Recensioni di Linny

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Now normally - 19/04/12, ore 09:39
Capitolo 18: I'm Marie. I'm a mutant being
Grazie grazie grazie! Non mi aspettavo un aggiornamento tanto rapido! **
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, però è un peccato che siano già passati i due mesi di trasferta di Marie ^^ bellissima la scena d'azione, e mi hai fatto ridere come una pazza quando la nostra ragazza si è rimessa in piedi mentre gli altri la davano per spacciata XD.
Non mi sarei mai aspettata che appena tornata confessasse anche agli membri della squadra la sua natura di mutante. L'abbraccio con McLee mi ha commossa. Marie ha trovato davvero una bella famiglia. Ora scommetto che quando meno se lo aspetta si troverà Logan nel bar XD e stavolta visto ciò che ha confessato a Bruce non so se sarà in grado di continuare ad essere scontrosa con lui...

Grazie ancora per il capitolo! Un grosso abbraccio, Linny
Recensione alla storia The Witness - 17/04/12, ore 17:53
Capitolo 3: Due
Solitamente non mi permetto di far notare errori grammatici o roba simile, ma stavolta devo proprio, non perchè siano gravi, ma perchè la tua storia mi piace così tanto ed è scritta così bene che proprio non riesco a resistere e vorrei vederla più perfetta possibile. Quindi dovresti cambiare "Gli" con "Li" nelle seguenti frasi: "Gli aveva visti cadere uno ad uno come tanti bravi soldatini di stagno." e "Rachel annuì, la menzione al countdown che gli separava dalla corsa al massacro la fece ritornare".

Bene ed ora lasciami sbavare davanti a questo nuovissimo capitolo! Il battibecco tra tra Logan e Jubilee è stato fantastico, resto sempre affascinata da come hai saputo catturare i personaggi e farli muovere, ogni volta non posso evitare di pensare: "Sono loro! Sono davvero loro!", ormai lo so che sei una grande appassionata degli X-men, ma non riesco proprio a non meravigliarmi.
Alla frase "Forse quella sarebbe stata l’ultima volta in cui avrebbe visto Remy Lebeau vivo." mi sono lasciata andare ad un sospiro, perchè sinceramente nonostante non sia ancora iniziata la vera azione, me lo sono chiesta pure io più di una volta. Il flirt tra Remy e Cecilia mi piace e non mi piace. Ma dipende solo dal fatto che io adoro Rogue XD quindi sono troppo legata alla coppia Remy/Rogue.

Per quanto riguarda il cognome Spalding, sicuramente io non sono una nerd incallita, però quando l'ho letto mi è venuta in mente immediatamente Hope... non c'entra nulla, vero? ^^" A presto col prossimo capitolo! **
(Recensione modificata il 17/04/2012 - 06:23 pm)
Recensione alla storia Now normally - 16/04/12, ore 10:29
Capitolo 17: She's looking 4 you, be patient
Che bello! L'incontro tra Bruce e Marie, ero proprio curiosa di leggerlo. Il nostro padrone di casa inizia già ad indagare sul passato di lei... chissà se verrà mai a scoprire che faceva parte degli x-men e ciò che è in grado di fare.

Kim mi ha fatto morire XD è fantastica ed è riuscita nuovamente a mettere la pulce nell'orecchio a Logan! Aspetto il seguito! **
Recensione alla storia The Witness - 06/04/12, ore 18:14
Capitolo 2: Uno
Si, decisamente una storia davvero interessante, ma soprattutto ben descritta. E' inconfondibile la tua conoscenza degli X-men ed è davveno notevole la tua capacità di riuscire a far muovere i personaggi in un modo tanto simile agli originali. Ammetto di essermi dovuta rileggere la parte della riunione, ma solo perchè ho poca familiarità con i New Mutants che ho iniziato a conoscere solo recentemente grazie a "X-men deluxe presenta".

Certo che alla frase "Logan… ho visto Scott" ho fatto una faccia in pieno stile Wolverine con tanto di grido strozzato! Essendo al lavoro ho dovuto dissimulare rapidamente la sorpresa mista a preoccupazione per uno dei miei personaggi preferiti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Recensione alla storia The Witness - 05/04/12, ore 14:51
Capitolo 1: Zero
Una partenza davvero interessante! Inizialmente mi sono detta: "Non ricordavo Gambit così fuori" poi però mi ha fatto una tenerezza immensa, così come Rogue, che da fantasma non ha più timore a toccarlo, ma soprattutto quando gli ha detto che era arrivato il momento di lasciarla andare non ho potuto fare a meno di sorridere tristemente.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, tra l'altro mi hai fatto venire una voglia matta di rileggermi il fumetto! ^.^