Recensioni di inzaghina

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Tu sei una città - 20/09/18, ore 19:15
Capitolo 1: Tu sei una città
Ciao, inizio con il farti i miei complimenti per questa storia e la tematica trattata.
Mi piace come hai ricollegato i nomi di città scelti dal gruppo al nome che il Professore ha usato con Raquel. Trovo inoltre che le motivazioni che hanno spinto i due fratelli a scegliere le rispettive città siano molto aderenti ai due personaggi ed al loro sviluppo futuro.
Mi è piaciuto vedere la sensazione di inadeguatezza di Salva, che si sente debole e noioso, ed il forte sentimento di protezione che Berlino prova per il fratellino.
Mi auguro che vedremo di più di loro e del loro rapporto nella terza serie.
A presto, spero,
Francy
Recensione alla storia Occhi verdi - 20/09/18, ore 19:09
Capitolo 1: Occhi verdi
Continuo a controllare questa sezione perché, da quando ho finito di vedere questo telefilm, mi è venuta una voglia irrefrenabile di leggere storie e di provare a scriverne.
Ti faccio i complimenti perché trovo che tu abbia vestito benissimo i panni di Ariadna e di come si sentirà dopo essere uscita dalla Fabbrica, senza Berlino.
Ammetto che la loro è stata sicuramente la storia più controversa della serie, secondo me, sono però convinta che lui l’amasse in qualche modo, anche se non era quello convenzionale.
L’idea che lei sia rimasta incinta è sicuramente molto interessante e ricca di potenziale e mi piacerebbe leggere il seguito di questa storia, con la chiamata al Professore.
Ho adorato la scelta del titolo e spero che scriverai ancora di questo fandom.
A presto,
Francy
Recensione alla storia O partigiano, portami via. - 26/08/18, ore 19:48
Capitolo 1: O partigiano, portami via.
Ciao!
Sarà che ho appena finito di vedere “La casa di carta”, un po’ in ritardo lo so, ma sono felice di aver trovato, poche, storie da leggere sul fandom.
Il rapporto che si è creato tra il Professore e Raquel è una delle cose che ho preferito dell’intera serie. Ho trovato sia il Professore, che Berlino, molto idealisti, ma anche Raquel lo è, in modo diverso, e l’aver abbandonato i suoi ideali visto che non ne era più convinta è stato un grande atto d’amore. La fine, quando i due si riuniscono mi ha fatto sorridere come una scema, lo ammetto.
Sarebbe bello che Berlino fosse davvero ancora in vita, perché suo fratello ci terrebbe davvero a salvarlo ed a presentargli la donna che ama.
Mi auguro che la terza serie arrivi presto e che tu scriva ancora di loro.
Complimenti, davvero, anche se io non credo che quello del Professore sia il lato oscuro...
A presto,
Francy