~
Recensione alla storia Fifty shades of Grell(iam) - 24/04/15, ore 00:55
Capitolo 1: 1. Seppia
A volte ritornano. Leggo una ficcina a caso, -ina proprio perché piccolina (sebbene il titolo mi avesse terrorizzata inizialmente), e trovo una cosa che mi fa stringere cuore e budella e tutto.
Spero proprio che questo tuo progetto non resti sospeso, ma possa essere continuato di tanto in tanto ^_^
Un piccolo Will spettinato sulla scrivania è un classico dolciosissimo, ma un piccolo Grell portato sempre in un taschino interno è la morte (letteralmente se si parla di Grell, ma anche figurativamente per ogni Grelliam lover. O forse è la morte un po' in senso letterale pure per loro).
Shinkou kissu,
Bea*
Recensione alla storia Not quite sure - 16/12/14, ore 23:19
Capitolo 1: Not quite sure
E' sempre emozionante tornare su efp dopo lunghi periodi di pausa forzata e scoprire che per la prima volta in anni ci sono nuove scrittrici, esterne al solito cerchio di amiche grelliamiste, che si sono dedicate a festeggiare un anniversario tanto importante nei nostri cuori. Anche se il William da te descritto è un po' troppo prorompente, quasi "passionale" nei suoi lucidi ragionamenti amorosi, per i miei gusti, la shot in generale mi ha molto riscaldato il cuore. Hai accompagnato splendidamente la lettura con la tua narrazione crescente, e la dolcezza e sensualità finale c'è tutta.
Spero di potere avere più tempo per tornare a bazzicare su questo sito; ad allora, shinkou kissu,
Bea*
Recensione alla storia Mister Moneypenny - 24/08/14, ore 12:47
Capitolo 1: Mister Moneypenny
SI'.
OH SI'.
Ogni qual volta leggo una tua storia sento un fisico pugno nello stomaco, che mi lascia in qualche modo stordita ma felice. E' tutto un poco lasciato nell'aria, quel tanto da farmi chiedere perché Ronald si dia allo smalto rosso (non credo per il sentirsi donna dentro o per voler provare un nuovo svago, quanto per voler inconsciamente e fallacemente imitare il suo maestro in modo da sedurre colui che il suo maestro sempre seduce?), perché non proponga mai quella cena e quanto gli faccia male darsi a Cathy.
Tutto questo pur fermamente credendo che Ronald sia uno di quei pochi elementi in tutto Kuroshitsuji che degni di interesse la vagy, ma si sa che se il suo maestro ha doppie attrazioni forse anche l'allievo può averne sviluppate altrettante.
Non so se abbia trovato più bello il dolore sordo di Ronnie o la comparsa del derviscio in paillettes. Devo però dire che la parte più efficace di tutta la fic è proprio nella tua rapida e spettacolare descrizione di Grell; l'accenno poi ad "avventure meravigliose, bambinetti inquietanti e Martini anacronistici" è l'epitome di tutto ciò che Grell riesce ad offrire a William con uno schiocco di dita e a cui Will non vuole e non può sottrarsi (nei miei sogni). Per questo fa ancora più male il restare indietro di Ronald, con solo un consiglio sul colore di smalto a fargli compagnia.
Oh, beh, mi è piaciuta; si vede? Ho anche appena notato una tua fic che nel marasma delle pubblicazioni dello scorso capodanno deve essermi sfuggita; rimedierò a breve.
Shinkou kissu e buona fortuna con le mie recensioni deliranti,
Bea*
Recensione alla storia Serenade - 26/07/14, ore 00:47
Capitolo 1: Serenade
Brava per avermi donato del fluffino anche oggi :) anche se, a dire il vero, avrei preferito un continuo verso il rating rossoH, perché ho anche tanto bisogno di questo ultimamente <3
Serenade è bellissima, e ho molto apprezzato il modo in cui William si prende cura di Grell. E' bello vedergli fare la parte dell'amante se non protettivo almeno che si preoccupa per la salute (mentale) dell'amato. Eh ciò.
Pur non condividendo in toto l'idea che a Grell faccia speme l'uccidere neonati in fasce (anche se poi la parte del "il fatto mi scatena gli istinti materni che vorrei avere" era ben azzeccata) la seconda parte della fic è perfetta. Lo spogliare e il tranquillizzare che sfociano in un lento improvvisato, che sfuma verso le lenzuola... Rispecchia in pieno l'inizio, un William cauto tra i cuscini, che legge un libro con musica classica di sottofondo. Quello che di certo non manca in questa shottina è tanta atmosfera!
Ps.: io scrivo di Grell tentato di baciare quelle labbra all'ingiù e non lo fa; almeno tu riesci a girare in positivo questo intensissimo desiderio del nostro caro personaggio!

Kissu,
Bea*