Recensioni di Rapidash

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il gioco della bottiglia - 08/07/15, ore 12:18
Capitolo 1: Il gioco della bottiglia
Ehi salve! A quanto vedo hai caricato un'altra storia. Perfetto. Mi spiace solo di essere in ritardo - di tre giorni - a recensire, ma meglio tardi che mai!
Eeh, ringraziamo gli insegnanti che tardano ad arrivare - anche se non sempre è una bella notizia, come spesso si crede (esperienze personali) - e che fanno fare giochi "scemi" agli studenti, amen. 
«Bacio rosso.». Oddio. Significa bacio a rating rosso, da censura! Grazie Martin e grazie autrice <3
Jenni è un'impicciona, però mi sa che aveva capito tutto già dall'inizio, addirittura prima che lo scoprissero Martin e Diana.
«...o così...» In quel momento si sentiva un notevole aumento della temperatura, e di certo non era per il caldo estivo ;)
Si, anche io ero in astinenza da loro, e, si, certo che ti perdono!
Alla prossima!
Recensione alla storia Battiti impazziti - 26/04/15, ore 22:26
Capitolo 1: Battiti impazziti
Ecco, lo sapevo di essermi persa qualche tua storia, lo sapevo!
Nulla di inconsueto, le tue storie sono sempre scritte divinamente e ben ideate. Trovi sempre una nuova idea, un'alternativa, uno scenario completamente differente dai precedenti, che rende le storie diverse, e per questo gradevolissime e molto piacevoli da leggere, perché non sai mai quello che ti aspetti! E come sempre, questa one-shot è stata adorabile!
E non so perché, ma in questa storia ho trovato M.o.m. molto dolce! Forse si sarà sentita, appunto, come una madre per loro in quella situazione!
Perdonami per la recensione corta! Sono piuttosto stanca, quindi non connetto...
Alla prossima! Continua a scrivere, te ne prego!
Recensione alla storia Un regalo un pò troppo speciale - 26/04/15, ore 13:47
Capitolo 1: Un regalo un pò troppo speciale
Spulciando tra le tue storie, mi sono accorta di non aver mai notato questa (Anche se adesso ho paura di averne perse anche altre).
Sacrilegio! E quindi eccomi qui a recensire!
Già una delle prime scene, quella di Diana che si ritrova a poca distanza dal viso di Martin e lei arrossisce, è stata... Ommioddio, non c'è un termine adatto per definire tutti gli "Awww!" che mi ha provocato! Che tenera! Però mi strugge, ogni volta che si rattrista e le salgono le lacrime, mi dispiace troppo! (Però si sa che non durerà a lungo questa sofferenza, ehehe)
Diana stalker, è la Diana migliore. Ce la vedo troppo lei che, gelosa, segue Martin per controllarlo.
"E poi arrivò la scena della grotta, dove Rapidash morì di diabete e felicità."
Oddio, sul serio, quella descrizione mi ha ucciso. Le lingue che... Ok, basta, sto avvampando di nuovo, al pensiero. Se non si fosse capito, l'ho amata, adorata, venerata, e riletta mille volte quel pezzo!
E anche nella parte finale non si scherza! Billy ignaro di tutto che dice a Martin come stanno veramente le cose, è stata una delle migliori! E poi vabè, gli altri baci, il romanricismo e il resto, mi hanno sciolta. Come sempre.
Eh, niente, sono molto felice di aver scoperto anche questa storia. Pensavo di averle lette tutte, e invece!
Ancora grazie di averla scritta, e complimenti!
P.S.: Prima è saltata la corrente mentre stavo recensendo. Ero a buon punto, tra l'altro. E stava anche caricando un episodio di Martin Mistère. Puoi ben immaginare la mia reazione.
Recensione alla storia Ooops! - 21/04/15, ore 20:18
Capitolo 1: Ooops!
Oddio, da quanto tempo!
E si parte subito con una descrizione dettagliata della storia e con uno stile impeccabile, come sempre del resto.
Tu e Diana dovrete andare lì e controllare i sigilli prima e dopo i riti.
"Tu e Diana"
Lui e Diana. Loro due e basta. Niente Java o Billy tra i piedi. Perfetto. *ammicca*
Un bungalow tutto per loro... Ehehehe. *inizia ad immaginare*
Oh, e la scena di Diana e del bagno "libero" mi aveva già fatto scattare l'immaginazione a mille! Infatti dopo è successo un casino imbarazzante e prevedibile, in certi contesti. Ehehe...
Ok, il dialogo finale è stato meraviglioso! Avevo le lacrime, non so se per il fatto che stavo cercando di contenermi dalle risate, o perchè avevo il fangirlismo alle stelle. O magari entrambi. Si, decisamente entrambi. E ho dovuto rileggerlo più di una volta perchè era epico.
E, oddio, la fine mi ha tolto il fiato, sul serio! E' stata veramente fantastica, emozionante! 
So che sono infantile a gasarmi per certe sciocchezze, però... Sono fatta così!
Mi è piaciuta veramente tanto, complimenti ancora!
Recensione alla storia Friendzone - 08/01/15, ore 18:58
Capitolo 1: Friendzone
Ciao! Semplicemente ciao
Non... Non riesco veramente a trovare un altro saluto, la gioia nel vedere questa nuova fan fiction nella sezione di Martin Mystère mi rende troppo estasiata. Tanto che probabilmente non riuscirò neanche a fare una recensione decente... Ah, e sono andata in coma per l'emozione!
Comunque, quando poco fa ho visto che l'avevi pubblicata ieri, mi sono sentita mancare. Cioè, un singolo giorno in cui non vado su EFP, e finisce che mi perdo il mondo! Ma mioddio! Non è giusto, però! Era da settimane che la bramavo con ansia, e finisco a recensirla, in ritardo, il giorno dopo che è stata pubblicata... FUCK MY LIFE...
Detto questo...
Praticamente tutto quello che ha fatto Martin in una sola giornata, l'ho fatto io per due intere settimane di vacanza. Sono fiera di me stessa. (... No.)
Cappuccino al... Caramello? Esiste una cosa così golosa? *bava arcobaleno*
I baci sulla guancia che Martin dava a Diana erano scene dannatamente carine, che mi hanno fanno venire il diabete dalla dolciosità!
Uh, e il braccialetto fatto per metà di perline vere e per metà di caramelle mi ha messo appetito! Anche se... Ho appena mangiato. *facepalm*
"«Non c'è nessuna ragazza!»" Oh. Mio. Dio. Lo hai fatto veramente?! Ti giuro che io questo non me lo aspettavo! Mi ha lasciato di stucco! E' un barbatrucco! Cioè, io che ero talmente angosciata all'idea che Martin dovesse incontrare questa nuova tipa e che mi immaginavo ogni genere di persona che si sarebbe trovato davanti, e poi leggo... Leggo... Questo. Oh. Mio. Dio. Io. Ti. Amo.
Poi, finalmente viene svelato il senso del titolo! Chi se lo aspettava che lo avesse preso da un programma di MTV?! Cioè, la prima volta che l'ho sentito avevo paura che sarebbe finita male, ovvero, che uno dei due avesse intenzione di scaricare l'altro dopo una notte di fuoco... Ah, i miei viaggi mentali! (Ma esiste davvero quel programma?)
Wooh! E la scena del bacio e della porta? Signori, inizia la lemon!
Oddio, mentre leggevo sono diventata più rossa e incandescente della lava! Non sono abituata a leggere lemon het! Mi mettono in imbarazzo... Ma ovviamente non sto dicendo che non mi sia piaciuta, anzi, è stata la cosa più hot, ma allo stesso tempo fluff, che io abbia mai letto! Lo ammetto, pensavo che sarebbe stata una cosa movimentata, ma in realtà è stata una lettura dolce e piacevole, che mi ha lasciato lo zucchero in bocca! <3 Ahh, ogni tanto ci vogliono queste lemon fluffose - e non esaltate come ne incontro io...-! (Beh, sono yaoi, cosa pretendo...)
All'inizio si è scoperto il lato selvaggio di Diana, comunque! E ogni volta che leggevo la parola "condom" mi partiva un sorrisetto e mi imbarazzavo.
Eeeh, niente. Ti lascio con questa mia lunga e positivissima recensione, poiché il mio sogno di vedere una lemon in questa sezione si è finalmente realizzato! Ah, e intanto questa finisce nelle preferite. Chiuso.
Seriamente, non so davvero come ringraziarti, è stata una lettura meravigliosa, che ha allietato la mia giornata frenetica! Grazie, di tutto!