Recensioni di Claudine Delacroix

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Because two can keep a secret if one of them is dead - 26/07/13, ore 10:37
Capitolo 1: Because two can keep a secret if one of them is dead
Mi spiace davvero tantissimo, ma devo dirti che ho riscontrato degli errori molto molto gravi.
Mi spiego subito; durante la narrazione, tu passi un sacco di volte dal passato al presente. Ti dico subito che non è difficile cadere in quest'errore, io stessa l'ho fatto nella mia prima fanfiction - che ieri ho corretto, ed era una cosa a dir poco oscena.
Comunque sia, mantenere il tempo costante è una prerogativa essenziale per una fanfiction. Per gli altri errori, ho solo trovato 'perchè', che va scritto con l'accento acuto.
Insisto sui tempi verbali perché ho trovato davvero difficile la lettura, tranne nell'ultima parte che hai mantenuto il passato e tutto è andato liscio. 'Leonie Schafer sbuffò. Un ciuffo castano chiaro le cadde sulla fronte coprendo leggermente i suoi occhi verdi.
Si guardò allo specchio. Poco sopra alle labbra rosse aveva un piccolo neo che le toglieva l'aria sofisticata, da brava bambina. La rendeva più sfrontata. E questo le piaceva. 
Hans Landa si muove lentamente. Vede Leonie girata di spalle. 
I loro sguardi si incrociano tramite lo specchio.' mi spiego così? Stona parecchio, tutto quel cambio repentino di tempo verbale. Spero che lo correggerai, perché questa fanfiction ha del potenziale per essere davvero gradevole.
Passando alle cose positive, dico che il carattere del colonnello l'hai rispettato alla perfezione, è più IC dell'originale a momenti! Quindi bravissima, sembrava proprio di sentire la sua voce mentre leggevo.
Leonie mi sa da figona pazzesca, con quel neo *www* peccato sia morta. Ma, come dice il colonnello, due persone possono tenere un segreto solo se una delle due è morta.
... Ricordami di non raccontarti nessun segreto, va'? AHAHAHAH
Le descrizioni del luogo sono bellissime, mi piacciono da morire, e adoro i vocaboli che usi. Scrivi davvero bene, soprattutto le scene erotiche, che vengono fuori con naturalezza.
Insomma, a parte quella cosa dei tempi verbali direi che questa è una signora fanfiction.
Non ho altro da aggiungere, a presto!♥
Recensione alla storia Au revoir, Shosanna! - 23/07/13, ore 21:15
Capitolo 1: - Au revoir, Shosanna! -
Che dire... bang. Colpita e affondata. 
Mi piace molto lo stile crudo e diretto che usi qui, in linea con il carattere del colonnello nazi più fico del mondo. E-ehm.
Non ho trovato errori, e la storia scorre senza intoppi.
L'immagine di Shosanna che corre l'hai resa al meglio, tanto che mi è tornata alla mente la scena della sua fuga.
E i brividi, a quell''Au revoir, Shosanna!' perché ho rivissuto quella parte del film. È stata una delle mie scene preferite, e in cui ho cominciato a shipparli. Ma questa è un'altra storia ahahah
La promessa finale, 'noi ci rivedremo'... mette i brividi.
Non ho altro da dire, a presto ^_^