Recensioni di aki_penn

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Men by Women - 12/06/12, ore 11:32
Capitolo 45: Gruppi e Lavatrici
Davvero adorabile. Sarà che a me gli uomini in gruppo - figuriamoci se alle prese con un aggeggio infernale come una lavatrice - fanno davvero ridere, sarà che l'idea è fantastica e, come ti ho già detto in precedenza, l'idea delle citazioni mi piace un sacco, non ho potuto fare a meno di morir dal ridere. In particolare la parte del "Tiriamole un calcio" l'ho amata.
Mi sono trovata molto delusa du Yumi invece, probabilmente la sua parte femminile non è abbastanza femminile da permettergli di usare una lavatrice. Fortuna che c'è Yuzu, veloce, piccola, silenziosa ed efficente.
Davvero un bel capitolo, complimenti!
Aki_Penn
Recensione alla storia Men by Women - 04/05/12, ore 14:56
Capitolo 6: Imbarazzo e Complimenti
Oddio, ma che carina! <3 A parte il fatto che adoro questi due interagire, credo che la citazione sia quanto mai perfetta per questa accoppiata. Lui, per quanto capitano pieno di responsabilità, è ancora un bambino e lei è un'allegrona che non si lascia certo intimorire ne a ricevere ne a fare complimenti. Li adoro!
Davvero un gran bel lavoro! Complimenti anche per l'idea su cui si basa la raccolta. :D
Aki_Penn
Recensione alla storia Alternative Snowman - 12/12/11, ore 22:33
Capitolo 1: 1.1
Prima di tutto credo di dovermi scusare, è da un po' che ti seguo, sia qui che su fanworld, ma tra una cosa e l'altra questa è la prima fic tua che commento. Devo dire che mi hai stupito, non mi aspettavo questo pairing così canon. :3
L'ho trovata molto carina. :) La prima parte con la descrizione del dettagliato rapporto che Rukia ha con la neve mi è piaciuto da morire. Mi è piaciuta vederla a che fare con una situazione così strana, nonostante combatta con il ghiaccio non ha mai visto la neve dal vivo e il suo entusiasmo è quasi adorabile, come il suo desiderio di voler costruire un pupazzo di neve.
Non posso dire che non mi aspettassi che il soggetto  del pupazzo di Rukia sarebbe stato un coniglio, questa occasione di farla scolpire era sicuramente troppo ghiotta per non approfittarne. ù.ù Mi hai decisamente spiazzata invece con l'entrata in scena del pupazzo di Ichigo. Ho riso davvero un bel po', ovviamente la sua reazione è stata fantastica, perfettamente in linea con il personaggio, in effetti era piuttosto improbabile che si mettesse a scolpire delle tette. XD
Anche il finale l'ho trovato azzeccatissimo. Davvero una bella fic anche se breve, c'è giusto qualche errore di battitura ma nulla di grave!
Complimenti! :)
Aki_Penn