Recensioni di Kanginak

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia June's Flowers - 31/01/12, ore 18:14
Capitolo 4: Capitolo 4
Heilà! Scusa se commento solo il quarto, ma mi sembrava il terzo e il quarto capitolo fossero più uniti degli altri.
Insomma, io davvero non vedo cosa tu ci trova nel mio racconto, il tuo è scritto da Dio, tutte parole che conosco, chiaramente, ma a me non vengono in mente quando servono , a differenza di te, che usi una parola diversa in ogni frase rendendolo sempre fresco e originale, credo di essere troppo ripetitivo.
Sully che piace alla vecchina è troppo divertente, mi immagino la scena!
Recensione alla storia Drake e il segreto della vita - 28/01/12, ore 12:36
Capitolo 1: Drake e il segreto della vita
Bhè, carino, ma un po' buttato lì, insomma, ElDorado fà anche parte della trama del primo capitolo, come puoi cambiarla così, facendo in modo che non esiste?!
E poi, potevi almeno metterci Elena, in fondo è lei che Drake correrebbe immediatamente a salvare, secondo me potevi approfondire leggermente e fare molto di meglio, si vede che potresti, non sei male, fosse stato almeno il doppio, sarebbe stato magnifico!
Prova a leggere la mia, non è una One Shot e ovviamente non sono neanche a un quarto, ma magari puoi dirmi che ne pensi, fan di Uncharted per fan di Uncharted...
Recensione alla storia June's Flowers - 17/01/12, ore 11:20
Capitolo 2: Capitolo 2
Pensavo non mi sarei mai abituato a QUESTO Sully, invece mi comincio davvero ad interessare anche se troppo sdolcinato.
Finalmente quelli di EFP hanno creato una categoria apposta su Uncharted! Così è più facile vedere se c'è qualche altro racconto, per il momento ce ne sono solo 2, di chi saranno mai? ;)
Recensione alla storia June's Flowers - 17/01/12, ore 11:17
Capitolo 1: Capitolo 1
Hey! non è vero! Sono io quello che ha scritto prima una FanFiction su Uncharted!
Avanti, scherzo, è molto bello, a quanto pare c'è il vizio di scrivere il passato dei personaggi di Uncharted, forse per paura di sgambettare contro i prossimi capitoli della saga di videogiochi.
Lo hai letto il romanzo Il Quarto Labirinto? è fantastico, anche quello è ambientato prima del videogioco e così il mio racconto, dacci uno sguardo, non credo sia all'altezza del tuo, ma ci provo!
Sully da giovane è sempre un grande comunque, anche se qui non lo ritrovo come lo conosco io, preferisco il donnaiolo che conosciamo tutti, ma la storia è scritta da Dio!