Recensioni di Rodelinda

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I Giorni Della Verità - 31/03/15, ore 23:26
Capitolo 1: ~ 1. Speranza a Lothlórien ~
Ok, questa è la prima recensione del primo reload della mitica Tetralogia che ho letto mentre ancora stavi pubblicando "Passione Eterna" su WG, e "I giorni della Verità" non era disponibile (lo sarebbe tornata tempo dopo) perché partecipante a un contest.
I problemi, che all'epoca (avevo tredici anni e mentivo spudoratamente sull'età per leggere le fanfiction NC17) non ho notato, ci sono: alcuni passaggi rivelano uno stile un po' goffo, e la punteggiatura sembra un po' abusata (i puntini di sospensione sono sempre e solo tre, e le spaziature a volte sono corrette, a volte un po' sballate). Però c'è ancora, non so come spiegare, la magia che mi ha appiccicato al fandom allora, come adesso. 
Mi ricordo ancora quante lacrime si sono riversate sulla mia tastiera alla conclusione di Amarth, con tutte le sfighe che lentamente ma inesorabilmente si appropinquavano su tutti i personaggi - che, forse, erano psicologicamente un po' irrisolti, ma che ti catturavano lo stesso.
Che dire?, per me il tuo stile è progressivamente migliorato negli anni, e nella nuova Tetralogia è arrivato a nuovo compimento, ma le emozioni di allora sono ancora qui. E ci sono tutte. E fanno piangere, ridere, e gioire e soffrire come dieci anni fa. 
'Nzomma, grazie ancora. Davvero. Per tutto, e per tutti gli anni a venire.
 
P.S. So di andare OT, ma... pensi di portare a compimento "Behind my eyes"? Era stupenda, e l'idea originalissima.