Recensioni di Lady R Of Rage

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I'll be good. - 18/11/19, ore 19:28
Capitolo 1: I'll be good.
Nuovo fandom? Nuovo fandom, e sia.
Dopo un breve ringraziamento per la deliziosa recensione che mi hai lasciato – veramente bellissima, e un piacere da leggere – finalmente posso arrivare in questi lidi.

La situazione che stai descrivendo è dolorosa, impensabile, e il senso di colpa di Buck è percepibile per tutta la durata della storia. Quello che è successo è una tragedia, e nonostante egli abbia fatto il possibile, quello che è successo è impensabile.
A complicare la situazione ci sono i sentimenti di Buck nei confronti dell'amico la cui vita finisce in mille pezzi, in tutti i momenti che precedono il verificarsi del disastro.
Quello che apprezzo del personaggio di Eddie è come si affidi al suo amore per il defunto Christopher per non lasciarsi andare al rancore nei confronti di Buck. Il loro rapporto è dolcissimo e offre una grande sensazione di calore anche durante una tragedia come questa.
Nel frattempo Buck è in conflitto con sé stesso e con le proprie emozioni, con il terrore che prova all'annunciare il disastro e rovinare tutto, perdendo l'unica ancora di salvezza che gli era rimasta. Ma per fortuna, nulla di ciò che è stato costruito tra loro cade a pezzi.

Una tematica molto ambiziosa, per una flash soprattutto, ma trattata con grande rispetto ed eleganza. Devo complimentarmi, sei davvero brava.
Quindi ti abbraccio e spero di rileggerti presto.
Alla prossima.
Lady R