Recensioni di Riholu

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il ritorno di una compagna di viaggi - 16/07/13, ore 19:49
Capitolo 1: Il ritorno di una compagna di viaggi
Eh eh, Elsword non cambierà mai...
Una shot carina, un pezzo di vita. Eve che tenta di capire i suoi sentimenti è una costante spesso già letta, ma che è tremendamente sua. Così come la coppia EvexRaven, difficilmente ho visto una coppia diverso tra le storie che ho letto qui.
Praticamente i 'protagonisti' di questa shot sono stati Eve in primo piano, Raven che l'ha rincorsa e poi salvata, Elsword con le sue battute fuori luogo (o quasi) e Chung che ha avuto l'idea. Una delle poche volte in cui non vengono specificate fin da subito i loro 'lavori'. Aisha e Rena non hanno avuto praticamente alcun ruolo, se non quello di mettere fuori gioco Cortisak alla fine. Quanto lo odio, quel boss...

Ho notato alcuni errori di battitura, che attribuisco a sviste varie.

Ciaoo! ^^

-Skye

Recensione alla storia Spada.pistola e benvenuto a Elios! - 06/05/13, ore 23:12
Capitolo 1: Girovagando
Ciao! :)
Nel complesso la tua storia è interessante, l'idea di aggiungere un altro personaggio potrebbe rivelarsi curiosa, in attesa di Ara. Ho notato non pochi errori di battitura, ma come hai detto tu nel tuo angolo immagino sia un problema di tastiera.
I personaggi principali mantengono quello che deduco sia il loro carattere in base alle loro diverse storie, per cui nulla da obiettare su questo. Elsword e Aisha che litigano sono sempre divertenti, e Rena che si adira per la stanchezza e per l'irritazione... Sembra davvero come nella sua storia, quando incontra i due litiganti. Eve è superiore, per così dire, ed afferma di non provare emozioni quanto nella sua, di storia. Raven non lo conosco bene, per cui non so dire.
L'idea di inserire poi due armi Nasod nuove è simpatica: sono davvero arroganti, anche con la loro imperatrice. Chissà che abbasseranno le arie. Di sicuro se Eve fosse stata una Nemesi Nasod li avrebbe trafitti con le sue lance: è molto più suscettibile della Imperatrice Nasod, a parer mio.
Beh, che dire... E' interessante. Un raggio di sole in questa piccola sezione che, purtroppo, ha ben poche storie. Anche a me piace moltissimo questo gioco, ci gioco spesso anche se sta diventando un po' noioso salire di livello, poiché ho un livello quarantasei e le quest di Belder sono antipatiche; poi sono ferma pure al Sanctum, cavolo...
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo, Omegine :)
Ciaooo!