Recensioni di dadless

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Jelena or.. Faithin? - 30/11/13, ore 21:13
Capitolo 25: yes,it is the end.
Ciao dolcezza!
Ed ecco il ritorno di starlight22 :')
Mi dispiace di non aver recensito precedentemente, davvero, ma è stato ed è ancora un brutto periodo per me e sono passata solo per la tua storia che seguo con tanto amore dal primo capitolo (infatti credo che mi allontanerò per un lungo periodo dal sito dopo questa recensione) ma ci tenevo troppo a farti sapere che nonostante tutto, questa storia mi rimarrà nel cuore, perché è veramente speciale e il finale non mi ha affatto delusa, nonostante mi abbia fatta piangere.
Ti mando un bacio e un grandissimo abbraccio,
Morena
Recensione alla storia Locked Up. - 13/09/13, ore 20:54
Capitolo 20: You still owe me that D, remember?
Hola chicaaaaaa! (sì, ho origini spagnole, FAN-TA-STI-CO)
Vabbè, passiamo ad altro... HAI AGGIORNATO, OHMAIGAHD! Me gusta questo capitolo, come tutti gli altri, del resto, e tu sei una traduttrice FAN-TA-STI-CA! Ok, la smetto.

Passando al capitolo, sono meravigliata dal fatto che Justin abbia picchiato qualcuno proprio per difendere Lily, complimenti sexy -non più- nerd. Ha fatto troppo bene a picchiare quel coglione di Brad, daaaaaai (anche se sono contro la violenza eh!).

«Justin, per favore, resta con me! Non lasciarmi sola! Voglio che tu viva, Justin!» Mi implorò, prendendo una delle mie mani nella sua. «Sei così giovane! "Siamo" così giovani... Voglio ancora fare così tante cose con te! E-E non sono tutte cose sessuali, giuro! Non ti violenterò o cose simili, sai che non sono quel tipo di ragazza. E... e cosa mi dici della squadra di basket? Oh cielo – devi continuare a giocare! Per favore, per favore, oh Dio... Non voglio che tu muoia!»
«Per amor di Dio, sono costretta qui con due idioti ubriachi!» Sentii Stephanie mormorare mentre cercava di rimettere Lily sui suoi piedi, lontano da me. «Lily, Justin, statemi a sentire. Verrete con me e vi riporterò a casa. È...»
«No, Steph, non capisci! Sta morendo, deve andare all’ospedale!» Piagnucolò Lily, la sua mano a stringere la mia. «Mi importa di lui, è il mio migliore amico! Non posso lasciarlo qui sulla spiaggia!»
«Chiudi quella cazzo di bocca, Lily! Non sta fottutamente morendo!» Stephanie mi guardò da dietro, lanciandomi uno sguardo mentre continuavo a guardarla con le sopracciglia sollevate, domandandomi cosa stesse facendo. «Justin, stai morendo?» Domandò ora, la scocciatura a marcare la sua voce.
«Uh, no... non sento alcun dolore. Pensavo solo stessi morendo perché alcune persone, sai, non lo sentono nemmeno in un primo momento quando le loro gambe vengono tagliate. O le loro braccia... È strano, no? In-Incredibile che alcuna, uhm, gente non riesca neanche a sentire il dolore quando accadono cose come queste... improvvisamente. L’ho vi-visto su Discovery Channel!»
«Ewww, Justin! Che schifo!» Strillò Lily. «Justin, sei disgustoso!» Lily sembrò una bambina, il che mi fece ridere a crepapelle.
«Non è ciò che hai detto... uh... credo fosse lunedì. O era martedì? Merda, non lo so più!» Entrai nel panico.
«Nooo, era "lun"edì!» Biascicò Lily, ridacchiando. «E questo mi ricorda di una promessa che mi hai fatto! Devo vedere il tuo amichetto! "Questa notte"!» Esultò quando ricordò ciò che le avevo promesso.

Sinceramente? Non so se ridere o sbattere la testa contro il muro leggendo questa parte del capitolo. Mah... Lily è ubriaca come una camionista irlandese durante la notte di San Patrizio (??????????????????????).

Vabbè, poi c'è Justin che inciampa perché è troppo preso ad osservare il culo di Lily, ma questi sono solo dettagli daaai. La cosa che mi sconvolge di più è che Stephanie li abbia aiutati! OHMAIGAHD, cioè, ho letto bene o è un'allucinazione post-secondo-giorno-di-scuola (ah, a proposito, ho solo prof schizzati quest'anno 3:) ?

Awwwwwwwwwwwwww, ma hanno dormito insieme? Ma che cosa tenera! ^_^ tecnicamente non avrei commenti ironici al riguardo, se solo Lily non avesse aggiunto i suoi commenti da ragazzina arrapata (passami il termine). Quindi, devo per forza dire qualcosa. Insomma, ripijate Liiiiiiiiiily!

Poi arriva il bacio, seguito OVVIAMENTE dallo strusciamento e poi i vari calcoli mentali di Lily riguardo al ciclo mestruale... UAO, emozionante.

Sospirò, ritirandosi dal mio collo finché la sua fronte non si posò praticamente sulla mia. «Sesso.» Disse con il sorriso più stupido sul suo volto come se fosse fiero di sé stesso.
«Che hai detto? Non ho sentito bene.» Lo provocai, indirizzandogli un sorrisetto.
«Sesso.» Ripeté ancora. «Sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, "SESSO"!»
"BANG". La porta della mia stanza sbatté nel muro affianco, mostrando Ally in piedi sulla soglia con una mano a coprirle la bocca. «Oh mio Dio!» Gridò, facendo voltare il capo sia a me che a Justin verso la sua direzione. Fantastico. Justin era sopra di me, a urlare la parola ‘sesso’ ripetutamente. Mia sorella doveva averlo sentito.
«Ally, non è quello che...»
«MAAAMMA! C’è un ragazzo nudo in camera di Lily! È SOPRA DI LEI!» Urlò prima che potessi spiegarle.
 

HAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH non posso crederci x'D HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH oddio :')
Justin che ripete 'sesso' come un ragazzino eccitato e la sorella di Lily che arriva a interrompere tutto. HAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA sinceramente non riesco ad arrabbiarmi con lei per aver interrotto il momento: è stato troppo divertente!

Ohhhhhh, finalmente Justin è riuscito a chiederle di uscire! Un applauso a Sophie che io adoro!

Bene,
mi preparo psicologicamente al prossimo capitolo,
un abbraccio,
Morena
P.s. e ricorda che QUESTO È IL VERO MONDO DEI NERD.
Recensione alla storia Don't talk to strangers - 13/09/13, ore 20:00
Capitolo 41: Sei Jazlyn Deremica!
Ehi!
Spero vivamente che internet non mi faccia di nuovo brutti scherzi non inviando la recensione (spero abbiate letto l'altra e che mi perdoniate, ma internet mi odia profondamente, sul serio).

La storia inizia a farsi ancora più interessante ora che lei deve andare in ospedale, mentre Jason... boh, chi può saperlo? Voi di sicuro.
Non smetterò mai di dire quanto siano dolci Jaz e Jason, mi fanno venire il diabete ad ogni capitolo :3
Il flashback sta per finire e io sono troppo emozionata, mannaggia che ansia! È da tanto tempo che aspetto questo momento.

Bene, ora vado,
spero aggiornerete presto,
un abbraccio,
Morena
Recensione alla storia Don't talk to strangers - 13/09/13, ore 15:00
Capitolo 40: Ribelle
Oh mio Dio.
Ti giuro che pensavo di aver recensito qiesto capitolo, invece entro nelle preferite e noto che avete aggiornato senza alcuna risposta alla recensione. Internet della mafia.
Ma lasciamo perdere.
Sappi che questo capitolo è stupendo e tradotto perfettamente, complimenti!

Finalmente Feccia si ribella (era ora!) e attacca Henry, mentre Jason si riceve una marea di coltellate, poveraccio.
Quindi Alex aveva una cotta per Jaz? o_O non l'avrei mai detto, sempre che questa sia la verità, ovviamente.

Vi chiedo veramente scusa per non aver ricevuto prima la mia recensione, ma -ripeto- l'avevo scritta ed evidentemente internet non andava alla grande e non l'ha inviata, chiedo perdooooooono :c

Un abbraccio,
Morena
Recensione alla storia Hei! thanks for watching. - 06/09/13, ore 15:46
Capitolo 13: L'amour.
Ohmaigahd che tenerezza!
No, sul serio, questo capitolo è un concentrato di glucosio e me gusta, yeahhh!
È troppo carino Justin che le prepara la colazione e che rimane incantato a fissarle il corpo. Tenerissimo ^_^
Bree fortunatamente si è ricordata di aver confessato il suo amore a Justin e ora... boh, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Alloooora, la canzone che ho in mente è Give me love di Ed Sheeran, non so perché, forse perché la sto ascoltando ora :')

Spero aggiornerai presto,
un abbraccio,
Morena