Recensioni di hera85

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La rosa - 27/11/16, ore 08:43
Capitolo 1: La rosa
Dimitri è combattuto fra i sentimenti e il suo status sociale. Vorrebbe avere quel raggio di sole felice e non può. Quella rosa rappresenta il tradguardo che non può raggiungere (almeno è convinto di ciò). Anastasia è una rosa e lui la vorrebbe cogliere, ma dovrebbe anche sapere che lei stessa è prota ad esser colta.
Mi dispiace per lui, però dovrebbe sapere che anche gli sguatteri possono sposare le principesse.
Bella.
Recensione alla storia лошадь с ума - 17/07/16, ore 09:22
Capitolo 1: лошадь с ума
Che bello. Proprio un bel momento romantico: Dimitri che và in suo soccorso quando lei è in difficoltà col cavallo. Chissà, magari anche Anastasia avrà pensato (erroneamente) che la principesse non possono sposare gli sguatteri, ma sotto sotto avrà pensato che questa regola è proprio sciocca. Dimitri ha rischiato molto per lei. E credo che si sia beccato anche qualche ceffone per aver abbandonato la cugina. Davvero una bella storia.
Recensione alla storia Autoconvinzione - 15/06/16, ore 08:05
Capitolo 1: Autoconvinzione
Mi dispiace per Dimitri ma ha sbagliato. E' lui che è convinto di non meritarla. Mi piange il cuore sapendolo così e ha rinnegato i suoi sentimenti perchè si sente in colpa, è vero che l'ha ingannata ma poi si è pentito. Ha riportato la nipote a sua nonna. Che bella storia, triste e commovente. Spero che alla prima stazione scenda e torni da lei.
Bella
Recensione alla storia The story of a lost princess - 23/03/13, ore 19:59
Capitolo 5: Perduta
Io credo che,Anya,nel sogno (ovvero nel suo subconscio) rivivesse la vita che fù.Piena di risate,di gite in compagnia delle sorelle e tutte le comodità che poteva offrirle quel bel tenore di vita. Credo anche che,non fosse la prima volta che sognasse la sua vita prima dell'amnesia .Certo che,stavolta,era sotto il sortilegio di Rasputin e ,metti anche che fosse sonnambula,ha agevolato il nemico.
Fortunatamente,c'era Dimitri ,altrimenti,sarebbe annegata.
Anya,dimostra anche di essere una ragazza che vuole mettersi alla prova sottoponendosi alle "lezioni" di Vlad e Dimitri.
Ci vuole fegato per impersonare (una ragazza sconoscituta) o sè stessi ,nel senso che:non sà di essere lei la vera Anastasia e ,magari, avrà avuto qualche altro flashback,chissà?
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 08:01 pm)
Recensione alla storia The story of a lost princess - 22/03/13, ore 12:58
Capitolo 4: Folle corsa
I battibecchi sono brillanti tra questi due personaggi:lei è una nobile,si vede anche sè ora indossa degli stracci addosso e ha perso il suo regno.Lui,almeno per come la vedo io, sembrerebbe un ragazzo innocuo che vuole fare a tutti costi il duro.
Anastasia però ha sempre vinta su di lui.
L'attrazione c'è e si sente .Altrimenti cosa significherebbero questi bisticci che sembrano tanto quelli di due innamorati?