Recensioni di Anor

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Mind August Holiday In Italy - 16/08/12, ore 14:56
Capitolo 1: Mind August Holiday In Italy
Oh, ma che teneri! :3
Di certo stare a Milano il 15 Agosto non è un'idea eccezionale, hanno ragione a voler andare al mare U_U
Premuroso Tommy che si ricorda la crema per Adam e fin troppo furbo lui che se ne approfitta per farsela anche spalmare, ma si sa che quando vuole una cosa, riesce ad averla SEMPRE. Simpatica la scena in acqua, me li immagino proprio, bambinoni quali sono! Oddio, magari che fanno la lotta nell'acqua, non mi ci far pensare *W*
La sabbia appiccicata addosso è odiosissima, e su questo dò ragione a entrambi. Io quando vado al mare non riesco ad evitare di insabbiarmi come una bambinetta e dà un fastidio assurdooooo HAHAHAHHA.
Mi è piaciuta l'idea del lento al ristorante, per quanto abbia trovato l'immagine di quel bisonte di Adam e di quello scriccioletto rosso anche un po' divertente... cioè, mi metti Adam, CON TOMMY, in mezzo alla pista a ballare UN LENTO? Abituata alle sue mosse sexy, la cosa mi sembra stranissima xD Ahahahah, che cuccioli :3
Infine è molto romantica la scena dell'alba. Sono andata anche io al mare all'alba, ed è uno spettacolo eccezionale. Peccato che io fossi sola :( In compagnia del proprio amato deve essere una cosa veramente emozionante...
Per quanto riguarda la grammatica, ti consiglio di stare più attenta alla concordanza dei tempi verbali (per esempio in questa frase: " Il ragazzo biondo guarda il compagno e disse" io scriverei: "il ragazzo biondo guardò il compagno e disse", visto che la storia l'hai iniziata al passato e che i verbi devono concordare per formare una frase corretta dal punto di vista grammaticale). Correggendo questi errori noterai che la lettura si farà molto più scorrevole e piacevole :). Per quanto riguarda la punteggiatura, però, sei molto migliorata! Una cosa per volta e rimetti a posto tutto ;)

Beh, un bacione,
Anor
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 03:25 pm)
Recensione alla storia PIRATES! - 04/06/12, ore 01:17
Capitolo 5: Terrance -Baddy- Spencer
Ahahah, oddei, ma è bellissima! *-* 
Terrance ce lo vedo benissimo come polveriere (in realtà, con quelle movenze, ce lo vedo perfettamente anche come spadaccino), e la tua narrazione è fantastica.
Ma la storia di lui e Adam da piccoli mi ha fatto veramente rotolare, è PERFETTA. E' proprio Adam, quel ragazzino che fa amicizia col servo e che ne diventa amico, ed è proprio Adam il ragazzino che fa anche altro col servo e che lo invita a far parte della sua ciurma.
Hai la capacità di traslare la realtà in un posto lontano -sia di epoca che di usanze- senza cambiare il carattere dei personaggi, senza cambiare l'essenza di ognuno di loro.
Quando uno sa scrivere, sono tante le magie che riesce a fare u_u
Ah, e poi, la parte dove dici: "dimenando qua e là le sue poderose natiche di marmo" è fantastica! Mai detta cosa più vera. Quel culo... *si ritira piena di vergogna in un angolino nascondendo il viso*
E poi: "La nave di BlackFeather era ambiente libertino; ogni cosa era concessa, se inneggiava alla libera sensualità e alla bellezza." Beh, BlackFeather ha raggiunto il suo scopo. *^*
 
Beh, complimentoni Frankie :3

Recensione alla storia Bright Lights - 27/04/12, ore 16:00
Capitolo 4: Faraway
BERTA, MA CHE CAZZO TI SALTA IN MENTE? T___T
Vabbè, è dall'inizio della storia che continuo a ripetermi questa cosa... Adam, Adam caro, come puoi trattare così il povero Tommy? Lui ti ama! (E anche tu lo ami, lo sappiamo) Tommy merita solo tanto amore, tante coccole e tanta allegria, non questa merda ç_ç Non posso capire come ci si senta in queste situazioni, ma secondo me tu sei riuscita a far trasparire ogni sentimento, ogni singola emozione che squarcia il cuore di Tommy, riuscendo a trasmetterle al lettore che si sente in qualche modo partecipe del dolore del biondo (oh, beh, adesso è rosso, ma si capisce no? xD). Adam è sempre più confuso (e più stupido), e se ne va come un vigliacco, senza la forza di salutarlo e di dargli delle spiegazioni. Fa male, sul serio. Così lascia tutto il peso delle sue azioni sulle spalle di Isaac e Sophie, che si stanno logorando (e stanno logorando anche la loro relazione) per riuscire a mantenere vivo Tommy. Gli vogliono bene. Lo amano, e questa è un'emozione bellissima, che però non riesce a compensare tutto il vuoto che Tommy ha dentro. Ho letto tutto con il magone, sai quando senti come un palloncino nella cassa toracica, che opprime i polmoni, che chiude lo stomaco, che fa male? Ecco, questo solo per spiegarti la portata delle tue parole, la carica di emozioni che riesci a trasmettere. Non so come tu possa riuscirci.
D'altro canto, ho tirato un sospiro di sollievo quando Tommy ha parlato con lo psicoterapeuta, perché in quel momento, forse, è riuscito a superare qualcosa. Un blocco? Non lo so, ma sembra che stia meglio. Sembra, perché potrebbe ancora celare tutto dentro di sé, dentro quel cuoricino che ha sofferto troppo, e questo non sarebbe un bene.
Matthew mi è parsa una brava persona, calma e schietta, e soprattutto brava nel suo lavoro. Non illude il paziente di incerte speranze, ma senza provocare in esso dolori inutili. Penso sia un personaggio importante per la ripresa di Tommy.
Passiamo a Sophie. Sophie è devastata dal problema di Tommy quasi quanto lui stesso. Se fosse accaduto realmente, le consiglierei di rivolgersi ad uno psicologo pure lei, perché sopportare i dolori degli altri è pesante quanto sopportare i propri, se non di più.
Isaac. Isaac è Isaac, non c'è verso. Rimane lui, in ogni situazione. La sua presenza di spirito, il suo amore incondizionato verso Tommy si nota anche in situazioni difficili come questa. Non sarà uno psicoterapeuta, non sarà un medico, ma probabilmente il suo appoggio vale mille volte quello di qualsiasi medicina. Bello il momento dove Tommy gli dice che lo ama. Un momento dove finalmente possiamo vedere un barlume di vita ritornare negli occhi del nostro micetto, un momento importante che spero segnerà l'inizio di una fase più felice.
Comunque, se la Berta non comincia a ragionare in maniera decente mi costringe a iniziare a iniziare a shippare Carliff. Preferirei di no, perché Adam e Tommy sono sempre da AWWW, e poi mi dispiacerebbe un po' per Sophie x"D

Chiudo qui, cara.
Complimentoni, davvero, e ancora tanti auguri *^* (ahahha, e tre!)

Un bacione,
Anor
Recensione alla storia Proposta Indecente - 27/04/12, ore 01:25
Capitolo 3: Emozioni e Sentimenti


 




Ooooh, eccomi qui a recensire, finalmente ^-^ La storia l'avevo letta già ieri, ma non mi sentivo ispirata per recensire e ho preferito aspettare il lampo di genio - che, inutile dirlo, non è arrivato, per cui dovrai accontentarti di questa recensione molto, molto a caso -.



 



Partiamo in generale. Bellissimo, anche questo capitolo *^*




Bellissimo e proprio da GRAWL. Emozioni che si susseguono, che s'intrecciano formandone di davvero complesse, emozioni che sei riuscita a far trasparire e a trasmettere efficacemente al lettore, tramite il tuo modo di scrivere fluido e frizzante, che ti caratterizza e che secondo me ti rende unica. Unica e veramente molto piacevole da leggere ^_^
 



Passiamo al contenuto della storia, e lasciamo stare l'aspetto formale che è come sempre praticamente perfetto.



In questo capitolo ho tratto una conclusione da Capitan Ovvio:



La Berta è una scema, una scemona goffa e estremamente adorabile.


Come fai a non amare una persona così? Cioè, dopo essere riuscito a sopportarlo -e a frenare gli istinti omicidi- per un paio di giorni, come fai a resistergli? xD



Comunque, in questo capitolo si capisce quanto Tommy sia meno spaventato di Adam nel confrontarsi con i suoi stessi sentimenti. Adam ancora accetta a fatica ciò che prova, anche se alla fine si capisce che qualcosa inizia a sciogliersi anche in quel bisonte xD Certo come puoi non scioglierti di fronte ad un Tommy? Come puoi non scioglierti di fronte a quella canzone? (bellissima scelta, inerente) Nemmeno il cuore da miss Acidità di Adam può resistere. (Il mio è già collassato da tempo, invece xD).



La scena di fronte ai paparazzi è qualcosa di speciale *.* non sai quanto vorrei che lo facessero sul serio. E Leila è una geniaccia. Quei due quando si punzecchiano sono l'ammmmore impersonato in due fighi assurdi AHAHHAHA.

Il bacio -che ricorda quelli del Glam Nation Tour- è descritto in maniera eccezionale, mi ha fatto emozionare davvero. Quello che ne sussegue poi, non ne parliamo *^*



Sei sempre più brava, lo sai? U_U


 


“ Cosa succede? “ 



“ Nulla… “ Si, certo Adam, nulla, come no. =_="



 



“ Come farò a rendere questa pagliacciata credibile quando tutto quello che voglio fare è liberarmene ? “ Adam, caro mio, ascoltami una buona volta: come diamine te lo devo spiegare che dire queste cazzate fa male tanto a lui quanto a te stesso? GHHJKJAFC *batte la testa sulla tastiera, perché quella scemona della Berta non riuscirà mai a farne una giusta* Ti sembra una scelta bella e giusta, quella di volerti liberare di lui? Ti sembra di starci male insieme? Ti sembra che sia solo un gattino petulante? ECCO, TI SEMBRA MALE. Dammi retta, smetti di scassare e di raccontarti frottole e utilizza la lingua per scopi più utili, per favore.



 



“ Mi dispiace, non intendevo in quel modo, non voglio liberarmi di te “ 'mbecille, te l'avevo detto è_é adesso ti senti una merda. BENE.



 



"Adam prese mentalmente a schiaffi se stesso. Per una buona volta nella vita, prima di parlare, non avrebbe potuto collegare il cervello alla bocca, invece di sparare la prima cavolata che gli passava per la testa?"  ESATTO! Pff, però, adesso, invece di biasimarti e roderti il fegato FAI QUALCOSA. Mmmmm, Berta, come si deve fare con te? x"D



 



"Senza pensarci due volte gli si avvicinò, e poggiando le labbra sulle sue gli diede un morbido e delicato bacio pieno di significati nascosti." Oh, adesso mi sento di dire: brava Berta! Finalmente qualcosa di sensato.



 



“ Chi ti dice che mi hai ferito? Non mi interessa nulla di quello che pensi “  Oh, Tommy, come sei permaloso... però anche te, Adam, te la sei cercata eh! Ci vorrà ben più di un bacetto per redimerti, vedi di impegnarti *TROLLFACE* AHAHAHAHHAHA x"D



 



"Ho fatto il coglione, giusto quando si stava aprendo a me. Mi ha baciato! Ed io praticamente l’ho fatto schiantare contro un muro di cemento. Sono un codardo." Via, Tommy, le cazzate si fanno tutti, non sei codardo, se solo un po' tonto. Comunque hai anche tu un orgoglio da difendere, ti posso capire u_u



 



"Lo raggiunse in un istante, salì sul materasso, e tirandolo per un braccio cercò di farlo spostare, ma il moro non si mosse di un centimetro." E ci credo, peserà due tonnellate AHHAHAHAH *ohiohi, i miei commenti stanno diventando sempre più folli, fermatemiii xD*



 



“ Insieme possiamo farlo “ *W* Che dolceeee. Ehi, sai che in "The Avengers" ti hanno rubato la battuta? #spoiler# Mi sembra proprio che Thor dica la stessa cosa a Loki #spoiler# Non c'entra niente, lo so, ma quei due sono shippabili in maniera assurda u_u.



 



“ Non lasciarmi da solo con nessuna di quelle persone … “ ç___ç Tommy, sei la persona più... più... più bella, adorabile, gentile, coccolosa e tenera del mondo *^* Ecco. Adam, come puoi odiare un aggeggino del genere? Come te lo puoi lasciar sfuggire? ç___ç




"Tommy gli sorrise malignamente, facendogli arricciare le dita dei piedi a causa dell’attrazione che in quel momento stava provando per lui." Awgh, immagino *ç* Quel sorriso fa arricciare le dita dei piedi anche attraverso lo schermo di un computer, figuriamoci dal vivo, a breve distanza, e magari anche in condizioni... beh... particolari. *TROLLFACE*




" …… non sai quanti ne conosce il mio, e quanto ti farebbero urlare di piacere." AHAHAHHAHA, te lo giuro, geniale x"D Questi interventi sono assurdamente divertenti AHAHHA x"D



 



"Il biondino puntava al suo cavallo con un dito, sorridendo come il gatto che stava per mangiare il topo." AHAHHA, che immagine indecoroooosa. LOL, Tommy, sei veramente eccezionale xD (e solo adesso mi viene in mente un doppio senso, forse evidente solo alla mia mente malata x"D)



 



“ Solo se vieni con me, amore mio “ Tommy sta crescendo, sta riuscendo a prendere la situazione in mano, e la sta prendendo per il verso giusto. Meno male, perché se stavamo a aspettare la Berta si poteva fare in tempo a vedere la fine di Beautiful xD



 



"Se avesse sorriso un po’, avrebbe fatto cadere tutti ai suoi piedi, anche il suo stesso marito, che non riusciva a staccargli gli occhi di dosso da quando era uscito dalla loro stanza perfettamente vestito e truccato." Puntualizziamo: suo marito è già caduto ai suoi piedi. E anche da un bel pezzo, LOL. Non ha nemmeno avuto bisogno del completo Armani AHAHAHHA




“ Siate naturali, è l’unica cosa che posso consigliarvi ragazzi “



“ Naturali? Il nostro essere naturale è punzecchiarci senza fine “



“ Allora punzecchiatevi “ Il consiglio più geniale nella storia delle fanfiction AHAHAHHA, oddei, B E L L I S S I M O .



 



“ Dai Tommy, voglio parlare “



“ Parla da solo “ AHAHAHAHHAHAHA, O MAMMA, ROTOLO xD La prossima volta che qualcuno mi dice qualcosa del genere, utilizzo questa battuta. Manuelina, ma da dove le tiri fuori?!



 



“ Perché non posso leggerla? “



“ Perché… perché non è finita “ Ssseh, ovvio. Non è che ci nascondi qualcosa, mr. Ratliff? O meglio, non è che gli nascondi qualcosa? *faccia sospettosa*



 



"Era perfetto, un kilo in più non avrebbe rovinato il modo fascino con il quale si poneva alle persone, o il magnetismo del suo sguardo intenso." Oh, no, poi ci piacciono i rotolini di ciccia *^*




“ Com'è finita con il ragazzo finlandese? “ Ecco, Tommy, perfetto. .___. GRANDE FAVA, COSA PENSI DI OTTENERE? T_T



 



“ In realtà, non ci siamo visti. Mi ha mandato un messaggio quando è arrivato. ma mi sono completamente dimenticato di lui “ Chissà perché...



 



"Non poteva continuare questa cosa, tra un anno avrebbe chiesto il divorzio, senza ripensamenti." N O . No, che non lo farai. Non te lo permetto. Cattivo. è_é 



 



"Tommy sarebbe ritornato alla sua vita, sarebbe uscito di nuovo con le donne, trovando una ragazza con il quale sistemarsi." Oddeo, Adam, non lo vedi che stai farneticando? Ma ti rendi conto di cosa stai pensando? Tommy con una ragazza? AHAHHAHA, forse vedremo prima te, Adam, fidanzato con una ragazza AHAHAHHAHAHA



 



“ Sono a pranzo fuori “ Ma vaffa...! Non si lasciano i gattini soli a letto informando solo con un orribile ed impersonale bigliettino è_é



 



"lo amava" ç_ç *piange, non sa nemmeno se di gioia perché finalmente Tommy si è reso conto di ciò che prova o di tristezza perché Adam è uno stronzone*




“ Non andare via “ ç_____ç no che non va via, però te sbrigati, muovi quel culone!



 



"Il biondo si svegliò, parlandogli con tono arrabbiato." Immagino quanto arrabbiato... LOL. Doveva essere la convinzione fatta persona, in quel momento :3



 

"Venne stretto con impeto da due braccia tatuate, e un bacio delicato, dal sapore odioso di lip gloss alla fragola, lo fece cadere ulteriormente sotto quell’incantesimo che era Tommy Joe Ratliff, suo marito." Oddei, muoio *.* Adoro questo genere di finali dolciosissimi, che mi fanno struggere. Poi il riferimento al lip gloss è meraviglioso e azzeccatissimo. *W*


 


Bah, io adoro questa storia sempre di più. Non voglio pensare a come starò quando finirà °-° LOL, sai il senso di vuoto immenso quando finisci l'ultimo libro/episodio di una serie che ti ha appassionato tanto? Ecco, immagino che sarò così. AHAHAH, dovrai scriverne altre u_u



Ti faccio i miei più vivi complimenti anche per questo capitolo, mi scuso ancora per le recensioni sempre più deliranti e mi congedo. Un bacione,


Anor ^-^ (che stasera ha litigato con l'editor di EFP è_é)


(Recensione modificata il 27/04/2012 - 01:35 am)
Recensione alla storia Proposta Indecente - 09/04/12, ore 01:07
Capitolo 2: Menzogna
Awwwwwwwwwwwwww, come sono dolciosi *-*
No, decisamente non riescono ad odiarsi, nemmeno in una ff.
Tommy, soprattutto, non riesce a far a meno di difendere Adam, nonostante che quest'ultimo faccia di tutto per riuscire a trattarlo male.
Adam, invece, si crea le sue corazze e barriere mentali e riesce a imporsi di "odiare" Tommy, ma non per lungo tempo (e in effetti, come si fa a odiare un esserino così carino? *W*) e non senza rimorsi e rimpianti. Animo tormentato, quello della Berta.
La storia è decisamente assurda, e la cosa mi piace, soprattutto perché il patto narrativo (brava, Sole, fai la figa perché hai imparato una nuova espressione) funziona, dato che tu riesci a far apparire tutto così realistico.
Volevo scriverti "la mia parte preferita è stata..." ma mi trovo realmente in difficoltà O___O
Ci credi che copierei e incollerei tutta la ff? AHHAHAHA, no, sul serio, mi dovrò trattenere! Come minimo sono tre, le mie parti preferite, se mi obbligo a non dirti -la mia parte preferita è da "Erano tornati a casa" a "avere sotto controllo le situazioni."- LOL
 
La prima, il bacio che Tommy stampa sulle labbra di Adam (grawl, tra l'altro gli mordicchia anche il labbro di sotto *-* MUOIO. Ce li vedo benissimo, chissà perché), e la reazione inconscia di Adam (perché sì, Adam, lo sappiamo che avresti voluto fargli vedere te, al micetto, come si saluta il proprio marito xD). Comunque, una scena di profondo significato, perché si inizia a vedere che anche Adam, in fondo in fondo, non disprezza il biondino.

“ Ti insegno come vorrò essere salutato da te “ AWGH *-* Adam e Tommy si saluteranno così. Sì, lo faranno, diamogli un paio di annetti di tempo u__u
 
“ Cosa diavolo significava quel bacio? “ significa che ti ama, idiota.
“ Vuoi che significhi qualcosa? “ Sì che lo vuole, è ovvio. Ma il problema è che non lo sa nemmeno lui (LOL, mi sto immergendo nella storia, adesso ti psicanalizzo i personaggi e ci parlo x"D).
 
“ La slavata bionda? Smettila di perdere tempo con il primo che capita, ti meriti qualcuno che ti ami sul serio, non qualcuno in cerca di un viaggio pagato “ D'oh. Sauli. T___T
 Forse aveva parlato troppo …  no, Tommy, hai ragione, tutta la ragione del mondo
“ Lo pensi sul serio? “
“ Non so se è davvero in cerca di un viaggio pagato ma .. “
“ No, non quello. L’altra cosa che mi hai detto … “  Quanta insicurezza emerge da questa frase, e quanto bisogno di affetto e di sostegno *-* Sì che meriti di essere amato, Adam. ç__ç Anche se a volte fai il cattivo col povero Tommy. E anche se a volte sei uno stronzone patentato. Tommy ti vuole bene lo stesso.

“ Perché già non ce la fai più. Adam, guardati, sei sempre incazzato, esci di casa e torni nervoso perché le persone ti fanno domande su di me, stai a casa e sembri un animale rinchiuso in cattività perché vivo qui con te. Non voglio essere il peso di nessuno. E’ giusto che tu abbia una relazione con chi vuoi, se quel ragazzo è affidabile, può reggere questa situazione e starti vicino, allora afferralo. Non voglio nemmeno essere un ostacolo per il tuo futuro sentimentale ” no, vabbè, non c'è nemmeno bisogno di dirlo, Tommy è innamorato perso (Capitan Ovvio alla riscossa), ed è la persona più gentile che esista sulla faccia della terra. Adam, come fai a farti scappare un gioiellino simile? T___T

"Certo, Adam era  bello, era sexy, magari, in fondo in fondo, gli piacevano le effusioni che si scambiavano sul palco, ma non c’era nient’altro…. no …" Tommy, non continuare a mentire a te stesso. Adam è un figo -fa proprio sesso-, le effusioni che vi scambiate sul palco ti piacciono eccome e c'è parecchio altro, LOL.

"Tommy, stanco, e anche un po’ assopito dall’alcol, poggiò la testa sulla spalla di Isaac, e sentendosi subito avvolto dall’abbraccio protettivo del suo amico si addormentò, sperando in qualcosa che secondo lui non sarebbe mai avvenuta."  Owww, Isaac è sempre Isaac. Carino e protettivo come sempre, se si tratta di aiutare Tommasino :3

La seconda (LOL, la seconda un cavolo, ti avrò citato venti parti. Dettagli, dettagli) è la parte dove Adam si rende conto di aver fatto un'enorme stronzata ad aver lasciato andare Tommy. Ha bisogno di lui, della sua voce, della sua presenza, e questo traspare magnificamente dalla tua descrizione:

"Doveva riportarlo a casa.
Era l’unica cosa sensata da fare, l’unica cosa che sentiva di fare. Per se stesso, per lo smarrimento e il vuoto in cui si era trovato non appena Tommy aveva varcato quella porta, allontanandosi da lui. Per il suo cuore, non per la sua carriera."  
molto significativa, questa parte. L'accettazione di Adam dei sentimenti che prova verso Tommy.

"Torniamo a casa, ti faccio dormire nel mio letto, ho visto come lo guardi “ Adam, non fare finta di volerlo far dormire nel tuo letto perché lui lo guarda x"D Comunque, è una cosa veramente tenerosa, anche perché in questo modo ammette di essere stato attento a ciò che desiderava Tommy *W*

La terza (o meglio la ventimillesima), è la piccola "sfida". Mi sono sciolta, del tutto. Adesso mi devono raccattare di terra con il cucchiaino. E' una cosa TROPPO dolce. Ho awwato come mai avevo fatto da un po' di tempo a questa parte, AWWWWWWW.

"Sospirò, se il premio per acconsentire ad accordi del genere era quel raro sorriso che Tommy gli stava rivolgendo, allora lo avrebbe anche lasciato dormire per tutto il maledetto giorno." STUMP. Il colpo di grazia. Non bastava la sfida, no, devi anche fare commentini di questo genere. Oh, Adam, non sai come ti capisco, quando Tommy sorride (anche se noi lo possiamo vedere solo attraverso foto/telecamere) è irresistibile. Immagino che sia impossibile dire di no a quel ragazzo. *-*

La quarta (avevo detto che erano tre? AHAHHAH, ok.) è il bacetto sul collo con reazione allegata.
Tommy è ubriaco, sì, ma riesce comunque a mettere in difficoltà Adam, anche con un gesto così semplice ed ingenuo. Forse dopo questa reazione così palese, Adam, si renderà conto di quello che prova? Ovviamente lo negherà fino a che la verità non lo prenderà a ceffoni, lo so, ma la speranza è l'ultima a morire x"D -stupida Berta-
E Isaac è un fottuto genio -sì, proprio come te, Manuelina- e ha capito tutto della vita; sia della sua che di quella di Adam e Tommy.
E Adam è un rompiballe che deve avere sempre tutto sotto controllo. LOL, Adam, tranquillizzati un attimo che il mondo non cade, senza la tua costante -e irritante- attenzione verso tutto e tutti.

Sssseh, insomma, dice che mi sono fatta prendere un poco dall'entusiasmo... oh, se una cosa mi piace, lo devo dire per bene.
LOL, ti rendi conto che questa recensione è più lunga di alcune delle mie fanfiction? AHAHAHAH, povera me.

Comunque, complimenti vivissimi, perché questa storia mi sta prendendo un monte. Quando finisce piango. -No, via, me ne farò una ragione x"D-
Un bacione e scusa per la recensione completamente delirante,
Anor