Recensioni di Mandie

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia wreckless reloaded - 11/12/13, ore 21:03
Capitolo 7: there's a heaven above you, baby
Cos'è che posso dire, a parte le solite due stupidaggini su quanto sia divertente?
Ce li vedo proprio, tutti tremanti di paura e singhiozzanti e questo qui che invece se la tira, mentre il camionista killer inveisce contro di loro. Tanto non ci crede nemmeno lui, alle stronzate che dice.
Do atto al nostro protagonista principale di aver mantenuto un notevole sangue freddo, anche se tirar su un sermone degno del prete non è stata propriamente un'idea vincente. Ma tant'è, c'era quasi riuscito.
Ormai sappiamo che qui la sfiga sta di casa e che non possiamo farci nulla, se non aspettarci altri disastri, specie quando verranno a sapere che il pappagallo è morto senza rivelare la parola d'ordine e che hanno cercato di rianimarlo col bocca a becco.
Alla fine dei conti, ha dovuto intervenire la figona di turno, peccato che li abbiano sbattuti dentro lo stesso. Ma si sa, le fighe arrivano dappertutto!
Okay, scusa, sono esausta e questa recensione fa schifo ç.ç Mi rifarò!
A presto^^
Recensione alla storia wreckless reloaded - 27/11/13, ore 14:23
Capitolo 6: E.R. Emergency Rescue
Ogni volta che provo a fare una recensione degna di questo nome non ci riesco. Fai già tutto da sola, con questi capitoli che mi fanno soffocare per le risate.
Cioè, io queste due le adoro. Sono persino più sfigate (o quasi) degli altri cinque fessi dall'altra parte, tra il gatto e il pappagallo. Devo ammettere che la scena del micio con i mutandoni è a dir poco epica! Però penso proprio che nessuno mi avrebbe trattenuta dal prenderlo per la collottola e spedirlo giù per le scale di culo, altrochè. Non mi piace i gatti ^^"
Non so loro, ma ho la vaga impressione che Savannah faccia a meglio a mollare la pezza, come si suol dire da noi, e ad ammettere che la chiave di tutti i sogni è bello che stecchito. Quel povero pappagallo ne sta passando più da morto che da vivo, tanto più dopo l'inalazione del fumo della canne.
Oh, quante pen(n)e!
Però hanno una gran bella consolazione: possono corrompere l'assistente sociale affinchè non si accorga del disastro.
Come sempre, bravissima! Al prossimo capitolo! ^^
Recensione alla storia wreckless reloaded - 19/11/13, ore 13:03
Capitolo 5: I'm Fuckin' Innocent
Oddio. Ho riso fino alle lacrime e non riesco davvero a smettere.
Lo sapevo che trasportava cadaveri umani! Che schifo, ricoperti di sangue e frattaglie, manco fossero nel Colosseo. Certo che davvero non gliene va bene una!
A proposito, ma perchè ha ucciso i due...ehm...poveri incauti? Chissà che, se non fosse arrivata la polizia, forse avrebbe ucciso anche loro e buonanotte ai suonatori. Letteralmente.
Sono perseguitati dalla sfiga e c'è poco di che biasimarli. Solo che non fanno un chilo in cinque. Sei, anzi xD
Al prossimo!^^
Recensione alla storia wreckless reloaded - 04/11/13, ore 20:48
Capitolo 4: coma
Il giorno in cui mi si incastrerà la mascella a furia di ridere per colpa tua, te lo farò sapere.
Era impossibile che non venisse a conoscenza della dipartita del pennuto: ma non è che mi dispiaccia troppo per lui, intanto perchè se l'è cercata, e poi perchè...beh, perchè l'hanno lasciato in queste mani.
Non poteva che finire in tragedia, era assodato.
Peccato solo che fosse l'unico modo per accedere alle ricchezze di papino. Quando si dice sfiga...
Se non contiamo però che loro forse sono nelle mani di un macellaio umano, forse...
Insomma, due campionesse di perspicacia e arguzia, queste qui!
Ottimo. Al prossimo!*.*
Recensione alla storia wreckless reloaded - 26/10/13, ore 20:50
Capitolo 3: Purple rain
Ma questo trasporta cadaveri?!
Non i quarti di bue, cadaveri umani! Essù che hai capito. Non mi viene in mente nient'altro perchè il soffito debba gocciolare sangue, a meno che l'animale non sia appena morto.
Oh, porco cazzo.
Non solo li sta portando in culo ai lupi, ma li sta pure trasportando al freddo e al gelo e, con tutta la sfiga che hanno, presto verranno squartati e uccisi dal camionista pazzo, che deve aver già commesso altri spietati omicidi ai danni di autostoppisti depressi.
Gli mancava davvero solo questa, ma non sarà mai forte come quando scopriranno che il pappagallo è morto dopo aver sniffato senza rivelare un bel piffero magico di nulla.
Fra l'altro, cosa cavolo intende Shame con "seduta spiritica"? Che fantasma dovrebbero chiamare che possa aiutarli in questo momento, a parte correre come fulmini una volta che lo sportello verrà aperto?
Non riesco seriamente ad immaginare come possa continuare, perchè...beh, è proprio vero che l'Altissimo se ne frega di loro!
A proposito, per il viaggio estivo a Los Angeles: ti odio, ma sempre con affetto.
Al prossimo *.*