Recensioni di Shakana

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Whose is who? - 08/02/22, ore 22:00
Capitolo 3: Skin on fire
Ciao! ❤
Eccomi qui per lo scambio libero del Giardino della volta scorsa, scusami tantissimo per il ritardo ma mi ero scordata di passare! Rimedio subito andando avanti con questa storia, e come al solito ho apprezzato la lettura. Sei un'autrice che apprezzo e ormai credo di avertelo detto in tutti i modi possibili, e qui ho ritrovato quello stile fresco e scorrevole che hai, e ti faccio i soliti e scontati complimenti per questo. 
Mi è piaciuto molto il capitolo, dal modo in cui hai descritto la prima parte con la situazione di disagio che ha causato la tempesta al modo in cui sei riuscita a dedicare un momento super cute tra Felix e Wooyoung, e quanto mi sono piaciuti loro due insieme. *-*
Il modo in cui Felix aiuta Wooyoung è stato adorabile, ha notato la  ferita sul braccio e lo ha medicato con cura, nonostante Wooyoung fosse restio a farsi aiutare in un primo momento. Mi piace il modo in cui strutturi i dialoghi, sono delicati, accompagnati da una forte introspezione che sai quanto apprezzo della tua penna. Inoltre mi ha fatto sorridere anche la parte finale, dove appare anche San e sottolinea a Wooyoung come Felix alla fine abbia un affetto assurdo per lui; è tutto così shippabile che non saprei nemmeno dove concentrarmi, complimenti per tutto e a presto con la prossima recensione! 

Shakana

Recensione alla storia Whose is who? - 08/12/21, ore 17:50
Capitolo 2: Medikit
Ciao, cara! Eccomi qui per lo scambio di settimana scorsa, finalmente, scusami tantissimo per il ritardo ma non credo di essere molto brava a gestire il mio tempo libero xD. 
Ho deciso di proseguire questa raccolta, visto che sono in pari con Singing is the answer (sperando che l'aggiornerai presto), e anche qui non posso che apprezzare il tuo stile coinvolgente, mai troppo pesante e ben incentrato a risaltare i punti forti del racconto. 
Mi ha fatto sorridere ciò che è successo a San, dopo aver raggiunto gli spogliatoi con l'intenzione di farsi una doccia e riposarsi ecco che la sfiga lo chiama, e rischia di ammazzarsi scivolando male di fronte a Woonyoung. Il pretesto di aiutarlo mette di fronte ai lettori una scena esilarante, con San da una parte che si lamenta in continuo e dall'altra c'è Wooyoung che gli spalma la pomata intimandolo di non rompere le scatole. L'apice del divertimento arriva però quando Felix fa irruzione nella stanza con una cassetta di primo soccorso, e appena vede davanti a se una scena fraintendibile con San vicino all'inguine di Wooyoung diventa rosso come un peperone, si fa un film nella testa ed è probabile che tutti avrebbero visto la scena in maniera maliziosa. Sei un'autrice che apprezzo tanto e lo sai bene, quindi è un piacere passare dalle tue parti, lo sai. Spero che tu stia bene e ti auguro buone feste! Alla prossima!

Shakana

Recensione alla storia Whose is who? - 17/11/21, ore 20:30
Capitolo 1: Into the sea
Ciao! ♥ Eccomi qui finalmente per lo scambio del Giardino, è un piacere ritrovarti e spero che tu stia bene. Visto che sono in pari con Singing is the answer (che adoro e spero che presto aggiornerai, lo sai), ho deciso di passare in questa raccolta, e ho apprezzato questo primo racconto.
Emana gioventù spensieratezza, mi è piaciuta la descrizione di una semplice giornata al mare distaccata dalla realtà che devono vivere ogni giorno i ragazzi con i concerti e gli allenamenti estenuanti, se lo meritano un po' di relax. 
Purtroppo le cose non hanno preso la piega sperata, alla fine il povero Felix ha un crampo al piede e questo porta San a cercare di salvarlo in mare, in tutto ciò a distanza sembra essere una situazione abbastanza "compromettente" e a primo impatto è proprio Wooyoung a credere a questa versione della storia, aiutato dai movimenti ambigui e dalle urla di lui (sto ridendo mentre immagino questi due poveracci che cercano di salvarsi mentre da lontano gli altri credono che stiano copulando). 
Un racconto molto carino, fresco e frizzante. Il tuo stile mi piace e lo sai, descrivi bene le scene dosando con la giusta introspezione e i personaggi hanno una buona dimensione. Ti faccio i complimenti e alla prossima!

Shakana