Recensioni di Spirit734

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Una triste Epifania - 28/01/23, ore 12:51
Capitolo 1: Una triste Epifania
Ma che carina questa oneshot!
Non sapevo nemmeno ci fosse il fandom di questa serie, buono a sapersi.
Il rapporto tra Enid e Mercoledì è una delle cose che ho più apprezzato, adoro troppo queste amicizie così diverse ma che riescono a trovare un equilibrio e a compensarsi a vicenda.
Più leggevo e più in effetti mi veniva da pensare che una scenetta del genere ci sarebbe potuta stare nella serie, visto anche il tema col personaggio di Mercoledì. Mi è piaciuto molto lo scambio di battute tra loro, anche il modo in cui Enid le risponde, tutta soddisfatta l'ho adorato.
E non so perché, ma mi sembra incredibilmente canon tutto questo e il fatto che Mercoledì non abbia mai voluto assaggiare dolci come il cioccolato, schifata dal modo in cui viene festeggiata la strega, con Enid che alla fine la costringe ad assaggiare almeno un pezzettino di cioccolato.
Ha approfittato di quel momento di distrazione e ci sta tutta!
La immagino troppo con quel sorrisetto soddisfatto e il lievissimo cambio di espressione di Mercoledì, segno di una vittoria per lei.
Alla fine puoi essere fredda e cinica quanto vuoi, ma il cioccolato è cioccolato, va sempre bene e ora mi immagino troppo Mercoledì che si tiene dentro il cassetto della scrivania una scatoletta di cioccolatini da mangiare ogni tanto mentre scrive.
Che poi tutto questo mi ha fatto pensare ad una cosa, parlando di carbone a me veniva in mente quello dolce (ne ricevevo un sacco proprio perché lo adoravo), non so se è usato in America, ma ora mi domando come avrebbe reagito Mercoledì ad assaggiarlo xD
Una storia semplice e dolce (come il cioccolato), personaggi caratterizzati come sempre molto bene e poi amo questi momenti di brotp, non so se scriverai mai altro su Mercoledì e Enid, nel caso avvertimi che balzo subito sul tuo profilo.
Ah per immergermi meglio nella tua storia ho mangiato anche io dei cioccolatini, tanto per raffigurarmi al meglio la scena.
Un abbraccio cara e a presto ❤