Recensioni di Santockss

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Back in a new past. - 21/12/14, ore 09:37
Capitolo 33: La Verità.
Tu... Tu... Tu... Io... Mi dio... La storia... Peter... Wendy... Noah... Matthew.... È finita... *riordina la mente* aloooora c'è molto da dire, non sulla storia in sè che te l'ho ripetuto miliardi di volte ma su questo capitolo.... Pensavo che non avresti mai concluso, seriamente, questa mi sembrava essere una storia senza un finale e invece te hai fatto uno dei finali migliori che si possa leggere su una storia del genere (a mio parere). Secondo me dovresti lasciarla così, senza epilogo, o trasformare questo capitolo in epilogo, o scrivere di 200 anni dopo o non so che... E poi una cosa con cui ti assillerò fino alla morte: lo spin-off con la storia di Chase, ti prego io devo sapere.. Altrimenti scrivimela su Facebook solo per me... Ti prego... La mia sanità mentale ne ha un assoluto bisogno.. Non so che altro dire, ho seriamente amati questa storia e mi hai fatto amare Wendy (cosa non da poco).. Per cui ci si rivede con lo spin-off!
Panda, unicorni volanti, arcobaleni e polvere fatata,
Matilde.
Recensione alla storia Back in a new past. - 10/12/14, ore 23:25
Capitolo 32: Ritorno.
A parte che con "l'hashtag più lungo della storia" hai deformato la pagina lol volevo dirti che mettere un capitolo così è proprio da stronzi, non succede assolutamente niente, anzi succede solo una cosa che ti mette in ansia per il capitolo successivo che probabilmente arriverà tra milleni, perchè io ti conosco. Però ti amo, e come i romani con Augusto, predico il tuo genio. Ora, questa Wendy mi sta più simpatica di quella vera, però mi sta comunque antipatica.. Peter lo amo. Ti chiedo solo un piacere.. Fai ritornare lo scatenato ego di Peter, per piacere, mi manca troppo, e mi serve ora come ora per questioni personali che ti spiegerò come risposta alla recensione se mi ricordo (e se vuoi ovviamente), poiché se qualche tizio che conosco nel real becca sta recensione diciamo che posso anche andare a sotterrarmi.. Vabbeh son fuori tema.. Il capitolo mi è piaciuto anche se non c'è molto da giudicare, prima ho solo detto che è da stronzi fare così (per carità non ti sto insultando ti amo ancora di più grazie a questo lol) però non vale una recensione neutra o negativa lol. Io torno a studiare Augusto va'.
Panda, unicorni volanti, arcobaleni e polvere fatata,
Matilde.
Recensione alla storia Back in a new past. - 15/10/14, ore 15:53
Capitolo 31: Salvezza
Tu.. Tu... Tu... Ma.. Wendy... E... Peter.... E non so se ammazzarti o riempirti di lodi... Direi che è meglio partire dal principio... Credo di non averti mai recensito, ma seguo questa storia da quando hai pubblicato il 10 capitolo o una cosa del genere... Però con un capitolo del genere devo per forza recensirti(?), per cui: amo questa storia.. Giuro... Ogni volta che vedo che aggiorni esulto... È perfetta.. Ci sta qualche errorino qua e là, ma sono più che altro di battitura (per esempio in questo capitolo hai scritto panica invece che panico)... I personaggi... Peter lo amo, quando si strugge per Wendy un po' meno... Però lo amo... Wendy, eh con Wendy c'è un rapporto di amore/odio, non so nemmeno spiegarlo... Poi i bimbi sperduti, ma quanto li amoooo... Ancora non hai detto niente di Chase WAAA io voglio sapere. IO DEVO SAPERE. (Mi sono appena accorta di averti fatto altre due recensioni lol per cui passiamo al capitolo) Wendy T.T io la odio ma la amo e non voglio che muoia T.T e Peter che le chiede aiuto waaa T.T questo capitolo è asdfghjkl, non posso aggiungere altro. Aggiorna presto! C:

Panda, unicorni volanti, arcobaleni e polvere fatata,
Matilde.

P.S: Pan never fails.

Ma comee? Avevi detto che avresti parlato di Chase T.T Fai diventare questa storia una serie e pubblica una storia a parte su Chase, anche se è una os e una flashfic non importaaa. IO DEVO SAPERE. NON RIUSCIREI A DORMIRE.
Di nuovo tutto l'ambaradan di prima,
Matilde.
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 08:59 pm)
Recensione alla storia Back in a new past. - 12/07/14, ore 09:48
Capitolo 23: Minacce d'Aiuto.
A parte la velocità con cui hai aggiornato. Questo capitolo é stupendo. Lo adoro. Assolutamente. Mi piace tutto. Non so neanche spiegarti così a mi piace di più. Forse quando Noah dice che sarebbe stato lui a parlare a Wendy e tutti capiscono che gli piace Wendy. Ecco, forse è questo il pezzo che mi piace di più. Amo questa fanfic. È un idea meravigliosa e scritta molto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Però ho solo un dubbio, sai già come finirà la fanfic o continuerà finché non ti stuferai raccontando di loro?
Peter Pan never fails,
Matilde.
Recensione alla storia Back in a new past. - 26/05/14, ore 19:06
Capitolo 20: Rabbia, delusione, disprezzo.
Recensisco tutta la storia in questa unica recensione perchè sono troppo pigra. Amo questa storia, letteralmente. Amo tutti battibecchi tra chiunque, amo Peter Pan e i bimbi (ops ragazzi) sperduti. Ho amato il combattimento tra Hook e Peter. Lo scorso capitolo mi è piaciuto un botto. L'unico personaggio che non mi ispira molto è Wendy, poichè è troppo dura per essere una ragazza dell'ottocento/novecento, secondo me alcune volte dovrebbe mettersi a piangere, per esempio alla fine mentre c'era la descrizione dei suoi occhi, qualche lacrimuccia qua (o quà?) e là non è che ci stava poi così male.. Ma non importa, son gusti. Cambiamo argomento... Chase.. Spero che nei prossimi capitoli, spiegherai tutto di lui. Ritornando al capitolo 19, non ho capito se la cicatrice ce l'ha Alec o Matthew. Ri-cambiando di nuovo argomento, nella storia ci stanno alcuni errori di distrazione, o se ricordo bene anche qualche errore grammaticale, per cui due consigli, prima di pubblicare rileggi il capitolo dal fondi fino alla cima, per esempio nelle frasi: < E adesso, non so che cosa fare.>> Tu leggi: <> Così ti concentri sulle parole e non sul senso logico, e poi rileggi il tutto normalmente per vedere se ti sei dimenticata qualche congiunzione (cosa che ho notato). Poi, avevi detto che avresti messo le foto D: dove sono le foto? Waaa. HAHAH. Ritornando alla storia, mi è piaciuta molto la fase da nirvana di Peter però amo troppo i loro battibecchi e lo ridico, un bel piantino alla fine di questo capitolo non è che ci stava poi così male, ahahah:') La storia la amo proprio, l'ho letta in due giorni. Spero che aggiorni presto.
Peter Pan never fails,
Matilde.