Recensioni di Change_Your_Life_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Two cup of coffe... - 24/12/13, ore 18:19
Capitolo 19: I do it for your own good...
Okay, diciamo che il ritardo è imperdonabile e mi scuso per tutto, davvero!
Okay, il comportanto di Harry è davvero strano, sembra... Malato..
C'è qualcosa che non sappiamo ancora di lui e devo dire che mi sta spaventando!
Certo, mi piaceva vederlo insieme a Kay, ma adesso mi sta spaventando seriamente! u.u
Kay sta malissimo, Harry dice di pensare al suo bene personale, ma fatto tutt'altro, perchè Kay si sente in gabbia, è come se avesse perso tutto, ha perso Zayn e adesso la sua famiglia non sa neanche dove sia finita!
Ed ecco che resto scioccata anche da un altro particolare... Niall sa tutto e vuole portare via Abby, ma non è la cosa giusta, non lo è affatto, ma nessuno sospetta niente e dicerto non possono vietarle di partire!
Mmm.... c'è qualcosa che non mi convince e sono proprio curiosa di leggere il continuo! *.*
Bellissimo! continuaaa prestooo *_______________*
Recensione alla storia Don't let me go. - 24/12/13, ore 17:57
Capitolo 31: Capitolo 30
Sonoooo in ritardo e mi ucciderei da sola per tutto il tempo che ultimamente ti sto facendo aspettare per una recensione, ma non puoi immaginare quanti casini sto avendo e sembra che queste vacanze debba passarle a studiare! >.<
Comunque.. Ecco che il momento tanto temuto arriva ed Harry commette l'atto più sconsiderato e, se posso dirlo, più idiota, ma non posso di certo ucciderlo per questo! xD
Ha sbagliato e ne pagherà le conseguenze, ma sappiamo bene perché lo ha fatto!
Meg è praticamente incredula! Tutte le sue certezze sono crollate in un attimo, tutta la sicurezza che aveva acquistato, la consapevolezza che lui provasse per lei lo stesso amore che lei prova per lui, tutto il suo mondo è crollato e lei con esso. Tutto per un errore stupido!
E l'unica cosa che riesce a fare è scappare, non vuole più guadare, non vuole più restare lì ferma, mentre Harry baciava un'altra!
Ed Harry capisce troppo tardi di aver sbagliato e di averlo fatto, soprattutto, davanti a lei... Ci voleva quel maledetto bacio a fargli capire quanto Meg lo avesse colpito e posso dire che la nostra ragazza ha fatto proprio un bel lavoro con lui! ;)
Capisce che lei è l'unica, che nessun'altra potrà mai prendere il suo posto, che non potrebbe mai tornare alla sua vecchia vita, non ora che lei è apparsa nella sua vita e l'ha sconvolta totalmente, a partire da lui stesso!
E i suoi amici avrebbero potuto prenderlo a pugni e urlargli in faccia tantissime cose, ma, oltre a dargli del cretino, hanno voluto sapere il perchè di tutto ciò e finalmente ogni cosa è stata chiara: Meg era la risposta a tutto, voleva fare una prova per vedere se sarebbe potuto resistere senza di lei e il test gli h dato un solo responso, un responso che i suoi amici avevano già capito... Meg è diventata indispensabile, è tutto ciò di lui ha bisogno per essere felice, completo e tutto ciò che lo fa sentire veramente amato! :)
A salvare la situazione arriva il nostro superman, che tra l'altro oggi compie gli anni, :D e si comporta da perfetto amico, quale è! :D
Sa perfettamente quanto Harry sia stato cretino e quanto Meg stia male, ma sa anche quanto si amino e sa che Harry, ora che ha sbaglito, non se la lascerà scappare più, non ora che ha finalmente capito!
Ahahah certo che un modo per farla sorridere lo ha trovato in un nano secondo! xD Un'ultima moda, questa si che è bella! E soprattutto tipica frase di Lou! :D
E lui la segue, levandosi le scarpe e seguendo "l'ultima moda"! :)
Ti confesso che mentre leggevo avevo le lacrime agli occhi! Dimmi come diamine fa a trovare sempre le parole giuste? Ad essere così sincero e ha capire ciò che vorremmo sentirci dire? è il nostro Peter Pan e lo resterà sempre, è un amico e una persona fantastica e siamo fortunate, noi directioner, ad averlo! :D
Ha ragione, per quanto Harry sia stato un cretino e un'idiota, non è un stronzo, perchè non lo ha fatto con lo scopo di farla soffrire, non lo ha fatto per divertirsi e non lo ha fatto per perderla, lo ha fatto, perchè come ha detto Lou, i ragazzi hanno bisogno di sbagliare prima di rendersi conto di quanto quella ragazza gli abbia cambiato la vita e di quanto la amino.. Come si dice "Solo quando si perde una persona, si capisce veramente quanto quella era importante" o una cosa del genere e penso che questa frase si appatti veramente con tutto ciò!
E Lou lo sa perfettamente e continua dirle che Harry la ama, perchè è vero! :)
L'esempio del ciclo mi è piaciuto tantissimo, penso che tu abbia proprio scelto le parole giuste! :D
E li esce anceh il suo lato più tenero, il fatto che facendole soffrire soffrono anche loro e lì Meg apre il suo cuore, dicendo che non vuole che Harry soffra perchè è troppo innamorata di lui e quando si ama una persona farla soffrire è l'ultima cosa che si vuole, anche se a volta lo si fa, ma inconsapevolmente!
E lo ami Meg, lo so benissimo e amarlo non è una colpa o qualcosa di sbagliato, lo fai e basta ed è la cosa migliore che ti sia mai successa, lo so bene! :3
Awww il dolce migliore amico Lou, quanto posso adorarlo? *.*
Quando, poi, ritornano, Harry non può più aspettare e va incontro al suo migliore amico, trovando anche qualcun altro con lui, qualcuno che ama con tutto se stesso e che quella stessa sera aveva fatto soffrire, pur non volendo...
L'unica cosa che riesce a fare è prenderla tra le sue braccia e quando Lou gli confessa ciò che lei gli ha detto, il cuore di Harry si riempie di felicità, perchè non riesce davvero a capire cosa abbia fatto per meritarsi una ragazza del genere! :)
E ti giuro, quando ho letto tutta la parte dopo, il mio cuore è scoppiato! Le parole di Harry, la sua dichiarazione, i nomignoli, persino il suo modo di insultarsi solo è statto tremendamente dolce! *.*
Certo, se Meg fosse stata sveglia tutto sarebbe stato diverso e forse lui non sarebbe riuscito a dirle che l'amava così apertamente, ma il momento giusto arriverà presto, ne sono sicura! :')
Irresistibile, continuaaa prestooo *_____________*
Recensione alla storia Don't let me go. - 16/12/13, ore 19:18
Capitolo 30: Capitolo 29
Scusamiiii tantissimoooooo per il ritardo, davvero! :(

I giorni sono passati e il giorno della partenza di Meg, il giorno in cui tutti si sarebbero separati è sempre più vicino e i nostri protagonisti sono sempre più ansiosi! Non vogliono separarsi, questo è sicuro, ma purtroppo, se non si decidono a parlare, non risolveranno proprio niente!
Meg ci ha riflettuto, soprattutto parlando con Emma, e la cosa migliore le è sembrata quella di dirgli tutto, di dirgli che lo ama, che lo ha sempre fatto e probabilmente sempre lo farà! Emma l’ha aiutata, facendola riflettere, le ha lasciato il tempo per capire cosa era meglio fare e alla fine lei ha fatto, secondo me, la scelta migliore! Ha capito che non ha più senso aspettare, che fino ad allora lo aveva fatto abbastanza e ora che sapeva di essere ricambiata, farlo per altro tempo sarebbe inutile!
Ha paura ed è normale, ma se il grande passo non lo fa lei, penso che con Harry dovremo aspettare MOLTO tempo! xD
Non che lui non sia sicuro dei suoi sentimenti, al contrario, ma accettare tutto questo, il fatto che ammetterlo a Meg avrebbe cambiato le cose, li avrebbe fatti soffrire di più, avrebbe reso gli ultimi giorni sempre più orribili e tristi.. Beh tutto questo lo blocca, gli evita soprattutto di pensare razionalmente e penso che è ciò che lo spingerà a fare ciò che fare questa sera! U.u Anche se è consapevole che Meg è l’unica che riuscirà mai sconvolgerlo tanto, a fargli provare le farfalle allo stomaco, i brividi lungo la schiena e a far accelerare in quel modo i battiti del suo cuore! :)
Pensare, però, alle relazioni dei suoi amici non lo aiuta affatto, perché sa bene che sono diverse da quella che potrebbe avere con Meg, proprio perché lei è diversa, lei non ha una carriera già fatta, non può spostarsi cosa possono fare Jamie, Charlie e Beth, lei deve andare all’università, finire gli studi e iniziare a crearsi una vita propria e lui non può e non si sente di essere l’ostacolo a tutto ciò, non vorrebbe mai che lei rinunciasse a tutto ciò per lui!
Ed eccolo, poi, che rimane a bocca aperta per il suo abbigliamento, decisamente diverso dal solito, ed è proprio questo a lasciarlo ancora di più a bocca aperta, perché Meg è sempre in grado di sorprenderlo, qualunque cosa faccia! :D
Certo, quello non era di certo il suo tipico abbigliamento e quella festa non era il suo ambiente ideale, ma avrebbe fatto la qualsiasi per passare altro tempo con Harry e i ragazzi e anche un festa sarebbe diventata una buona occasione! :)
Poi gli presenta il suo amico e la serata sembra andare bene, ma Harry si sente sempre peggio, perché sa che da lì a poco sarebbe successo qualcosa che avrebbe distrutto quella felicità che c’era nell’aria, ma chissà perché gli sembrava la cosa più giusta da fare! xD
Deve capire cosa davvero prova, anche se penso di aver capito cosa abbia in mente, e se è ciò che penso non mi piace per niente e so che, neanche a farlo apposta, Meg lo saprà, o meglio dire vedrà!
Intanto i loro cari amici hanno fatto e mettere un lento ed è proprio ciò che è meglio in quel momento, perché così Meg ed Harry possono godersi al meglio quel momento.. Possono pensare solo a stare insieme, a stringersi, a baciarsi e a vivere gli ultimi momenti che gli restano da passare insieme!
L’abbraccio, uno dei più dolci che si siano mai dati, poi il bacio, un bacio diverso… In questo c’era la disperazione, la paura, la tristezza, ma anche quella voglia di amarsi veramente, di dire quelle due paroline che avrebbero cambiato totalmente le cose!
E Meg è pronta, o almeno lo era, almeno finché Harry non ha fatto ciò che ha fatto!
Irresistibile, continuaaaa prestoooo *__________________*
Recensione alla storia Don't let me go. - 09/12/13, ore 21:54
Capitolo 29: Capitolo 28
Ehi! Sono di nuovo qui, per te e per la tua fantastica storia! ;)
Mi scuso ancora una volta per il terribile ritardo! :(
Ed ecco che i ragazzi sono tornati e credo che abbiano una bella sorpresa per Meg! :D
Ovviamente lei non vedeva l’ora di rivederli, di riabbracciarli, soprattutto per il fatto che di li a poco non avrebbe più potuto farlo quando voleva, in quel caso sarebbero stati troppo lontani!
E qui vale, soprattutto, per Harry, ma lì è tutto più complicato! U.u
Ed ecco che si abbracciano forte, nonostante siano passati solo tre giorni, ma sono pur sempre tre giorni lontana dai suoi idoli, da quei ragazzi che le hanno totalmente cambiato la vita, rendendola migliore! :D
Ma si rende conto che tra loro manca, forse, il più importante! I ragazzi devono cercare di inventarsi una scusa e quella di Anne è sembrata la migliore e a quanto fare efficace, perché, nonostante gli sembrassero molto strani, Meg gli ha creduto e fini a lì erano a posto! Infondo capiva che loro avevano bisogno di tempo per stare con le proprie famiglie e se loro venivano, non potevano di certo non stare con loro, o sbaglio?
E Meg li capisce, meno male che non sa che è una scusa! xD
Poi il messaggio arriva e i ragazzi la lasciano libera di andare dal suo grande amore! :D
Harry l’aspetto in spiaggia, sempre più felice di rivederla ad ogni suo passo verso di lui e un abbraccio strangolatore non poteva proprio mancare!
Il fatto di essere di nuovo tra le braccia dell’altro/a è qualcosa di magico e fantastico, anche dopo solo tre giorni, ma sono due ragazzi completamente pazzi l’uno per l’altra e tre giorni sono TANTISSIMO tempo! E di certo Harry non poteva perdere tempo senza organizzare nulla, no? *.*
Una sorta di pin-nic sulla spiaggia, un momento solo per loro, un momento in cui i loro si sarebbero potuti incontrare senza impicci, un momento in cui sarebbero potuti essere loro stessi, nonostante tenessero ancora dentro una verità che, ormai, era nota a tutti, anche a chi non sapeva che quella, almeno all’inizio, era una farsa! U.u :D
Ed ecco che il piano dei ragazzi viene smontato, ma almeno permette loro di farsi qualche risata ed entrambi si incantano a sentire la risata della persona che amano, perché per loro non c’è suono più bello! :D
E Meg non può non ringraziarlo per quella fantastica sorpresa, ma si trattiene dal baciarlo veramente, ma baciarlo sulla guancia è già qualcosa che ha fatto battere forte il cuore ad entrambi, il fatto che lui le abbia detto che vuole farla vivere, non dicendo che se vive lei vive anche lui… Beh quello è stato il colpo finale per il fragile cuore di Meg! Quella frase, che potrebbe sembrare insignificante, per lei ha rappresentato un miliardo di cose insieme, con conseguenza che sarebbe potuta morire davvero, ma per i battiti troppo accelerati del suo cuore, per le troppe scosse elettriche che riceveva e per le farfalle che ormai erano diventati qualcosa di troppo grande da spiegare, e che svolazzavano indisturbate nel suo stomaco!
E poi eccolo… il bacio! Ah, ma quanto possono essere perfetti e belli insieme, eh? *.*
Devo dire che sta volta ho adorato MOLTISSIMO i paparazzi, perché inconsapevolmente hanno fatto qualcosa di buono! :D
Un bacio che aspettavano da tre giorni, un bacio un po’ diverso dagli altri, perché questo era stato bramato da ben tre giorni, un bacio che lasciava intendere molto di più, un bacio che li aveva spinti a lasciarsi andare ancora una volta, ma si sono fermati in tempo, anche perché non era né luogo né momento adatto, ma qualsiasi sarebbe perfetto per amarsi, anche in silenzio e con gli occhi, come entrambi hanno sempre fatto! *.*
Ormai entrambi sono consapevoli di essere ricambiati e questa consapevolezza li fa sentire sulle nuvole, soprattutto a Meg, che non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere, già quella vacanza e il fatto di averla trascorsa con i suoi idoli, era una cosa fuori dal normale, ma il fatto di essere amata da Harry, il ragazzo che amava da tantissimo tempo, il ragazzo che le faceva battere il cuore ogni motivo di più e che le faceva sognare una vita fantastica al suo fianco.. Beh quello per lei era davvero un sogno! *.*
La nostra dolce serata non poteva non essere suggellata da un dolce e sognato bacio, che entrambi non sono riusciti a non darsi, perché ormai farlo fa parte delle loro giornate e non farlo è impensabile! :D
Una serata tra le migliori passate insieme, da aggiungere alle precedenti! :D
Irresistibile, come sempre! ;D Continuaaa prestooo *______________*
PS: Adoro il fatto che tu abbia aggiunto gli spoiler, adesso sono più curiosa!! :D
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 09:55 pm)
Recensione alla storia Don't let me go. - 09/12/13, ore 21:26
Capitolo 28: Capitolo 27
Eccomi! Ci sono! :D
Okay, sono in un ritardo stratosferico, ma come avrai capito a scuola è tutto un caos e finalmente ho avuto questo sera per poter passare! *.*
Allora.. Il risveglio di Harry e Meg è stato davvero particolare! Mannaggia a quei manager che devono sempre romperci l’anima! Ma non possono farci bellamente un po’ i cazzi loro?
Ma non lo so, interrompere un momento del genere, ma chi si credono di essere?????
Okay, ammetto di essere un po’ incazzata e scusa se dovessi dire qualcosa di troppo, io ti avviso, non mi contengo molto quando lo sono! xD
Ovviamente i due sono un po’ confusi, convinti che siano i loro cuori a fare quei grandi battiti e ci sarebbe pure potuto stare, ma era qualcosa di molto, ma molto più fastidioso!
Metti anche l’imbarazzo del momento e tutto la fretta, cosa ne esce fuori?
Una strigliata da quei pazzi manager e una partenza che proprio in quel momento non ci stava, per non aggiungere il fatto che zia Katy li aveva visti in quella posizione e posso immaginare la faccia rossissima di Meg, ma erano così dolci! :3
Solo due cretini come quei due potevano interromperli! >.<
I ragazzi hanno già capito tutto e non c’è bisogno di spiegazioni, ormai loro hanno già il quadro completo della situazione e almeno loro capiscono che non era il momento, ma quando il lavoro chiama bisogna rispondere e penso che per i ragazzi sarebbe stato più bello se ci fosse stata anche Meg, ma lei stessa aveva bisogno di un po’ di tempo per riflettere su ciò che doveva fare e così anche Harry doveva chiarirsi un po’ le idee! U.u
Ovviamente i ragazzi salutano anche loro Meg, perché comunque gli mancherà tantissimo, ormai è diventata come una sorella e li unisce anche di più il fatto che abbia fatto innamorare perdutamente il loro piccolo Harry! ;)
Beh.. Diciamo che Harry non ha detto molto, ma le ha fatto intendere che al suo ritorno avrebbero dovuto parlare di MOLTE cose e soprattutto avrebbero dovuto fare chiarimenti su ciò che era successo, anche se per entrambi era stato un momento indimenticabile e magico, al di là dell’alcool che avevo bevuto! :D
Ed ecco una scena che io adoro! Harry che si confida con i suoi migliori amici e posso affermare che più sinceri di loro non ce ne possono proprio essere! :)
Harry ha paura e loro lo sanno bene…. Per lui è una situazione completamente nuova, non aveva mai provato certi sentimenti, Meg è stata davvero la prima a sconvolgergli tanto la vita, è stata talmente brava da farlo innamorare in pochissimo tempo e senza fare niente di particolare, semplicemente è stata sé stessa ed è stato questo che maggiormente ha colpito Harry! Lei non è come le altre, lei è Meg, una ragazza semplice, una loro fan, che li ama con tutto il cuore e che con la sua semplicità, con il suo bellissimo sorriso, con la sua bellezza unica e il suo essere così dolce, divertente e intelligente ha fatto battere davvero il cuore del nostro ricciolino!
Ma ritorniamo ad Harry e ai ragazzi…
Okay, i ragazzi non credono molto al fatto che Harry e Meg non hanno fatto niente, ma sta volta dovrebbero credergli, perché sanno che la sua confusione e tutta la situazione non è affatto semplice e una notte d’amore, certo non avrebbe forse più di tanto complicato le cose, ma non era il momento adatto per lasciarsi andare troppo, soprattutto perché ancora non entrambi non sanno cosa fare!
Hai ragione, i ragazzi fanno di tutto pur di restare i normali ragazzi inglesi che erano fino a tre anni fa, perché non sentono di essere cambiati più di tanto, sono sempre gli stessi Niall, Louis, Harry, Liam e Zayn di qualche tempo prima… Sono sempre quei ragazzi che amano prendersi in giro a vicenda, che scherzano sempre tra loro, ma che si vogliono un bene infinito e che condividono un sogno che li sta facendo diventare una delle boy band più famose al mondo e siamo sicure che si meritano tutto questo, veramente! :D
Sai, il fatto che Harry sia così “indifeso”, che si senta così confuso e disorientato mi fa capire quanto Meg conti per lui e quanto voglia che lei resti con lui, ma allo stesso tempo non vuole soffrire, perché sa che non è per lui una relazione a distanza, che non probabilmente non è ancora pronto, ma non lo saprà mai se non ci prova! Deve farlo per sé, per Meg, ma soprattutto per quel “noi” che ancora non è arrivato! U.u
E posso affermare che i consigli dei ragazzi sono sempre i migliori, che scherzino o siano seri, loro si capiscono meglio di chiunque altro e sanno cosa si prova, per questo gli consigliano di godersi ogni momento con lei! :D
Irresistibile, continuaaa prestoo! *____________________*