Recensioni di Mimi18

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La forma sconosciuta - 30/08/17, ore 22:27
Capitolo 1: La forma sconosciuta
Credo siano passati circa due anni dall'ultima volta che ho lasciato una recensione, tuttavia dovevo farlo, perché io amo Taichi e Mimi e tu hai scritto una piccola perla che mi ha fatto davvero sorridere.
Ho trovato entrambi estremamente IC nel loro battibeccare, Mimi è uno spasso ed adoro vedere un Taichi adolescente e conscio del corpo di una sua amica (ancora per poco, spero). Spero davvero di poter leggere qualcos'altro di tuo, sulla Michi, perché ce n'è assurdamente bisogno. Beh, io ne ho assurdamente bisogno. u.u
Recensione alla storia Close your eyes, forget what you see... what do you feel? My heart. - 18/12/12, ore 13:28
Capitolo 1: He saved her
(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
Partendo dal presupposto che adoro lo stile dell'autrice, questa è una delle poche fanfiction sul fandom di Digimon che vale la pena essere letta. Le drabble tratteggiano magistralmente il carattere dei personaggi, situazioni più che plausibili si intrecciano tra Digimon e esseri umani, che paio collegati da un filo conduttore indissolubile.
Ha saputo ricreare emozioni palpabili e sincere, utilizzando uno stile fresco e pulito, che si adatta meravigliosamente alla serie, nata per un pubblico meno maturo di quanto sia io adesso. (L)
La consiglio caldamente, merita il primo posto tra le scelte del fandom.
Recensione alla storia Close your eyes, forget what you see... what do you feel? My heart. - 24/11/12, ore 11:51
Capitolo 8: I love music
Oh, anche loro mi piacciono un sacco. ♥ O meglio, io amo Patamon da morire, perché amo anche TK da morire, visto che dopo Mimi sono davvero i due personaggi che preferisco.
Ce li vedo davvero nascosti per non farsi vedere, mentre ballano, si divertono e ridono. Loro sono, tra i Digimon, forse i più reali: hanno affrontato un mucchio di problemi, insieme e divisi, proprio come i loro compagni. Come potrebbero non amare ballare insieme? :) Perché sì, io l'ho inteso come un 'ballare insieme'.
Inoltre, dolcissimo lo sguardo di TK. Qui non c'è altro da aggiungere, perché è davvero perfetto così.
Questo è un finale, altro che quello dei Digimon - 02. Bravissima, grazie per questa mini-raccolta che davvero, ha toccato tutte le mie coppie preferite.
Un bacio e spero davvero a presto!
Recensione alla storia Close your eyes, forget what you see... what do you feel? My heart. - 15/11/12, ore 01:45
Capitolo 7: Goodnight
Mioddio, loro sono dolcissimi. Credo che la dolcezza che emani questa coppia non ce l'abbia nessuno, mi è dispiaciuto che alla fine loro non abbiano avuto un happy ending insieme - insomma, il finale dei Digimon lo cancellerei e basta. -.-
L'episodio a cui ti riferisci mi era piaciuto molto, e questo immaginario missing moments è di una dolcezza che non guasta, se si parla di loro. Davvero, mi è piaciuto molto, perché come sempre in poche righe riesci a ritrarre la semplice essenza di una coppia.
Davvero bellissima. :')
Recensione alla storia Close your eyes, forget what you see... what do you feel? My heart. - 04/11/12, ore 13:54
Capitolo 6: I always wanted to have a bros
Personalmente, Hawkmon non mi piace molto come Digimon, mentre Wormmon lo trovo semplicemente adorabile.
Con quest'accenno dolcissimo alla coppia di padroni, hai discostato un po' l'attenzione dall'amore, per rivolgerla ad un qualcosa di ancora più piacevole. L'idea che i due possano essere 'fratelli' è bellissima, davvero, ed ho apprezzato moltissimo il modo in cui si rendano conto che i padroni si amino. :)
Bella davvero.