Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia This Is Us - 11/07/15, ore 17:38
Capitolo 1: This Is Us
Oggi sono passata in questa sezione, come ogni giorno, sperando di leggere qualcosa di nuovo e bello. Il mio desiderio è stato esaudito.
Ci tenevo innanzitutto a farti i miei complimenti per la storia, perché nonostante sia il frutto della tua fantasia (a proposito, complimenti anche per quella) sei riuscita a prelevare stralci di vita quotidiana di Adam, come il Tiger Heat Club e l'After Paty a casa sua, le vicende accadute su twitter e le hai sistemate perfettamente nella trama, tasselli perfetti di un puzzle. Hai steso questa storia così bene che per un attimo ho pensato che tra i due sia andata davvero così anche se, aimhè, nessuno può saperlo in realtà. E mi hai fatta sognare con i dialoghi che hai inventato, non sembrava stessi leggendo una fan fiction bensì sembravano loro due a parlare. Ti faccio quindi anche i miei complimenti per l'empatia, per esserti immedesimata così bene nei panni di questi due personaggi. Ed è stato stupendo il finale, penso che ogni Adommy shipper desidererebbe fosse finita davvero così tra loro due. Mi sono piaciute molto soprattutto le frasi finali, malinconiche stto certi versi ma cariche di sentimento.
Se dovessi dare un voto a questa storia sarebbe sicuramente un dieci e lode, hai svolto un ottimo lavoro, brava!

-a.
Recensione alla storia Lo chiamavano Ade, come il dio greco degli inferi - 09/03/15, ore 19:12
Capitolo 1: Lo chiamavano Ade, come il dio greco degli inferi
Ciao Lars, sono sempre io, Ash, anche se adesso ho un nick tutto nuovo, l'era di "and soon the darkness" è andata, lascio spazio alla luce ora. Che dire, il titolo mi ha colpita moltissimo, come tutta la storia del resto. "Lo chiamavano Ade. Ade con la e, come il dio greco degli inferi, anche se il suo nome era Adam, senza nessuna e.
Poi morì e le persone semplicemente smisero di chiamarlo." Devo dire che queste parole mi hanno colpita davvero tanto, la scrittura è sofisticata, matura, ma al tempo stesso coinvolgente e facilmente comprensibile. La trama poi non è banale, come tutte le altre tue storie del resto, ecco perché mi piaci come autore. Complimenti vivissimi, alla prossima.

-a.
Recensione alla storia Come se quelle stelle un po' ci appartenessero - 15/02/15, ore 19:01
Capitolo 2: II
Allora...Recensisco qui per entrambi i capitoli di questa favolosa storia.
Che dire, l'idea che due sconosciuti s'incontrino per caso e si ritrovino a vivere sotto lo stesso tetto mi piace molto e soprattutto è davvero originale. L'idea di una costellazione di stelle e nel capitolo finale di pesciolini rossi mi ha fatta davvero implodere. La stesura fluida ma dettagliata di entrambi i capitoli mi ha fatta appassionare davvero tanto. Sei stato fantastico e sono felice che tu sia tornato a scrivere qui sopra, siamo rimasti davvero in pochi e soprattutto pochi scrivono ancora così bene e in modo originale. E questo non può che farti onore. Un abbraccio e a presto.
-a.
Recensione alla storia E se si potesse cambiare qualcosa, io non cambierei niente - 15/02/15, ore 18:55
Capitolo 1: E se si potesse cambiare qualcosa, io non cambierei niente
Ciao Lars, è da un po' che non ci sentiamo...
Sono davvero tanto felice di vederti pubblicare nuovamente in questa sezione. Trovo che qualcosa nel tuo modo di scrivere sia cambiato, in senso positivo, oltre che essere maturato trovo un qualcosa di diverso, che al momento però non so spiegare ma che mi piace tantissimo. E' davvero carina l'idea di Adam e Tommy liceali, due ragazzi che si amano e che sono "fuorilegge dell'amore" come direbbe qualcuno di nostra conoscenza. La storia mi è piaciuta moltissimo, ma questo mi pare ovvio, trovo magnifica anche l'idea di aver inserito delle canzoni inerenti, specialmente "Lithium" dei Nirvana e "Boulevard of broken dreams" dei Green Day, entrambi sono tra i miei gruppi preferiti. Detto questo, spero di risentirti al più presto. Un abbraccio, la tua Ash ^^
Recensione alla storia Quella folle e terribilmente ridicola idea che un bel giorno mi buttò giù dal letto - 03/09/14, ore 14:59
Capitolo 1: Quella folle e terribilmente ridicola idea che un bel giorno mi buttò giù dal letto
Già dal titolo la storia mi ha incuriosita molto ed ho deciso di leggerla, perciò eccomi qui a recensirti.
In questa sezione le storie comiche\demenziali sono pochissime, ma fanno sempre piacere, almeno secondo il mio modesto parere.
Hai saputo descrivere la stravagante personalità di Adam benissimo, tant'è vero che conoscendo il personaggio reale, mi chiedo perché non abbia ancora fatto una pazzia del genere. Scherzi a parte, mi sono piegata in due dalle risate, mi piace molto il tuo modo di scrivere, molto fluido che non annoia il lettore. Spero di leggere qualcos'altro di tuo in questa sezione!

-a.