Recensioni di Aika Morgan

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Marea - 03/01/16, ore 19:19
Capitolo 1: Marea
Tu non te ne rendi conto, di quanto sei brava.
Ed è davvero un peccato, ma davvero, ogni volta che ti leggo sto lì a notare i piccoli dettagli, a come descrivi le cose e a come ti soffermi in particolari che io non noterei mai, sui quali passerei rendendo la narrazione molto più povera e meno efficace.
Tu no, tu invece hai questo dono di dipingere narrazioni efficaci, dettagliate, vive, che però non diventano mai ridondanti o pesanti. Butti pennellate di colore come gli impressionisti e, come loro, riesci comunque a trasmettere tante emozioni e a produrre storie davvero sensate :)
Io vorrei tanto che Max e Trevor si rivedessero, che Max spiegasse per quale motivo ha deciso di pagare l'affitto a Trevor e, chissà, magari per vederli conoscersi meglio ^^ Facci un pensierino pls <3
Tua fedele e irritante per sempre,
Aika.
Recensione alla storia Il madrigale dei corpi - 06/07/14, ore 22:24
Capitolo 1: Il madrigale dei corpi
Ossignore.
Donna, tu sei la regina delle PWP <3
Spero che per te sia un complimento, perché per me lo è u__ù nulla, come commentare la bellezza di questa storia senza risultare banale?
L'ho apprezzata tantissimo per l'uso del linguaggio: un misto di alto e basso mischiato con sapienza, senza che nessun termine stonasse nel contesto (e, credimi, ne ho viste tante di robe dove invece le stonature sono peggio di me che canto sotto la doccia). Mi è piaciuto il ritmo della storia, il fatto che fosse un vorticare di pensieri e azioni, ho apprezzato i personaggi (e tutti i kink *ò* *ringrazia*), abbozzati con sapienti pennellate, che non approfondivano tutta la loro storia, ma allo stesso tempo non li riducevano a semplici macchiette.
E nulla, voglio imparare da te, oh mia signora <3
Un bacione,
Aika <3
Recensione alla storia Secret's Blues - 21/03/14, ore 19:57
Capitolo 34: Blues 34. Sabbia
E quindi.
Io sono sempre stata abbastanza dura con Simone e, l'ho sempre detto, l'idea che lui e Christian alla fine si mettano insieme non mi è mai piaciuta tantissimo, visto tutto quello che il nostro carciofino sott'olio ha combinato *rolls*
Però devo dire che le mie convinzioni in questo capitolo hanno vacillato, eheh.
Il punto è che arrivata a metà di questo capitolo, leggendo tutto quello che pensava Simone, ho smesso di chiedermi come sarebbe andata con Christian, diciamo che il loro rapporto in un certo senso è passato in secondo piano, perché quello che c'era in evidenza era ben altro. Beh, l'hai detto tu stessa, qui Simone si mostra per quello che è, per come è cambiato dall'inizio della storia ad ora, ed è forse questa sua nuova consapevolezza di se stesso che, prima o poi, gli farà fare pace con Christian.
Loro non so se li vedo come coppia, di certo so che sono meant to be, però... Oh, le lemon di Simone col prof chi se le scorda? :P Credo che, alla fine di tutto, il rapporto di Christian e Simone sia un po' quello delle anime gemelle, che non importa se stanno davvero insieme, però ci saranno sempre l'uno per l'altro, ecco ^^ Insomma, poi basta che siano felici, sono felice anche io **
Mi è piaciuto un sacco il rapporto che si è instaurato fra Ryan e Christian, Ryan è stato un po' l'ancora di salvezza, forse la cosa che ha un po' impedito a Christian di perdersi del tutto, una figura che però non sembra essere stata troppo invadente o possessiva (e Simone che marca il territorio è stato fantastico XD).
Ultima scombinata osservazione: dove sei andata a pescarla la spiaggia di Tottori? Voglio dire, è bellissima, ed ho trovato ancora più fantastico che tu abbia scelto un luogo del Giappone un po' nonconvenzionale, una cosa originale, ecco :)
Un bacio,
Aika.
Recensione alla storia Il pianista senza colori - 09/03/14, ore 19:58
Capitolo 44: 39th: Le persone aiutano le persone
Ciao ^^
No beh, cominciamo col dire che Mattia e Samuele sono uno dei miei otp di questa storia. Indovina dunque come ho reagito alla loro scena. Indovina, dai... Non ci arrivi? Ecco, diciamo solo che il mio cuoricino ha fatto indegnamente CRACK e che adesso spero ardentemente che tu abbia un modo per sistemarlo, altrimenti sono guai... Fra l'altro devo anche ammettere che nemmeno me l'aspettavo un risveglio così brusco, povero Mattia... Samuele, ma seriamente, cosa vuoi di più? Capisco che a modo tuo vuoi essere fedele (anche se Riccardo non se lo merita, non so se hai notato come ti tratta...) ma comunque Mattia è un cucciolo, è un cannolo alla crema bianca con lo zucchero a velo sopra, come fai a trattarlo così? .__.''
Dom e Fede fanno un passo avanti e tre indietro. L'altra sera parlavo con pandizucchero della tua storia e sono giunta alla conclusione di invidiare il modo in cui mantieni la tensione sessuale fra i tuoi personaggi, io sono assai più precipitosa, parto dal "dunque" per sviluppare poi le vicende e non so se sia sempre la scelta giusta :)
Comunque sia, adoro sempre più questa storia, e spero che aggiornerai presto anche "Ed io avrò cura di te" che ho letto in circa mezza giornata e che ho adorato :*
Un bacione,
Aika. 
Recensione alla storia Un rumore bianco intorno - 16/02/14, ore 18:26
Capitolo 1: Un rumore bianco intorno
Adoro le tue storie, semplicemente **
Potrei scriverti solo questo e andare via, perché sono incapace di esprimere il mio amore per le storie che leggo, ma proverò a dire qualche parola di più, ecco :)
Mi piace il modo in cui ci trascini a guardare le avventure dei tuoi personaggi, come li descrivi, come ce li fai vivere attraverso le tue parole. Le tue trame sono semplici, però vissute intensamente, ci fanno sorridere e innamorare dei personaggi, ci fanno sperare nel loro amore, in un bacio, in qualcosa di più :)
Sei bravissima davvero <3
Aika.