Recensioni di Sakkaku

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La morte è il miglior stupefacente - 16/05/19, ore 19:33
Capitolo 1: La morte è il miglior stupefacente
Carissima Soul, sono tornata e ora posso finalmente dire che sono a pari con le tue storie, manca giusto la raccolta, ma riuscirò a recuperare anche quella. Quindi in parte sono felice :)
Bando alle ciance e passiamo al commento di questo thriller!
Primo: complimenti per la scelta dei nomi degli agenti. Mi hai fatto pensare ai paesi nordici, come la Finlandia, forse non lo sai, ma quei posti mi affascinano molto.
Secondo: il finale aperto. Si scopre chi ha ucciso l'uomo, ma non chi l'ha commisionato né il motivo, lascia al lettore modo di trovare più ragioni possibili.
Poppy ha dovuto affrontare una bruttissima esperienza, però ha deciso di andare avanti nel modo sbagliato e questo l'ha rovinata. Infatti oltre a drogarsi e prostituirsi, alla fine è arrivata a compiere un omicidio.
La madre di Poppy era abbastanza fredda, è vero che aveva cacciato di casa la figlia, però nonostante tutto avrebbe dovuto mostrare un po' di tristezza, in fondo aveva scoperto da poco che era deceduta.
Gli agenti sono rimasti con un pugno di mosche, nonostante il buon inizio con il ritrovamento del biglietto.
Bravissima hai scritto una bella storia, davvero tanti complimenti! :3
Alla prossima! <3
Recensione alla storia Rapture - 09/10/16, ore 12:00
Capitolo 25: Epilogo (pov Noah)
Mi è piaciuto molto questo epilogo dal punto di vista di Noah. Trovo sia bello il suo pensiero positivo in merito a tutta la brutta faccenda accaduta l'anno prima. Il loro legame di amicizia che si è creato in un momento del bisogno è rimasto intatto.
Davvero tantissimi complimenti per questa storia Kim, mi ha coinvolto molto ed è stata una bella lettura ♥
Recensione alla storia Rapture - 09/10/16, ore 11:54
Capitolo 24: Mikhail
Mio malgrado, ho dovuto attendere finora per leggere questo capitolo, ma eccomi qui pronta a commentare!
Alan ha svelato a Mikhail il motivo del suo rapimento. Ecco perché ripeteva di essere una brava persona, sebbene alla fine ha ucciso Carlo. Probabilmente era convinto che Mitijevic l'avrebbe ucciso personalmente se avesse scoperto che intendeva liberare Mikhail e Alan ha agito d'impulso, non che questo giustifichi le sue gesta. Inoltre Mitijevic ha coinvolto anche il proprio figlio e fratello di Mikhail per farlo cadere nelle sua trappola e farlo rapire da Alan! E' proprio un uomo pronto a tutto pur di raggiungere il suo scopo, senza scrupoli, veramente pessimo.
Ma come...!! o.o Lena ha espresso in modo chiaro i suoi sentimenti e Mikhail si limita a dire "anche per me è lo stesso" dopo tutte le maledizioni che si era tirato addosso quando era legato nello scantinato? Perlomeno è stato ricambiato (cosa che sospettavo) e ora sono finalmente liberi di dimenticare con il tempo questa brutta avventura. Sei stata davvero molto brava Kim, tantissimi complimenti! :3
Recensione alla storia Rapture - 09/10/16, ore 09:57
Capitolo 23: Lena
Mi ripeterò, ma Noah è davvero una bella persona, ce ne fossero di più come lui! Lena è crollata, giustamente fino a quel momento si era trattenuta per essere di sostegno per Mikhail, però dopo averlo visto in quelle condizioni non ce l'ha più fatta a trattenere le lacrime, che prima o poi avrebbe dovuto far uscire. Noah ha confortato Mikhail dando la possibilità a Lena di sfogarsi liberamente e l'agente Potter è stato molto umano a offrirle una cioccolata calda in modo che l'aiutasse a calmarsi. Alan fa il suo ingresso, questo era palese, in fondo i poliziotti l'avevano arrestato. La scelta di farlo arrivare proprio quando Lena e Mikhail stavano per uscire dalla centrale è ottima, ho come la sensazione che Alan dirà qualcosa. In fondo vorrà giustificare le sue azioni, no? Quindi vado subito a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo! =)
Recensione alla storia Rapture - 08/10/16, ore 10:56
Capitolo 22: Mikhail
Ho trovato un attimo di tempo ed eccomi qui a leggere ancora un capitolo! Sei incredibile Kim, hai tirato fuori dal cilindro un colpo di scena impensabile!!
Colui che ha architettato il rapimento, non è il vero padre biologico di Mikhail. Conoscere la motivazione deve essere stato uno shock per Mikhail, venire a sapere che la madre l'ha concepito con un altro uomo e che Oliver l'ha ucciso per vendetta. Mitijevic è un uomo veramente orrendo, neanche si pente delle sue azioni è davvero spregevole.
Ci credo che dopo aver sentito le sue dichiarazioni Mikhail sia voluto uscire dalla stanza interrogatori per poter prendere una boccata d'aria, chiunque nella sua situazione si sarebbe sentito allo stesso modo! Ancora tanti complimenti per quest'idea geniale, bravissima ♥