Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia UN SOGNO,UNA PROMESSA, UN AMORE... - 22/04/13, ore 00:11
Capitolo 15: Giornate dure ( Seconda Parte )
Eccomi finalmente!!!
Ti chiedo scusa, perché nonostante abbia letto praticamente subito, non sono riuscita a recensire prima... :( Dopo il bellissimo regalo di pasqua-compleanno che mi hai fatto con quest'aggiornamento, quasi quasi merito una punizione! XD
Il capitolo mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine, incollata allo schermo del pc a leggere con interesse crescente ogni riga *___* Quindi, davvero, ti prego non avere dubbi sulla qualità delle tue storia, perché secondo me sono speciali, proprio come te!
Ogni scena è trattata in maniera accurata, con novizia di particolari, ma non è mai MAI noiosa o stancante.
Taiki all'inizio l'avrei un po' strozzato, anche se capisco la sua preoccupazione/agitazione, dovrebbe cercare di trattenerla per sè e non coinvolgere così tanto Ami, nonostante questo comunque la scena tra i due è stato dolce, con la loro intesa di sguardi e coccole. ^^
Mamoru è proprio cotto a puntino, mi piace come lo ricordi in varie parti del capitolo con la frase di Taiki "Mamoru amico mio, sei cotto!" però anche se Usagi si sta un po' lasciando coinvolgere, temo che la scalata al suo cuore sarà ancora un bel po' ardua o sbaglio?
Soprattutto se dovesse venire coinvolta nei piani poco piacevoli della cara Katia e relativa cugina???
Un'altra conferma del tuo non lasciar nulla al caso: hai dato spazio ad un simpatico siparietto con Shingo, e ci hai fatto vivere le preoccupazioni di Minako ed Ikuko per il futuro di Usagi. Brava!
La scena bastarda è stata proprio... intensa! Posso capire la difficoltà nello scriverla, ma hai fatto un'ottimo lavoro. Visto poi chi l'ha curata, ti perdono anche il fatto di aver fatto picchiare Usagi da quel poco di buono, la scena in cui Mamo le spalma la pomata è... fantastica! ^^
Carissima, è stato un vero piacere leggere questo capitolo, mi dispiace solo non averne subito un altro da divorare, ma so benissimo che la vita al di fuori delle fanfiction e i vari impegni personali sono un bello scoglio da superare. Quindi tu non ti preoccupare per i tempi di aggiornamento, che io di sicuro sono disposta ad aspettare quanto ti serve, al massimo ogni tanto mi vado a rileggere i vecchi capitoli per calmare la trepidante attesa :)
A prestooooooooo! Baci
Recensione alla storia Io non sono sola! - 01/03/13, ore 22:30
Capitolo 3: Finalmente un giorno davvero speciale!
Ciao Cara! 
Come al solito arrivo con i miei tempi da tartaruga in letargo ^^ Ma arrivo!
Ma come ti permetti di definire questo capitolo banale e schifezzuola?! E' assolutamente meravigliosa! *______*
E' bellissimo poter leggere di un pezzo  così importante della tua vita, e sono contenta che tu l'abbia voluto condivedere con noi! Ad ogni parola traspare l'emozione e la felicità per il meritatissimo traguardo!
Brava!
A presto e ancora tanti, tanti complimenti!

Baci
Recensione alla storia IMPREVEDIBILE DESTINO - 22/10/12, ore 23:16
Capitolo 17: La partenza del mio cuore
Ragazzeeee! Finalmente eccomi a lasciarvi la mia recensione! Avevo letto la settimana scorsa, ma tra casini vari ed Efp che non mi si connetteva, non sono riuscita a far prima!
Ok, mi avevate avvertito, mi ero preparata, ma… mi ci vuole l’ansiolitico adesso per arrivare al prossimo capitolo!
57 pagine favolose di pura adrenalina e ottima pazzia! Mi chiedo se Mamoru potrà diventare più perfetto di così nei prossimi capitoli, cioè… è impeccabile in ogni situazione! Un buon amico quando deve, un ottimo e professionale dottore, paziente e comprensivo in ogni momento, non so come Usagi faccia a pensare ancora a quel troglodita con un uomo del genere tra le mani!
È un ulteriore bene che Mamoru abbia un diploma anche in psicologia, perché con Usagi è necessario agire in modo corretto.
Già ha fatto spazientire – a ragione – la povera  Ikuko , anche a lei mancava poco per fare un infarto a causa della preoccupazione per la figlia. Comprensibile lo scatto d’ira nel sentire Usagi sminuire la propria vita per quel trotone di Seyia.
Bisogna anche dire che Usagi ha una buona dose di sfortuna, ci mancava il braccio da aggiungere ai suoi problemi di salute! Forse qui siete state un pizzo troppo cattivelle, no?
Tornando all’angelo custode Mamoru, sono sempre più convinta che è totalmente perso con Usagi, si è attrezzato con una palestra super equipaggiata apposta per lei!
Tra l’altro complimenti per la minuziosità dei particolari con cui avete descritto tutto il suo appartamento!
La scena che ho più adorato è quella allo specchio, quando Mamoru la raggiunge e – secondo me  - sta per dichiararsi quando arriva Haruka! Benedetta sorella dal tempismo imperfetto!
Per un attimo mi sono illusa che durante l’assenza di Mamoru, Usagi se ne stesse tranquilla a fare la terapia per farlo contento e ripagarlo degli sforzi, invece no!
Tutta colpa di Umino che  doveva per forza impicciarsi!!!
Usagi è molto più che un’incosciente, andare all’aeroporto nelle sue condizioni è impensabile, o un tentativo di suicidio!! E per l’ennesima volta Mamoru si trova al posto giusto, al momento giusto!
Ora, mia care, carissime autrici adorate…. Vi sembra i modo di finire un capitolo?!?!?! Il mio cuore non ha retto l’interruzione! Per qualsiasi lido siate salpate… siete pregate di RITORNARE!!! Pleaseeeeee! Ç____ç Devo sapereeeeeeeee!!!!!
Ragazze è troppo bella la vostra storia, ad ogni capitolo intense e meravigliose emozioni mi travolgono, vi prego non sparite di nuovo!
 
Un bacione, a presto!
Recensione alla storia UN SOGNO,UNA PROMESSA, UN AMORE... - 11/08/12, ore 00:42
Capitolo 14: Giornate dure (Prima parte)
Ciao carissima!
Confesso che avevo già letto appena pubblicata, ma tempo e impegni non mi hanno lasciato spazio per commentare subito! Ormai io sono per "meglio tardi che mai" te che ne dici?
Inizierò col dirti... capitolo stupendo! Mi è piaciuto tantissimo! Il pezzo Haruka-Michiro poi l'ho trovato fantastico e dolcissimo *____*
All'inizio quando ho letto dell'incidente ho mooolto temuto che qualcuno tipo Usagi o Ami fossero rimasti coinvolti, per fortuna poi ho capito che non era niente del genere ^^
Mi ha incuriosito tanto la scena di Makoto, perché mi chiedo cos'hai in mente per lei e a cosa si riferisce la sua "maschera". Poi pensare ai muffins a quest'ora mi fa venire un'acquolina da spuntino di mezzanotte ^^
Usagi è sempre molto dolce con i bimbi e con Ami - commovente quando si tocca la pancia facendole gli auguri - e lo stesso è per Mamoru e il bimbo in cui rivede se stesso *_*
Devo dire che stai portando avanti questa storia benissimo, le tue descrizioni sono precise e coinvolgenti, non lasci nulla al caso riuscendo a tenere sempre alta l'attenzione, sei così bravaaaa!!!!! Me invidiosaaaaa ^___^
Quasi dimenticavo, e che capperi capperelli vuole adesso Katia???? Niente di buono nel suo orizzonte, scommettiamo?
Vieni fuori da sotto la scrivania che io al posto di pomodori & C. ti lancio petali di rosa per la tua bravura!!!

Baci a presto
Recensione alla storia UN SOGNO,UNA PROMESSA, UN AMORE... - 14/06/12, ore 14:51
Capitolo 13: Essere mamma... poterlo essere...
Ciao Carissima!
Finalmente sono riuscita a finire di leggere tutta la tua meravigliosa storia, ero rimasta proprio indietrissimo :(
In una parola è FANTASTICA!
Quest'ultimo capitolo è molto, molto dolce. Ami in versione mamma è perfetta ^_^
Mamoru è proprio cotto a puntino, mentre Usagi poverina è ancora schiava di ricordi e disperazioni tristissime (certo che le hai proprio pensate tutte, eh? Non ti pare di esser stata un pizzico troppo cattivella?), e dovrà trovare la forza e coraggio per lasciarsi il passato alle spalle. 
Mi spiace non lasciarti una recensione più lunga, ma il tempo è tiranno (e la mia pausa caffé terminata 30secondi fa XD).
Ora che mi son rimessa in pari (che sfacciata) spero che impegni e vita ti permettano di ricominciare presto a scrivere.

Baci a presto!