Recensioni di Junna

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Bianca come il peccato - 06/03/12, ore 22:39
Capitolo 21: Bambole
Eccomi! Un po' in ritardo, ma eccomi! xD
Ezio, finalmente è quiiiiiii *-* non avevo realizzato quanto mi fosse mancato fino alla sua apparizione! Sarà che Bianca, Veronica e i Boys mi hanno dato così tanto da pensare e da fantasticare che quasi quasi al nostro Mentore non ci stavo più pensando! Oooops! 
Un po' ci speravo ad una qualche manifestazione di affetto trai due, sigh, però vedere Bianca così schifosamente compiaciuta è stato veramente grandioso! :D Stupire Ezio non è cosa da poco, ma Bianca e "le sue fonti" hanno colto nel segno -ho adorato la scena! *-*
Capitolo ricco di eventi e d'azione! Bianca che per poco non viene scoperta, Agamennone che rischia lo sgozzamento, Bianca che vede le "aure" *-* -quanto la invidio! Le aure le vedo pure io, peccato che la mia sia emicrania e non l'occhio dell'aquila xD! 
E non mi dimentico mica dello scontro Bianca vs Le Sosia ! Ma del resto come potrei?! Ero ormai in apnea quando Ezio ha fatto la sua comparsa! Tempismo perfetto!
Per me BCP sta diventando una specie di droga! xD Non mi stancherò mai di ripeterti quanto la storia mi appassioni ogni frase che leggo! E non solo per gli avvenimenti in sé -ammiro veramente la tua abilità nel creare intrecci così avvincenti- ma anche per ogni singolo personaggio, in primis Bianca. Amo leggere e vivere anche il più piccolo avvenimeto attraverso i suoi occhi *-*
Finalmente uno degli obiettivi è stato raggiunto e la vera Elena eliminata! Si ritorna a Monteriggioni *-* C'è decisamente troppa gente che sono ansiosa di rincontrare awwwwww! 
Concludo qui... ma sempre con la solita sensazione di dimenticare qualcosa di importante che avevo pensato di scrivere! Sono un caso senza speranza! 
Bye ;) 
Junna

Ps. I-Irlanda??? *-* E' uno dei posti in cui VOGLIO assolutamente visitare almeno una volta nella mia vita! *-* (come del resto la Nuova Zelanda *-*)
In bocca al lupo per tutto :)
Pps. Ecco di chi mi stavo dimenticando...Martinooooo! Lo sapevo che era importante! Beh, sembra proprio tenerci parecchio a Biancarella <3
Agamennone e Veronica non me la raccontano giusta invece *-*
(Recensione modificata il 06/03/2012 - 10:43 pm)
Recensione alla storia Bianca come il peccato - 15/02/12, ore 13:35
Capitolo 20: La magia non esiste
Allora...allora...allora! Mi mancano davvero le parole per commentare, tanta è la felicita di leggerti di nuovo! La speranza stava crescendo grazie a i tuoi vari messaggi su facebook...ma nonostante mi fossi preparata psicologicamente a questo momento, come al solito esco dalla lettura dei tuoi capitoli con un mix di tutte le emozioni umane possibli! *-*
Perché non ho lasciato una recensione al capitolo precedente? Francamente, oltre alla mia iincredibile pigrizia, non riesco a trovare altre giustificazioni xD cercherò di rifarmi con questa ;)
Allora, eravamo rimaste a miei continui "stringimenti di cuore" causati dal capitolo 18, alla fichissima scena BiancaxMartino che mi aveva lasciato decisamente su di giri...e le attese sono stante ripagate con il bellissimo scambio di battute notturno trai nostri due carissimi adepti! Come Bianca abbia fatto a resistere alla voce roca e suadente di Martino per me rimarrà un mistero...sono sempre stata molto in sintonia con Bianca, ma in questo caso no, proprio non ci siamo u.u
Ovviamente scheeerzo :) la scena è stata perfetta così..ovviamente non mi sarebbe dispiaciuto assistere al bis xD (che come Bianca ha lasciato intendere...potrebbe esserci giusto? giusto???? ahahaha)
La storia di Veronica...mi ha lasciato senza parole :( ci sono cose che nella vita non si possono dimenticare,cicatrici che si portano a vita...e lei di marchio ne ha anche un altro,fisico, altrettanto indelebile!
E qui passiamo all'ultimissimo capitolo, prima di dilungarmi troppo!

“Con tutto er rispetto che ve devo, Maestra...se uno de noi esce da qui” disse Martino “escheno tutti.”

Martinooooooooooooo! Lo amo ogni capitolo di più!
Capitolo forte, prima il massacro di un'altra famiglia innocente, reso in maniera molto realistica sigh...poi la presa di posizione dei fratelli-di-lama contro il Maestro! Mi piace moltissimo come il rapporto tra di loro stia crescendo ed evolvendo! Nicola ne è rimasto un tantinello fuori purtroppo...sono davvero curiosa di leggere il suo ritorno: se ruscirà facilmente a rientrare nel gruppo...se avrà qualche problema...e Vanni? Più domande mi faccio e più "e se? e ma? e quindi?" iniziano a rimbombarmi nella testa! Ahhhhhhhhhhh...già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Anche in questa recensione, ovviamente, avrò dmenticato di dire tante delle cose che mi ero ripromessa di scrvere. Caspita, mentre recensisco mi riporometto sempre d farmi un appunto...ma poi presa dal capitolo me ne dimentico miseramente!
Vabè, per qualsiasi altra cosa, ti scrverò su facebook u.u

Ci riaggiornamo per i primi di marzo allora ;) Bravissima Runa *-* sei veramente un'artista! *-*

Bacione, Junna ( il mio secondo nome di battesimo è Martina, ora che ci ripenso *-*)