Recensioni di lalu46

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Condannato a morte - 23/04/20, ore 22:00
Capitolo 4: 4.
Ho apprezzato molto che non ci si sia stato ulteriore "drama" nel presentare anche Jared gay. E che sia uscito così spontaneamente in una conversazione "normale". Di solito o si tende a infarcire tutto con coming out difficoltosi o la cosa viene mandata per le lunghe. Ho apprezzato invece questa linea. Complimenti.
Recensione alla storia Amore e Morte nel mirino - Soulmates - 10/12/14, ore 18:25
Capitolo 33: Ricordi sotto ipnosi
Ciao :)
“Ora voglio che tu mi dica quale dei due ami di più.”
“Sam….forse lui. Mi ha amato per tutta la vita e non ha mai smesso…”
Qui ho sparato fuochi d'artificio immaginari!! xD
Sam e Jared sono la stessa cosa è vero ma io sto come Jensen e non riesco ancora a non pensarli come due persone diverse xD
Jared è l'involucro e Sam è l'anima di Jared ed è forse questo che mi fa empatizzare da morire con lui e per la coppia Jensen Sam xD L'amore vero puro che non ha bisogno di due paia di occhioni verdi per accendersi :)
Me li lasci a farsi i massaggi e poi di botto così
“Cos’è successo dopo?”
“Io non…non lo so…c’è un vuoto.,..ricordo solo che gli punto la pistola contro"
Sei sadicaaaa!!! Voglio sapere pure iooooooooo!! xD
Complimenti!! Alla prossima :)
Recensione alla storia Seconda chance! - 10/12/14, ore 18:17
Capitolo 2: .2.
Ciao :)
Premessa:l'immagine di Jensen e Misha non mi entusiasma. E' c'è anche una ship a riguardo che faccio finta non esista xD
Detto ciò però l'utilizzo di Misha mi sembra funzionale perchè invece di inserire un nome e un personaggio alla cavolo hai inserito un personaggio che almeno visivamente si ha presente. E quindi è molto buona cosa :)
Ma ovviamente già lo odio ahahah xD Lo percepisco troppo possessivo. Ok va bene la gelosia. E ci sta tutta. Ma questo marcare il territorio come un bimbetto no. E soprattutto la frase " tu devi stare lontano da lui. Sta’ lontano da lui, Jared!” Proprio NO. u.u Non decide lui chi è che sta vicino o meno a Jensen. Se c'è vuol dire che il primo che ci parla è proprio Jensen! u.u E quindi tutta questa prepotenza nel decidere sulle scelte di Jensen mi storce il naso.
Jared come sempre nelle tue storie lo adoro!!! E dimmi che la scena finale è tipo un inizio alla 50 sfumature di grigio ahahha xD OK fermo la mia mente xD
Complimenti,mi piace tanto quest'inizio!!! :)
Recensione alla storia Terapia d'urto - 16/11/14, ore 17:15
Capitolo 9: Ottava Domanda
Prima di tutto grazie per il consiglio della canzone che non avevo mai ascoltato e cavolo ci stava a pennello per la situazione!! Impressionante!!
Sto ancora sbavando per questa scena.
"Jared gli si fece vicino, sorridendogli flebilmente o forse era serenamente serio. Gli si inginocchiò davanti, costringendolo a scavallare le gambe, così da potersi avvicinare e gli portò le mani sul viso, ad incorniciarlo. Jensen gli sorrise ancora."
Credo di avere una fissazione per questo tipo di scene così dolci, ma proprio a immaginarli in quella posizione particolare con Jared che si inginocchia tra le sue gambe mentre è seduto per avvicinarsi al suo viso.
La trovo di una dolcezza assurda *_*
La cosa più impressionante di tutta la storia per me è l'amore di Jared verso Jensen. Sembra davvero viscerale,senza un limite di tempo e di spazio.
"Svegliarsi senza Jensen avrebbe significato svegliarsi senza la voglia di vivere. Senza il calore del sole per scaldarsi. Senza la sensazione di essere a casa. Senza la capacità di formulare un solo pensiero sensato. Svegliarsi senza Jensen, significava semplicemente non svegliarsi"
L'amore di Jared in questa storia credo mi commuoverà a vita ç_ç
Perfetta la descrizione del percorso di Jensen che l'ha portata alla certezza più importante.
"Aveva rischiato di perderlo...continuava a ripeterselo, provava davvero a ricordarselo ogni secondo, giusto per capire di chi e cosa davvero aveva rischiato di non avere più al suo fianco, di che cosa poteva succedere ma fortunatamente avevano evitato"
E chi lascerebbe una meraviglia come questo Jared!!????
Complimenti per questa meravigliosa storia e mi dispiace enormemente che sia finita!!! ç_ç # va a cercare di riprendersi!!
Recensione alla storia Amore e Morte nel mirino - Soulmates - 16/11/14, ore 17:03
Capitolo 28: Amore, autoerotismo, e anime separate
OH mamma!!! Dimmi che Sam troverà un modo per rientrare nel suo corpo e quindi da Jared!! “Non ci sono riuscito, Jensen…mi dispiace. Ci ho provato. Davvero. Ma non posso rientrare. Non volontariamente.” Disse mortificato.
Jensen lo guardò triste. “Allora…questa è la fine.” Disse.
“Si.”
Non è la fine vero?? ç_____________ç
“Ho sognato di fare sesso con Jared.”
“Non dirmelo. Non voglio sapere i dettagli. Mi sono bastati i vari versi.” Disse Castiel
Epic win per questa scena ahahahahha Povero Castiel. Immagino tutta la scena di lui che subisce i versi di Jensen mentre sognava AHAHAHHAHAHA Stupenda xD
Jared!! ç_____ç
"Jared non poteva dimenticare come si era sentito a fare l’amore con Jensen.
Sentirsi avvolgere da quelle braccia. Sentire un amore dirompente penetrare dai baci di Jensen e scendere giù per la gola e lo stomaco e far infiammare le viscere"
WOW!!!! adoro questa storia è ufficiale!!!! cOMPLIMENTI, ALLA PROSSIMA :)