Recensioni di Mari Lace

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Hopelessly devoted to you - 05/08/23, ore 19:26
Capitolo 1: Hopelessly devoted to you
Cara Cate,
amo Daffodils e i versi che hai riportato a inizio storia me li porto nel cuore dal liceo (quindi da ormai troppi anni, aiuto). Trovarla qui mi ha sorpresa e mi ha fatto piacere! Sono contenta che tu abbia scritto su Anna e Bates, li ho amati molto e leggendo le tue drabble mi è venuta voglia di fare l'ennesimo rewatch, aiuto.
Ti segnalo un paio di sviste che ho notato:
colto in fragrante. (nella seconda drabble), dovrebbe essere flagrante
Quella notte la trova bellissima , quando fragile l’ha stretta delicato. (quinta drabble) non mi tornano i tempi, penso vada al presente anche il secondo (la stringe)
lei si avvina (nell'ultima drabble) svista: si avvicina
Tutto qui! Penso che tu abbia reso molto bene la gioia che invade John quando vede Anna, dal primo sorriso che lei gli rivolge a quando riescono ad avere un figlio insieme (passando per mille ostacoli, ché l'angst come l'hanno loro due... che sofferenza!). È proprio il caso di dire che John's heart with pleasure fills, and dances with the daffodils.
Bravissima! Alla prossima,
Mari
Recensione alla storia Il mostro sotto al letto - 17/06/23, ore 20:10
Capitolo 1: Il mostro sotto al letto
Ciao, ho visto la tua consegna e sono passata a leggere al volo!
Quanta dolcezza 💜
Penso sia la prima volta che leggo dei piccoli Crowley, ma ho apprezzato molto come hai immaginato il rapporto tra George e la sorellina (con tanto di accenno a Marigold!). Chissà se i genitori sono consapevoli di questi momenti rubati o se sono del tutto ignari. 👀
Ottimo lavoro col domestic fluff!
Alla prossima,
Mari
Recensione alla storia Iceberg - 07/05/18, ore 18:06
Capitolo 1: Iceberg
Ciao! Sono qui per lo scambio; o meglio, sono qui perché avendo visto che hai scritto su Downton Abbey mi "sono dovuta" fiondare, a maggior ragione visto che era una Matthew/Mary.
Non sono molto brava a recensire storie così corte, comunque ci provo.
Mi è piaciuta. Hai colto bene l'essenza di questa coppia; lui è l'unico a vedere in Mary doti che nemmeno lei stessa si riconosce. Riconoscendogliele, la rende migliore, e questo è bellissimo.
Mi è anche piaciuta la punta di "egoismo" finale, in cui lui è felice d'essere l'unico a conoscenza dell'universo interno di Mary.
Molto bello ed appropriato anche il paragone con l'iceberg.
Parlando di forma, la grammatica è ottima, non ho trovato errori.
Una breve introspezione molto carina, romantica.
Alla prossima!

Mari