Recensioni di slice

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia A ciascun prompt la sua drabble - 31/01/22, ore 22:02
Capitolo 26: Mordimi (KakashiIruka)
Ahahahahah grande Kakashi morpione!
Sai che non mi ricordavo più di questa cosa? Pazzesco, rimuovo le cose come mia nonna di 95 anni. Che bello.
Mi piace questa tensione, Irukino che è indeciso perché non sa se l'altro fa sul serio, loro due così vicini, nel bagno del pub, come degli adolescenti. Me lo vedo Iruka che sospira mentre Kakashi gli sussurra all'orecchio... aaaah che carini. Sono veramente carini. uu
Grazie di averla postata!
chu
Recensione alla storia A ciascun prompt la sua drabble - 31/01/22, ore 21:54
Capitolo 22: Sonno inquieto (KakashiTenzo)
Dai, che cavolo, sono d'accordo con Tenzo, basta con sta storia degli esperimenti, ma provate tutti ad andare a raccogliere pomodori in Svervegia. Uffa.
Bellissimo questo calore improvviso che ti riporta a terra, la perona amata che ti ancora, su cui puoi appoggiarti in sicurezza. Che meraviglia. Con pochissime parole sei riuscita a tirare fuori un'immagine complessa ed emozionante: le brutture della vita sono sopportabili solo con qualcuno accanto.
Grazie tata
Recensione alla storia A ciascun prompt la sua drabble - 31/01/22, ore 21:33
Capitolo 6: Conclusione inaspettata (KakashiTenzo)
Ahahahahahahahah stronzetto! Quello è proprio un furetto furbetto eh... Incredibile. Dagli un calcio, Tenzo!
Così senza altro contesto pare un pelino improvvisa, ma neanche così tanto sai? Non so, c'è qualcosa di buffo nella scena che dà continuità a qualcosa che invece in realtà non c'è. Boh. Come al solito è scritta molto bene e sono teneri a modo loro perché si girano intorno da tempo ma nessuno dei due in definitiva ha davvero a cuore a sviscerare la questione quando c'è di mezzo un bacio. XD
Recensione alla storia Sono solo sogni... o forse no - 31/01/22, ore 21:15
Capitolo 1: Sono solo sogni... o forse no
Nonostante Nali adori quelli che non sanno esprimersi a parole, uu tu invece ti esprimi benissimo.
C'è sempre un'aria di assoluta calma nelle tue ff, forse è un po' incastrata nel tuo stile addirittura, ed è una particolarità che non ho ancora riscontrato da nessun altra parte.
Mi piace la rassegnazione di Kakashi in questa fic. Ci racconta che è cresciuto come persona e che ha rischiato finalmente nella direzione giusta- della serie basta buttarsi nelle missioni pericolose a capofitto, iniziamo invece a vivere sul serio, quindi anche fare passi impegnativi, prendere decisioni che alterano il corso della vita anche se fanno paura, fa paura il pensiero di viverci con quelle decisioni.
Poi ci racconta anche di una forza interiore ritrovata, una maggiore sicurezza nelle proprie capacità. Lo so che come ninja ha dovuto sempre prendersi responsabilità e avere forza interiore era già decisamente necessario prima. Eppure ora sceglie la vita consapevolmente, sogna di avere figli e va nel panico perché possono essere due ma non perché avrà figli a prescindere. Mi piace. Forse la reazione immediata dopo che Sakura glielo comunica io l'avrei fatta con un po' più di energia, avrei magari comunicato a Sakura dei suoi sogni tanto per condividere la costernazione e il sorrisetto da schiaffi di Genma - sempre sia lodato Shikaku che se lo trascina via quandìè molesto - ma poi boh in definitiva io avrei fatto in quel modo perché scrivo cagate che finiscono in caciara, XD quindi che ne so. Abbiamo due stili così diversi... In effetti io non sarei mai stata così brava nel descrivere nel modo giusto questo aplomb rassegnato di Kakashi.
Grazie tata
chu
Recensione alla storia Dolci. Ma quali? - 25/07/18, ore 11:38
Capitolo 1: Dolci. Ma quali?
Ahahahahah, che carini! Mi piace, è uno spicchio di quotidianità soffice e sereno. Sono contenta che tu per una volta abbia dato Kakashi a Rin, anche perché pure lei se lo merita un po', ;) con tutto quello che ha passato. Obito non si vede, ma sai che si sente pue lui, nella leggereza dell'atmosfera e pure la dimensione dei loro problemi, XD perché no! Che bello Kakashi che le accarezza i capelli, l'ho trovata una cosa molto tenera, da lui, ic, perché nonostante nel canon sia dipinto come un soggetto che si distanzia dagli altri Kakashi mi ha sempre dato l'idea di qualcuno molto tenero; forse addirittura tutto quel distacco è un meccanismo di difesa, ecco.
Bel colpo, cara! ** E grazie mille di aver sviluppato il mio prompt <3