Recensioni di four

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia You were here. - 02/07/13, ore 14:30
Capitolo 1: You were here.


   "Let yourself fall"
Queste sono state le tre parole che si ripetevano nella mia mente, alla fine di questa one shot.

  Devo dire che, stranamente, non ho pianto né ho gli occhi lucidi. Tuttavia ho sentito benissimo ciò che la belieber provava. Proprio ieri discutevo con un mio amico perché lui sostiene che sono ossessionata da Bieber, mentre io dicevo che se non ci passi non puoi capire quello che noi proviamo. E così è per questa one shot. Qualsiasi altra persona potrebbe pensare che è una cosa esagerata, e forse lo è, ma loro non sanno quando Justin ha fatto e continua a fare per noi, ogni singolo giorno.

  L'ultima frase è stata qualcosa di incredibile, che mi ha fatto venire la pelle d'oca. E insieme a quella, anche "per me, noi siamo morti". Perché è così vera questa frase. Potremmo anche essere vivi e vegeti, ma il nostro animo morirà quando lo farà lui -speriamo il più tardi possibile.

  Tornando alle cose pratiche, è scritta bene; hai saputo cogliere le parole giuste per poter far provare determinate emozioni.
Un unico appunto che ti faccio è quello di mettere lo spazio dopo la virgola. Oltre che essere antiestetico e penso un errore, guarda cosa è successo in questo caso:

"Distrutta,sconvolta,triste,demolita,annientata,straziata,esausta,smarrita,frustrata,disperata,infelice,aggredita,spezzata,addolorata,violata."

  Per il resto è tutto scritto molto bene, almeno dal mio punto di vista, e ti faccio i miei complimenti visto che è anche la tua prima one shot!

  Un bacio,

  hesmystrength su twitter


Recensione alla storia thirteen. - 25/04/13, ore 22:46
Capitolo 1: thirteen.

 
  La one shot non è affatto da buttar via, e essendo di un solo capitolo non si può pretendere la luna.

  Penso sarebbero stati belli più approfondimenti sulla loro storia super romantica, più spiegazioni per una super curiosa come me -ad esempio che film è "QUEL film" lol.

  Il modo in cui Justin ha fatto la proposta è stato molto originale -non avevo mai letto di qualcuno che si dichiarasse così- e troppo tenero.
Ho trovato invece inverosimile che loro abbiano deciso di non vedersi per due interi anni. Comprendo che faccia male separarsi ogni volta, ma davvero riuscirei a stare separata dal ragazzo che amo infinitamente e che so si trova nella mia stessa città? Beh, hanno un elevato senso di volontà lol

  Nel complesso è una storia carina e per essere la prima che scrivi in questa sezione va più che bene!

  Complimenti,

  hesmystrength su twitter


Recensione alla storia Doveva solo insegnarmi Scienze... - 25/04/13, ore 22:28
Capitolo 1: Doveva solo insegnarmi Scienze...


 Sono solita dire che, se scritte bene, anche le fan fiction a rating rosso sono belle.
Il problema, in questo caso, è che la one shot non è stata scritta bene.
 
  La trama non esiste, è infantile e scritta con un linguaggio davvero spoglio. Non approfondisci la loro storia, non approfondisci i loro sentimenti, ma descrivi in ogni particolare ciò che la protagonista indossa.
 
  Ci sono errori di punteggiatura e di battitura, segno che probabilmente non hai riletto -cosa che io farei visto che espongo qualcosa di mio al pubblico e chiedo un loro parere; anche per 'rispetto'.

  Ti consiglio di migliorare nella grafica che comunque, anche se in una one shot, è abbastanza importante.

  Per me la recensione è critica, per i motivi elencati precedentemente e che spero tu abbia capito.

  Spero tu non l'abbia presa sul personale, perché non voglio ofendere assolutamente nessuno, in quanto ho criticato l'elaborato.

  Per qualsiasi chiarimento puoi contattarmi.

  hesmystrength su twitter

 


Recensione alla storia Heaven doesn't seem so far away. - 22/04/13, ore 21:44
Capitolo 1: Capitolo uno.


 AJMFNGMSLRMHNDEHMHLD non so se capisci.

 Cioè, leggi le recensioni che ti hanno lasciato! Hanno tutte sclerato come me per 'sta storia djflajr

 Onestamente non so neanche cosa scriverti, primo perché già so tutto grazie alla palla di vetro magiuica, secondo perché non faccio una recensione da secoli.. Poi già ti avevo detto tutto.

 Quindi, ho deciso che questo sarà più una recensione di incoraggiamento.
Se continuerai a scrivere questa fan fiction, sono più che sicura che entrerà tra le più lette del fandom. Scrivi in modo stupendo, e se qualcuno oserà dire il contrario è o perché è invidioso o perché ha seri problemi alla vista. Vai avanti per la tua strada, fa' di questa storia un capolavoro e fregatene delle potenziali censurato persone che faranno critiche non costruttive -anche se secondo me non ce ne saranno.
Comunque vada, basta che la concludi altrimenti io muoio dalla curiosità. Poi per tutto il resto c'è mastercard lol



   Sai che sono comunque fiera di te.



In bocca al lupo (:



Recensione alla storia Blue Jeans. - 25/01/13, ore 13:51
Capitolo 1: Blue Jeans.

   Non so se adorarti o detestarti in questo momento.

   Ma prima di tutto, ciaaao! E' da tanto tempo che non ci sentiamo (veramente sono secoli che non faccio una recensione e non entro su EFP, quindi sono un po' arruginita; chiedo perdono lol).

   Torniamo alle cose serie però.

   Ho adorato questa one shot per vari motivi: nonostante sia a rating rosso, non c'è solo il rapporto intimo, ma anche una storia dietro ad esso. Mi è anche piaciuto molto come hai descritto l'atto perché non va nei particolari -così non è stato imbarazzante né per te scriverlo, né per i lettori.
L'hai lasciata abbastanza allo 'stato brado', nel senso che hai dato a noi la scelta di immaginare il passato di Justin e il futuro tra la coppia.

   Inutile dire che adoro il tuo modo di scrivere etc.. perché sarei ripetitiva e noiosa, nonostante a tutti faccia ricevere dei complimenti lol

   Ti sto detestando, invece, perché questa è solo una one shot!
Credo sarebbe stato bello scriverci una mini-long di quattro o cinque capitoli al massimo. Magari anche approfondendo i dialoghi dolciuosi da diabete e carie.

   Comunque, è andata cosi. C'est la vie..

   Un bacio e alla prossima storia/one shot/quello che ti pare basta che scrivi, sperando di non far passare altri trecentocinquantamila anni per una mia recensione lol


   hesmystrength su twitter