Recensioni di Perrii

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I can't touch you anymore - 21/01/17, ore 16:58
Capitolo 17: dimmi tutto
Ciao ! Ho letto la storia tutto d'un fiato dopo averne scoperto l'esistenza e sono sempre più presa ! Non invidio affatto le posizioni di Zoro e Sanji (ed inoltre non saprei dire chi se la stia passando peggio), ma non sai che sollievo adesso che almeno qualcosa è venuto a galla. Penso che ora Zoro - per quanto cercherà di mantenere un comportamento discreto in modo da non arrecare danni nè a Sanji nè all'accordo - prenderà dei provvedimenti; non è proprio il tipo da starsene con le mani in mano. Tieni duro, Zoro !!
Inoltre complimenti per la storia, la si segue molto volentieri e il tuo modo di scrivere scorre molto bene, quindi recensione POSITIVISSIMA :D
A presto~
Recensione alla storia ZoSan - Welcome to the new age - 07/09/15, ore 21:22
Capitolo 2: Marchi indelebili
Ciao ! Mi sono lette d'un fiato entrambi i capitoli ed ora posso farti i miei complimenti ! Entrambi piacevoli da leggere e non eccessivamente lunghe da risultare quasi strascicate, quindi non ti preoccupare troppo c:
Inoltre, sono decisamente d'accordo con te in fatto di succhiotti: in una relazione come quella tra Zoro e Sanji ci sono indubbiamente cose come queste, possessività e bisogno di marcare il proprio territorio non sono altro che all'ordine del giorno !
Detto questo, ancora complimenti ~
Recensione alla storia Say my name - 15/05/15, ore 21:12
Capitolo 1: Say my name.
Innanzitutto complimenti !
Credo che tu non debba farti nessuna para mentale sul pov di Sanji perchè è uscito fuori perfettamente IC.
Inoltre, mi è piaciuto molto il tema che hai scelto: in sfondo qualcosa che quei due sanno fare proprio bene (LOL), ma la riflessione verte su cose molto più profonde, come, appunto, il fatto che quel maledetto Spadaccino non lo chiami mai per nome !
Ad essere sincera me lo sono chiesta anche io più volte se non gli potesse proprio MAI scappare di bocca e credo di essere giunta alla tua stessa conclusione; se c'era qualcosa tra quei due prima che venissero separati, allora dopo la ri-unione si parla di qualcosa di più che attrazione fisica :D
Adesso possono finalmente essere "Zoro" e "Sanji".
Ancora complimenti ~
Recensione alla storia In cerca di risposte. - 09/02/15, ore 17:34
Capitolo 1: In cerca di risposte.
Innanzitutto vorrei sottolineare l'immensa crudeltà (o forse no) di Mr. Oda nel fare incontrare Sanji e Zoro per primi dopo la lunga separazione senza quelli che avevo immaginato come idilliaci abbracci e sfondi a cuoricini.
Maaaaaaaaaaa passando oltre, finalmente sono tutti insieme e ogni volta che appaiono nella stessa vignetta qualcosa dentro di me urla "ADESSO BACIATEVI.".
Quindi, tutto ciò era per arrivare a ringraziarti di aver scritto questa oneshot che è ottima come le altre tue creazioni che ho avuto modo di leggere e recensire fin'ora !
Per quanto concerne l'OOC, penso tu non abbia motivo di preoccupartene troppo: credo di poter capire il tuo punto di vista siccome andare a fondo nelle emozioni dei personaggi non è mai semplice (soprattutto stando al loro carattere), ma ritengo che tu non abbia "storpiato" in alcun modo Sanji, ma lo abbia semplicemente reso nella sua sfumatura più seria e riflessiva.
Ancora complimenti C:
Recensione alla storia Nightmare. - 09/02/15, ore 17:15
Capitolo 1: Nightmare.
Questa oneshot è decisamente magnifica.
Chi non ha mai pensato di indagare più a fondo nel cuore di Sanji e Zoro prima dello scontro con Kuma ? Tu per me hai reso l'idea in modo brillante, anche se la scena è stata utilizzata come incubo.
Niente sarebbe lo stesso se non ci fosse il dannato cuoco, quindi consoliamoci che Zoro -nel vero sviluppo degli eventi- abbia fatto la parte dell'invincibile eroe !!
Detto ciò, ancora complimenti C: