Recensioni di Kirye

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Storia di una convivenza - 11/10/12, ore 17:04
Capitolo 25: Minacce o promesse?
Immaginavo che per Nida ci sarebbe stato in programma un qualcosa di terribile, ma questo O.O
Non avrei mai pensato tanto.
Che pena che ho per lui. Rinchiuso con Selphie in bagno per non si sa quanto... E poi il fatto che Quistis dice che la notte se lo porta a casa... Da quanto tempo va avanti questa storia?! Ho paura!
Anche se tra le righe mi pare di capire che sia Nida ad avere il coltello dalla parte del manico... ho quansi più paura per Quistis... Ho paura che Nida si ribelli e prenda in mano la situazione ribaltando i ruoli O.O (come al solito la mia fantasia corre libera e felice...e perversa :P)
L'ultima parte mi ha fatto morire dal ridere!
Oddio, Seifer è troppo sexy e... Seifer!
Per un attimo anche io ci avevo creduto che il piano di Quistis asse funzionato (che tra l'altro sarebbe stato lo stesso consiglio che gli avrei dato anche io) e invece... Povero Zell, è destinato a non essere mai preso sul serio. Nessuno lo teme... Persino Nida sta riuscendo a farsi rispettare più di lui... più o meno!
Sempre tanti complimenti perchè questa storia è sempre bellissima e divertentissima e mi strappa sempre tante risate... e per quanto riguarda il sondaggio: io voto A.
Recensione alla storia Storia di una convivenza - 11/10/12, ore 16:49
Capitolo 24: Un bianco secondo natale
Sono "leggermente" in ritardo con questo commento...
Innanzitutto diciamo che la fic non ha perso per nulla lo smalto iniziale, come del resto non hanno fatto nemmeno Irvine e Selphie ^^
Vorrei tanto vedere il pupazzo di neve che lei e l'informatissimo Mark-Brian hanno fatto in giardino... per una volta mi dispiace per Zell ma non condivido la sua idea di distruggerlo.
Mi preoccupa il fatto che Squall non abbia detto nulla dell'abbigliamento di Irvine, ma siccome non vuole partecipare a quel gioco di ruolo avrà pensato che lasciarlo sfogare con Zell sia la cosa migliore.
Il Trepe fan club che ha rubato Nida... ho il sospetto di sapere perchè. Non vedo l'ora che si venga a sapere che fine ha fatto.
In tutto questo delirio (come al solito del resto) mi fa strano che Seifer non abbia coccolato Zell nemmeno un pochino... povero. Però almeno non ha neanche infierito come al solito. Comunque mi manca un po' il Seifer romantico che cercava di conquistarsi la fiducia della nostra povera stella.
Bene, dopo questo sproloquio degno di Selphie passo al prossimo capitolo.
Recensione alla storia Storia di una convivenza - 03/12/11, ore 19:29
Capitolo 23: Casalinghe disperate
Sto cercando di riprendermi dall'attacco di risate che ho avuto leggendo... Con il proseguire della storia le risate aumentano sempre di più XD
Quistis che ha preso Zell per il colletto della camicia e gli chiede il regalo è FANTASTICA! Non so se riuscirò mai a guardarla nello stesso modo di prima! Lei che è sempre così carina e dolce... :P
Allora, andiamo con ordine...
Il cartello "io qui non posso entrare" è splendido ^^
Penso che ne farò anche io qualcuno e lo attaccherò sulla porta di casa (non si sa mai...) così non correrò il rischio di trovarmi Selphie in giro per casa...
Tra l'altro... non è che il tizio della reception è il padre di Nida??? (ma quanto so essere crudele... XD)
Che amore Zell in versione casalinga...Con il grembiulino rosa? (ho paura che qualcuno potrebbe davvero regalarglielo O.O) D'altronde io non mi fiderei a lasciare cucinare Seifer... Però la sua entrata trionfale se la poteva risparmiare. Strano che Zell non si sia indignato più di tanto. Forse si è già rassegnato a ricoprire il ruolo di mogliettina. Va beh che privare Seifer dell'alcool è una vera tortura però io lo avrei minacciato almeno di tirargli un calcio negli 'zebedei' :P Zell innamorato è troppo buono!
Il regalo di Selphie è inquietante a dire poco, ma nella sua camerà devo dire che non stonerà per nulla! Speriamo che vada d'accordo con gli altri e soprattutto con il signor Greppy!
Il gruppo di comari è davvero divertente... Che poi voglio dire, di cosa si lamenta visto che è andato con loro a "farsi la ceretta" solo poco prima???  Ormai era già nel gruppo anche prima di diventare la moglie di Seifer XD
(la risposta elusiva su Nida ha fatto girare tante rotelline nel mio cervello malato... Sono proprio curiosa di sapere cosa gli è accaduto!)
Ok, spero di non aver dimenticato nulla... Ho la faccia che mi fa malissimo, non riesco a non sorridere come un'idiota! Se cerco di stare seria mi fanno male le guance da tanto ho riso O.O
Bene, sempre tanti complimenti, la fic è sempre all'altezza, anzi, supera sempre ogni più rosea aspettativa e come ti ripeterò fino all'infinito, se poi ricevo un capitolo così bello vale la pena aspettare tutto il tempo che vuoi!
Bravissimissima ^^
Recensione alla storia Lemon drop shots - 03/12/11, ore 18:55
Capitolo 1: Prima volta a capodanno
ç.ç chiedo perdono per il ritardo... comunque piano piano come al solito arrivo anche io :P
Che dire... Promossa a pieni voti!!!! *.*
Sei stata davvero bravissima! Ti è venuta davvero bene nonostante i tuoi timori ^^
Mi piacerebbe davvero tanto se decidessi di farne una raccolta, tempo e ispirazione permettendo ovviamente ^^
Sarà che ormai questa fic la inizio a leggere già un po' ghignando ma Seifer che dice che si deve calmare e perciò si dirige verso il minibar è stato un momento bellissimo! Molto da Seifer ^^
I consigli di Irvine (voglio sentirli tutti XD) sono davvero fantastici! Però almeno sono rassicuranti a loro modo... E' stato proprio carino!
Zell è troppo dolce... Peccato che alla fine il suo orgoglio non gli abbia permesso di crogiolarsi un po' sul letto insieme a Seifer ma altrimenti non sarebbe stato Zell.
Complimentissimi cara ^^
(perdona il commento un po' succinto ma sono troppo curiosa di andare a leggere del regalo di Selphie come ben sai!)