Recensioni di TheElektra

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Two little boys - 05/10/11, ore 02:21
Capitolo 1: //
Ciao!
Ehm...mi trovo in una posizione scomoda e non mi è mai successo...ti chiedo scusa ma..appena ho finito la fic mi è uscito un: "E quindi?"
Conosco l'intervista, me le sono passate tutte più e più volte i loro video ma non ho capito il punto della storia.
Scrivi bene e anche facile da leggere ma dovresti forse descrivere un po' di più (parla quella che descrivere pagine e pagine e pure troppo, non fare come me)però sono curiosa ^_^
A presto.
TE
Recensione alla storia Be my bait. - 05/10/11, ore 02:11
Capitolo 1: Capitolo unico.
Ciao!
Mhm..questa sorta di POV secondo Michael i pare moolto interessante. Per scrivere questo genere di fic bisogna cercare di capire al meglio come si comporta l'attore fuori dal set. Sai, io mi sono immaginata un Michael che fuori dalle camere è semplice, un po' pazzo, adora la musica e ha una buona parlantina credo. E non è timido o almeno lo è meno di James.
L'hai scritta bene questa storia, una bella Pov sulla confusione di Michael per James ( che poi confusione non è dato che lui vorrebbe MA.. c'è sempre il maledetto MA. Chissà se James non fosse stato sposato con figlio neonato cosa sarebbe successo? In generale intendo..avrebbero entrambi messo su questo bellissimo Fassavoy come lo ha chiamato James..ma boh.. mi sa che anche l'approccio dei fans sarebbe stato diverso e meno come dire.. 'sognante'. Sarebbe potuto succedere davvero senza 'tradire' nessuno...mhm..bella storia. ;)
THE
Recensione alla storia Love love - 04/10/11, ore 10:25
Capitolo 1: Why don't you understand? Understand
Ciao cara!!
Questa tua idea si avvicina molto a come penso siano andati i fatti realmente.
Voglio farti notare un particolare, guarda bene l intervista del "four" e notq con he naturalezza e tranquillità James risponde all'intervistatore. Altra chicca, le persone quando inventano o quando mentono guardano verso sinistra, quando dicono la veritá invece verso destra. James guardava a destra e in molte inteviste guarda a destra quando parla di Michael...
Magari sarà un caso ma..la è la scienza del comportamento umano a dirlo..io mo farei due conti...
Un bacio.
THE