Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Releasing - 03/11/11, ore 07:17
Capitolo 1: Releasing
Ciao Sweet!
Finalmente sono arrivata a recensire la tua fanfiction :) Dunque... Come hai notato dal punteggio del giudizio, questa fic ha una forma buona, fatta eccezione per le eccessive virgole; l'ho trovata estremamente originale, era ora che Shinichi crepasse, che poi sia morto per mano di Ran ha contribuito all'originalità! Ran è lei in quasi tutto, perché io proprio non riesco a immaginarla favorevole all'eutanasia, soprattutto se si tratta di uccidere il suo Shinichi, tuttavia il sei che ti ho messo è meritatissimo perché magari in una situazione del genere è la conseguenza più logica prendere la decisione di Ran. La fanfic mi è piaciuta molto, nonostante il fatto che il tema trattato sia stato leggermente angosciante, quindi ti faccio i miei complimenti :)
Alla prossima, Roe.
Recensione alla storia Il Sangue di Adone - 24/10/11, ore 17:12
Capitolo 1: //
Ciao! Tutto quello che ho da segnalarti in questa fanfic è una banale ripetizione e finora scritto staccato, oltre un punto non messo prima di una maiuscola. Cara, scrivi magnificamente e il caso mi è piaciuto un sacco, solo... fammi capire... Shinichi sta con Ran in questa fic? Oddiooddiooddio, no! Heiji lo deve dividere con la piattola? Nooo... mi devi spiegare come ti è uscito un caso del genere in un giorno, è carinissimo ^^
Il pezzo su Kudo che sembra avere un orgasmo quando risolve un caso mi è piaciuto e ti lascio i miei più sinceri complimenti, dicendoti: scrivine altre su DC >_< Tvb!
Recensione alla storia Dreamless - 18/08/11, ore 10:12
Capitolo 1: Capitolo Unico.
Ciao! Quando ho letto la tua flashfic ho visto subito il vero Conan. Nessuno, neppure io, era riuscito a scrivere una fanfiction del genere (almeno tra quelle che ho letto!) facendoci gustare l’essenza del “vero” Conan. È di una tristezza immane e di una mostruosità unica non avere sogni, ma il piccoletto è così. Shinichi aveva un sogno, Conan non ne ha. Conan dice di voler difendere Ran, ma la fa soffrire. Conan pensa solo a sé stesso.
Potrei continuare così all’infinito, ma siamo due lettrici di DC accanite, quindi è inutile che ti dico cose che sai già. Voglio solo dirti che ti ringrazio, ti ringrazio tanto, di non avermi presentato la solita ShinichixRan strappalacrime con lui intrappolato nel corpo di Shinichi che la guarda e gli dice “TORNERÒ”. Questa flash è stupenda.
Hai curato ottimamente la forma tranne piccole sottigliezze, hai reso per una volta il vero Conan.
Ti ringrazio tantissimo per aver scritto una cosa del genere.
Roe.  

Recensione alla storia Lucciole - 18/08/11, ore 09:06
Capitolo 1: Lucciole
Ciao! L’introduzione di questa storia mi ha colpita, ho scelto così la storia da recensirti come premio del Flashfiction contest! È scritta con un’ottima forma e, nonostante ci sia un punto che mi suona strano, la frase è comprensibile anche come l’hai scritta tu xD Non sono un’amante delle ShinichixRan, se andassi nel mio profilo te ne accorgeresti, tuttavia trovo che questa storia sia molto romantica! Anche Kogoro è estremamente IC, quindi non preoccuparti! L’idea delle lucciole mi è piaciuta un casino, complimenti! Ma soprattutto quello che mi ha fatto sorridere maggiormente è stato il momento in cui Shinichi pensa che Ran abbia un altro, perciò non gli dica tutta la verità xD Come al solito si fraintendono xDD
In conclusione, la storia è davvero bella e dolce complimenti!