Recensioni di Stregatta

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Outside Broadcast - 15/10/17, ore 00:44
Capitolo 6: 5
Che dire... Hai preso tutto quello che amo del Mowie e me lo hai squadernato davanti con precisione e sensibilità impeccabili - non che mi aspettassi altro, da te, ma fa sempre piacere e fa sempre piacere esternarlo.
Comunque, ci tengo a dire che un punto in particolare mi ha ammazzata, cioè questo:

-Non vorresti impedire che qualcosa di bellissimo vada distrutto? 
Lo zittì. 
-Sì.- rispose dopo qualche momento Eno.- Quindi, vedi di non farti male. 


Eno, sei un patatone.
David, sei un patatone.
Brian, sei un patatone combinaguai. 

♥  
Recensione alla storia Death or Glory - 31/08/17, ore 12:20
Capitolo 2: I-Inferno
Per tutto il tempo mi sono chiesta se Anna fosse reale o meno... Immagino di sì, visto che ha un cognome e Tom la conosce; eppure ha una presenza così impalpabile, entra in scena in maniera così magica - come se si stesse lentamente materializzando davanti agli occhi di Matt - ed è così interessata a lui ma non, sai, in maniera "scontata", nonostante il risultato finale del loro primo incontro (alludo al discorso di lei su cosa prova mentre vede Matt suonare), per non parlare del fatto che al mattino seguente non ci sia più... Magari sto volando con la fantasia, ma non posso fare a meno di chiedermi: chi è questa donna? Cosa voleva o vuole da Matt? Lo ha ottenuto? Lo otterrà? 
Povera Elle, comunque. Non aveva chance neanche prima che Anna comparisse. Che infame che sei, Bellamy.

Menzione speciale obbligata per le cameriere curiose - 9", ragazze, 9"!!

  ♥
Recensione alla storia For all of our youth - 06/02/15, ore 04:21
Capitolo 1: For all of our youth
Oh, le storie dolciamare sul passare del tempo, sull'eleganza e la stanchezza di uomini maturi che un tempo erano/fingevano di essere sfrontate stronzette snob, su uomini che maturi forse non lo saranno mai.
Sarà l'ora tarda, ma non mi vengono le parole per spiegare quanto mi piace questa declinazione di Brian, quanto mi sembri di poterlo quasi toccare, questo Brian un po' spento, quieto, che vediamo attraverso gli occhi di un Matt che invece è più vivace, sgraziato e disgraziato (... Matt, stai davvero per fare una pezza del genere a quella povera donna, davanti a tutti? Ma svegliarti prima no?). 
Comunque, se da questa recensione capirai che la storia mi è piaciuta tantotantotanto mi riterrò comunque soddisfatta. Buonanotte. :3

 
Recensione alla storia Tutta colpa di Bowie - 06/10/14, ore 19:53
Capitolo 3: Capitolo 3
Non so chi dei due sia più ostinato ed ostinatamente idiota. Forse Matt, che ha cominciato il tutto e si rifiuta di portarlo a termine ammettendo la valanga di cretinate commesse fin dall'inizio? Che poi, voglio dire, gli mancassero delle conferme su quello che il suo uomo prova per lui. Idiota di nuovo.
Questa fic è così old-school Mollamy, è come essere di nuovo nel 2007 - è un complimento, eh! Fa ridere ma è anche tenerella e un po' maliziosa. Mi piace. :3

A presto! :****
Recensione alla storia Outside Broadcast - 04/07/14, ore 17:59
Capitolo 2: 1.
Quindi, in parte avevo ragione... Si trattava dell'inizio di un corteggiamento. Dico "in parte" perché nel rapporto che sta nascendo fra David e Brian ci sono mescolate fin troppe cose e, ovviamente, non è tutto così semplice come il desiderio di farsi una sontuosa scopata con un attraente ragazzo che ha la metà dei tuoi anni. Il tutto è molto intrigante perché intuisco che verrà il momento in cui Brian sfilerà il tappeto da sotto i piedi di David - l'algido, il navigato, ma anche l'ancora maledettamente curioso David - e che ci saranno dei sentimenti da imbrigliare che, boh? Ci si riuscirà? Lo si vorrà davvero? O si dovrà solo aspettare che sfumino in qualcosa di maturo e gestibile?
Per quanto riguarda i personaggi in sè, credo sia impossibile non restare affascinati da Brian e dal suo monte di complessi di inferiorità, ambizioni e astuzia avvolte nella carta di caramella del suo personaggio all'interno dei Placebo. Così come è impossibile non rimanere affascinati dalla sicurezza e l'aura di potere che David emana - ti dà l'impressione di avere tutto sotto controllo, anche il suo desiderio... E sarebbe bellissimo vederlo invece cadere vittima di quest'ultimo, e vacillare un po'. 
Oh, be', che poi puoi fare quello che vuoi di lui e Brian, eh - mi fido di te. Non rimarrò delusa. :D
Alla prossima! <3