Recensioni di Vanya Imyarek

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Miss Bahun: caccia ai Vampiri - 25/03/23, ore 18:06
Capitolo 23: XIV (2)
Altro confronto tra Katarina e i suoi colleghi, che di nuovo sembrano avere due modi molto diversi di reagire: Terry è il più emotivo, mostra la sua indignazione, la sua antipatia per Katarina; Whiteman, sebbene non sembri apprezzare maggiormente la ragazza, ha modi più pacati e riflessivi, cercando di raggiungere in qualche modo una convivenza pacifica. Katarina, dal canto suo, nemmeno ci prova, continuando a insultarli a ogni occasione.
Quindi non è solo lei, sono i vanator in generale a non essere ben accetti a Scotland Yard? Bene, la cosa si fa interessante.
Altro bel capitolo, complimenti!
Recensione alla storia Miss Bahun: caccia ai Vampiri - 23/02/23, ore 21:23
Capitolo 22: XIV (1)
Hm, qui sembra che Katarina non sia l'unica a serbare qualche segreto. Julius ha la sua arma, Terry ha qualunque cosa ne sappia, e tutta Scotland Yard ha informazioni che non sembra aver trasmesso alla Santa Sede quando hanno proposto l'incarico.
La faccenda si fa sempre più interessante, complimenti!
Recensione alla storia Miss Bahun: caccia ai Vampiri - 23/02/23, ore 14:28
Capitolo 21: XIII
Grande ritorno di Sylvia Goldchild, con Katarina che deve compiere sforzi davvero eroici per impedirsi di saltarle addosso. C'è un non so che di molto interessante tra queste due donne: solo attrazione sessuale (ricambiata direi, visto l'impaccio che Sylvia ha davanti a Katarina) oppure c'è qualcos'altro sotto? I sospetti di Katarina che Sylvia sappia di non specificati suoi problemi personali sono fondati o sono pura paranoia?
Stai costruendo un mistero davvero interessante. Complimenti!
Recensione alla storia Miss Bahun: caccia ai Vampiri - 21/02/23, ore 19:17
Capitolo 20: XII (III)
Continua il burrascoso rapporto di Katarina con i suoi colleghi, anche se sembra che più i due rendono palese la loro antipatia, più lei li apprezzi. In ogni caso, mi chiedo se abbiano pensato alle implicazioni dell'informazione che le hanno appena dato sul come muoversi per Londinium.
Altro capitolo carino, complimenti!
Recensione alla storia Miss Bahun: caccia ai Vampiri - 21/02/23, ore 15:36
Capitolo 19: XII (II)
Divertente il momento in cui Katarina si infuria perché sono andati a ubriacarsi specificamente senza di lei. Comunque, qui i vanator devono trovare un compromesso: i londinesi devono accettare la situazione in tutta la sua gravità e differenza con quella che credono essere la norma, e Katarina deve accettare che lei non è l'unica ad avere delle competenze o la capacità di ottenere dei risultati.
Altro bel capitolo, complimenti!