Recensioni di Holy Hippolyta

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'amore fa male. - 13/09/17, ore 23:30
Capitolo 6: Caro diario, tutta questa suspense mi sta uccidendo.
Sono davvero contenta che tu stia continuando questa storia! Non importa quanto tempo ci vorrà, ma io sono assolutamente curiosa di sapere se Papyrus riuscirà a dormire xD Scherzi a parte, è stata una lettura veramente divertente. Questa storia per me è una perla del fandom: ironica, originale, scritta con stile... non le manca niente! :D La parte migliore è la Best Proposal di Sousy (che pathos, signori!! E che recitazione! Un oscar a quella marmocchia) e la risposta di Sans. "Massì, tanto!" AHAH Sto ancora ridendo xD Bel capitolo, complimenti come sempre! Alla prossima ;)
Recensione alla storia Milk Puzzle - 16/07/16, ore 17:14
Capitolo 6: Core.
E qui, iniziano i dolori. Io lo sapevo già, già quando mi dicesti in anteprima il titolo. Sapevo dove saresti andata a parare e che mi avresti investita di feels come un treno in corsa. E così è stato. Lodarti per me è un piacevole must, ho amato ogni singola parola di questo tassello. Il primo colpo di scena per me è stato capire che il principale personaggio era Papyrus ( assieme a Sans ovviamente. DI lui parlo tra poco. ) E son rimasta maggiormente sbalordita quando ho compreso che era GAS il narratore. Dio mio, come sei genio e come ti adoro. Tu lo sai, vero? Beh repetita iuvant: ti adoro. Leggere di Sans disperato, in lacrime, con la mente che si confonde e in brevissimo recupera la lucidità... avrei voluto abbracciare quell'ammasso di ossa fino a farlo soffocare d'amore. Dannazione. La tenerezza, la malinconia... e la speranza. La luce di speranza che hai fatto filtrare a fine racconto è stata davvero commovente. GASTER diamine  che casino hai combianto?! Bellissimo tassello, veramente superbo, penso uno dei miei preferiti se non IL preferito. Eh ma adesso ne aspetto altri as usual eh :P
Alla prossima !! <3
Hiippolyta
Recensione alla storia L'amore fa male. - 07/06/16, ore 22:19
Capitolo 3: Caro diario, se qualcun'altro mi dice che una ragazza nuda è come un cane spelacchiato giuro che uccido.
Ciao! :D Finalmente arrivo a recensire ! Oddio, Sousy sarebbe da prendere a sberle ogni tre per due ahahah La scena della doccia è stata un tocco di classe, un vero omaggio.. ironico! XD La ragazzina mi pare stia scivolando ancora di più nel suo amore sconsiderato per Sans e spero che presto lo scheletro le renda pan per focaccia! Quando la sbugiarda mentre lei finge un passato terribile è stata una perla... DIO quanto me la immaginavo bene XD XD XD L'entrata in scena di Undyne... "ninfa" ahahah a rileggerla stavo male dal ridere xD Questa storia è delirante e sconcertante per la vista, assolutamente e il dolore si sente ma al contempo è irresistibile ed è magnifico! Complimenti, bel capitolo! Non deludi mai !! Alla prossima ! ^^
Hippolyta
Recensione alla storia L'amore fa male. - 28/05/16, ore 15:03
Capitolo 1: Caro diario, oggi sono caduta in un buco e uno scheletro sexy ha cercato di uccidermi.
Ciao !! Ecommi qui, impaziente come sempre di leggere le tue creazioni... e per l'ennesima volta non hai deluso, anzi!! Mi stavo rovesciando dalle risate in più di un'occasione e starle ed elencare tutte occuperebbe lo spazio di un'intera storia xD L'idea è perfettamente e perfidamente geniale, la adoro in maniera viscerale ! La protagonista è antipatica al punto giusto e i personaggi che per ora sono comparsi sono in linea con la narrazione... Il cambio di registro che riesci ad attuare rende ancora più comica la storia e so già che sarà un gioiellino in questo fandom ! A questo punto mi aspetto che Sans attui la sua vendetta e che non cada nella tentazione di assecondare seriamente la ragazzina xD Povero Paps però... che ci era rimasto male!! Lui è sempre il solito tenero scheletro ( che a dirlo pare un ossimoro ) xD Sei un genio! Sappilo :P Alla prossima !!
Hippolyta
Recensione alla storia The strange moans of Waterfall - 15/05/16, ore 14:52
Capitolo 1: The strange moans of Waterfall
Ciao! :) Mi avevi avvisata e sono giunta a dare un'occhiata !
L'atmosfera è graziosa e mi sembra che tu abbia descritto bene l'ambientazione. Gaster che lancia messaggi e lamenti... quindi immagini che Gaster stia tornato dal Void. Con quali intenzioni, però? Questa è una shots gradevole, solo che ( suggerimento ) avrei cambiato l'ultima frase che pronuncia Sans, perché la sua frase presuppone che Frisk sappia chi sia il soggetto ( mentre lui non l'ha fatto ) mentre lo scheletro credo voglia non farglielo sapere. Anche perché così poi la comparsa di Gaster lì nei pressi era più d'impatto, secondo me ;) Eccetto ciò, brava ! A presto ! :)
Hippolyta