Recensioni di Feel Good Inc

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Salone di prima classe, Virginian, Oceano - estate 1931 - 06/04/12, ore 16:04
Capitolo 1: \\
E Novecento capisce quello che voleva dire Tim tanto tempo prima, che quando trovi quella giusta lo capisci, è come un ragazzo di Genova che negli occhi ha scritta l’America, quando lo vedi lo sai.
Ma tu non puoi farmi questo. ;__;
Non puoi continuare a sfornare un capolavoro dietro l'altro, per il semplice motivo che io ho finito lo spazio per le storie preferite, accidenti!!
Io non lo so, qual è il tuo segreto. Non so come fai a far tuo ogni fandom che tocchi, adottandone alla perfezione lo stile, le immagini, i discorsi, con una naturalezza che definire spiazzante è ancora poco. Non so come fai a far tuoi i personaggi che tratti, anche quando è difficilissimo come nel caso di Novecento, anche quando fai loro vivere delle situazioni che non hanno mai vissuto, esattamente come l'amore per Novecento. Non so come fai e, guarda, non voglio neppure saperlo.
L'importante è che quel segreto tu non lo butti mai via. ♥
Fabi
Recensione alla storia Sala macchine, Virginian, Oceano - gennaio 1927. - 15/03/12, ore 15:44
Capitolo 1: \\
...
Non so neanche da dove cominciare. Ho le lacrime agli occhi, giuro.
Come te, ho letto Novecento tutto d'un fiato e me ne sono letteralmente innamorata. E scoprire questa storia, che è come una pagina di Baricco mai pubblicata, che riprende tutto - stile leggerezza ironia profondità discorsi pensieri - è stato... be', un tuffo al cuore. Ho visto gli occhi di Novecento, ho sentito la sua risata. Ho riso e sofferto con Tim.
Non so davvero cos'altro dire. Posso solo riferirti ciò che ho pensato non appena ho notato la scritta in grassetto in cima: ci credo.
Fabi