Recensioni di Madeleine_Smith_Choppi

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Dopotutto, lo sanno anche i demoni che la primavera è la stagione dell'amore! - 02/04/21, ore 17:17
Capitolo 1: Dopotutto, lo sanno anche i demoni che la primavera è la stagione dell'amore!
Eccomi qui
tra rose e fior nasce l'amor , lizzy e ciel NON si voglion sposar (ah non faceva così?)
LEI DICE SIII
LUI DICE VATTELA A PIJAINDERCUL COOOOFCOOOF
va bene, parto col dire che cioè una fic verde? stai bene? sicura?
che poi ahahaha direi gialla onest AHAHAH ci siamo capite AHAHHAHAHAHAHA
zozzaaaaa.
Lizzy comunque solo tu puoi trovare divertente questo scherzo, cioè se una come te mi venisse a dire che la devo sposare, piuttosto mi impicco. comunque Ciel e Seb che ci cascano con tutte le braghe, like me con i twitter di isayama il 1 di aprile. PIANGO.

ci sono state delle cose che mi hanno proprio fatto ridere, perché veramente demenziali ahahaha tipo il diario di sebastian. Cioè ma te lo immagini? AH SI ME LO IMMAGINO STILE LUCIFER CHE VA DALLA PSICOLOGA. solo che lui pagava in natura, non con la paura (wow ho fatto pure una rima?)
SISISISI, seb è proprio like lucifer in certi punti ridoooooo.
LA PARTE DOVE LIZZY LO CHIAMA SEBBY= MORTA.

"-… dopotutto, lo sanno anche i demoni che la primavera è la stagione dell’amore!-
Che cavolo voleva significare?, pensò confuso il demone." : SEB non ti preoccupare, ce lo stiamo chiedendo tutti, davvero. cioè almeno me lo sto chiedendo io. L'unico amore è quello per il cibo ma non è stagionale, non so aiutarti fratellì... ^^"

passando alla parte *giallo rafforzato* (Draghi approved) : BEH SEBBY (cit) COME SEI SEXY DA GELOSO CHE NON SAI DI ESSERE GELOSO.

Alla parte del matrimonio ero tipo: ti prego fa che la tortura di Ciel finisca alla svelta che poraccio già c'ha na vita demmerda e deve pure sposarsi questa mamma mia santissima poraccio pt 2 (IL TUTTO SENZA VIRGOLE PER SOTTOLINEARE L'ANGOSCIA)

POI QUANDO IL "PADRE DI SEB" si incazza... HO RISO. sono tipo io che parlo con Dio delle disgrazie che mi manda. E sempre io quando cerco di calmare gli animi in famiglia e quelli mi fanno presente che sono sfuggente e non vado mai a trovarli : [inserire emoticon di un pagliaccio]

VABBè, PERò LA PARTE FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
[ARANCIONE RAFFORZATO ATTENZIONE - (detto con la voce di valeria angione)] : è possibile avere un filmino? così, chiedo eh.
non per me...chiedo per un amica

in conclusione mi ha fatto molto sorridere e snervare ogni volta che quella sciaquetta bionda apriva bocca. mamma mia, come fa ad essere così insopportabile pure conciata come una caramella parlante? idk

so solo che ho provato profondo sollievo quando OPS ERA TUTTO UNO SCHERZO MA CIEL NON TI VOLEVA E CIAO CIAO FIDANZAMENTOOOOOOO

RIDO RIDO RIDO GODO GODO GODO .


MUHAHAHA.


Buon primo aprile in ritardo e grazie per il pensiero :) La storia è molto carina e originale e ti è riuscita bene per essere una *cofcof* verde (?)eheheh
ho apprezzato che tu abbia alleggerito il tipo di scrittura, ci sta per il contesto ;)

Buona primavera
-Mad
Recensione alla storia How to be a Heartbreaker - 17/02/18, ore 02:11
Capitolo 5: quello spezzacuori, Sospetto
ZANZANNNNN * RITORNO COL BOTTOH* *ammicca*
non te lo aspettavi eh? soprattutto a quest'ora eh? EHHHH? EHHH? Mad che fa ritorno dal regno dei morti solo per stanotte solo per te babyh <3
va bene, bando alle ciance ( ma anche no, tanto lo sai che sono logorroica come poche e che sparo sempre molte cazzate tipo ora tipo nelle recensioni tipo nei cori tipo sempre ok)
ALLORAH
non so se te l'ho mai detto, ma questo è uno dei capitoli che preferisco della storia, mi fa troppo sconpisciare, dall'inizio alla fine e poi lo saiiiiiii che io amo sebastian geloso madò che sangue.
#battagliadicoltellichemancoamasterchef
BUT THE WINNER DI TUTTO SONO ALOIS E L'ARAGOSTA.

ma andiamo con ordine...
Ciel ha preso alla lettera la sfida e ci da dentro (e adoro perchè ripeto SEBASTIAN GELOSO MARò CHE SANGUE RAGA MI ESPLODONO LE OVAIE IN STO CAPITOLO) Ciel che chiacchiera amabilmente con doll, che si incazza con sebbo, che se la ride della situazione. Ciel sei il mio spirito animale non animale. <3
io mi immagino il vero ciel quando doll gli dice che il suo sogno entrare in un circo
Ciel fuori " ah si è un sogno di tutto rispetto, dovresti inseguirlo blablablaaaaa"
Ciel dentro "ma questa n'do cazzo è uscita ? Da moira orfei? Donna baffuta sempre piaciuta cit"
e in sostanza rimane con la faccia di bronzo stile te vs scontro tra titano 2
AHAHAHAHAHAHHAAH

(AH CI TENGO A PRECISARE CHE MI RICORDO ANCORA A MEMORIA MOLTE BATTUTE #fieradimestessa #proud #myself #selfieeee #likeforlikes ok basta. )

ovviamente alois va a braccetto con le figure di merda like me ...beh con le figure di merda. ahahahahahaha

sto malissimo. l'ho letto in un fiato, sbavando per gli sguardi languidi di sebastian e strozzandomi mentre alois cerca di mettere a cuore l'aragosta.
#masterchefchi?
PRECHE' QUESTA COSA è VIVAAAAAHHHHH CIT alois come mood della vita quando becco ragni, scarafaggi, mille piedi e anguille ahahahahahahahahahahhaha
AIUTOOOOOOOOOOOOO
NO DAVVERO, STO MALISSIMO.
cioè menomale che come hai detto nelle note era un capitolo di passaggio, a me ha fatto schiattare e anche godereh ehehehehheehhe *mlmlml*
sebby schiatta <3 (no, non in quel senso, di gelosia intendevo ahaha)
sei una testa di sedano, muovi il culo e il cervello e collega i filamenti che uno come ciel dove lo trovi ehhhh?????
e poi attento che ci stanno gli avvoltoi legneschi che si aggirano su ciel.
quindi.... SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA

eh.
inutile dire che il capitolo mi è piaciuto come la prima volta, e non essendo molto lungo ho potuto leggerlo e recensirlo ora :3

stavo pensando alla prima volta che ho iniziato a leggere la storia, non potevo immaginare che mi avrebbe condotto all'amore della mia vita <3
Buonanotte piccina e grazie per i tuoi meravigliosi scritti <3
Recensione alla storia [Yes, Christmas!] - 01/01/18, ore 19:41
Capitolo 1: [Yes, Christmas!]
Buonasera pulzella,
eccomi qui, anche se natale è passato, ti dedico la prima recensione dell’anno!
Parto subito con la parte in cui Ciel dice : “-Per tua informazione, il mio carattere è magnifico, proprio come me!-“ sono morta, snob quanto me e te messe assieme. 1 a zero per ciel palla al centro. Finché poi ovviamente non si impomodora anzi melanzana – lui, se stesso e da solo – like me.
Per tutto il tempo avrei preso a padellate stile Rapunzel grell, ma che tatt’egg a fà?
Certo che Ciel, potevi defenestrarlo per davvero, così lui e sully facevano amicizia e non scassavano l’erba medica a nessuno eh. E invece no.
Tanto omicidio più omicidio meno, che te frega.
Grell vai dai cubani e non tornare grazie, e si, solo tu puoi pensare che will ti si fili a tal punto. Santo uomo. La vera vittima di questa storia è will, non sully, alois, ciel o la cipolla. No, will.
Cuore lui.
““Proprio come un Grinch, mi verrebbe da dire” pensò divertito l'uomo, trattenendo le risate all'idea di un Ciel tutto verde e vestito da Babbo Natale, che sparava insulti a qualsiasi cosa gli capitasse a tiro, un po' come le vecchiette scorbutiche dei paesini.” Che visone abbberrrante raga, voglio murì.
Sebastian che pare farsi programmi hot quando la realtà dei fatti è che vorrebbe comprarli un collarino con il campanellino e adottare ciel, accarezzargli la testolina e fargli fare miao.
No davvero, tutto fumo e niente arrosto caro sebby, soprattutto con quella foto che da presagi di bave, stivali sfilati, stringe stringate(?)
Santa cit
Ma santa chi? Ma santa dove? AOOOooooooò?
Toh magna una caramella e stai bono fino alla tua prossima inquadratura.
E poi arriva (FINALMENTE) la bellissima immagine di Ciel mezzo nudo e pure bagnato (ehylà el mambo , mambo americanooo) e chi arriva a rovinare tutto?
Quella. La seconda donna più scocciatrice e che odio di questa fic.
Lizzy.
Si lei.
Proprio lei.
Non dovevi farmelo. Però muoio perché ciel mi scassa troppo ahahahahaha
E poi trac inizia il delirio, tra alois che parla di merci, lizzy e i tradimenti stile telenovelas havana oh nana
Anche se ciel è nudo non consuma, non l’ha ancora preso oh nana, la banana!
“Potete ficcarvelo in culo il vostro amato Natale” <- il mio mood per tutte le festività 2017 <3
Ciel ti amo davvero.
But e qui inizia il delirio due e che lo dico a fare. So’ morta. Povero ciel ahahahahahahahah
Poverino davvero. Non solo deve dire di si a tutto ma deve pure subirsi (giustamente) tutte le facce strane, le proposte ancor più strane e le ipotesi impossibili dei suoi “amici”
Crepo “giovane”.
Io, fossi stata in lizzy, gli avrei fatto indossare un abito rosa ricoperto di paiettes e tacchi gialli.
Muahahhahaha
BUT THE WINNER IS OVVIAMENTE SNAKE! <3
E (ovviamente) alois non capisce mai na mazza. (troppo banale dici? Cit) -.-“
La foto con ciel e alois mi perseguiterà nei miei peggiori incubi. Grazie.
La parte di Ciel che parla stile fangirl mi ha steso, best monologo ever interrotto dal tenente non legno e io adoro tutto. Sexy come dice abusivamente. Abusivamente.
Ehyla mi sconfinferi abusivamente yeah.
Ciel alla fiera like bambino davanti alle luci but morto dentro con piccoli picchi di vita e incazzatura: adorabile. Sebby sposatelo prima che sia troppo tardi u.u
Aweee che carini che sono all’appuntamento, per la prima volta vedo un ciel quasi remissivo e un sebby panterone pronto al balzo mlmlml, che carucci twt
Voglio morire cit
Ah ciel è vero che c’è una frase che dice “trova ciò che ami e lascia che ti uccida “ ma non penso che sia proprio quello il significato sai?
Ahahahahahah
-Stai calpestando i regali di Natale dei bambini.- Il grinch versione 2017 <3
AHAHAHAHAHA IL PELUCHES AHAHAHAHAHAHAH MUOIO. MUHAHAHAHA
Uauo sebby come sei macho quando prendi decisioni decisionevoli (?)
BARBIE OSSIGENATA LOL, MA LEVATI VRENZOLA QUI NASCE GELOSSSIAAAAA
Cmq Ciel sulla neve tipo me che si rompe tutte le ossa del mondo ahahaha
Se l’imbarazzo si potesse descrivere con una scena, sceglierei quella tra mey rin, ciel e sebastian. Si. Pensa mi da fastidio anche solo il suo nome ahahahahah
-E perchè sì, lo ammetto, sono scorbutico e sono uno stronzo, e mi piace stare da solo. Ma questo non vuol dire... che io voglia starci sempre, capisci? E il fatto che tu sia la mia eccezione...- aweeeee che tenerezza twt
Oh ma certo che voleva una giornata del genere e una cretina rossa per far spigliare entrambi ehhhh

Era tutto così dolce e tenero … e poi arriva Sebastian ahahahah te le meriti le minacce di Ciel, beota ahahahahhaha
Però che teneri shi :)

Passando in generale il capitolo come sempre è scritto bene e dettagliato, divertente in questa versione un po’ crazy della tua storia 
Comunque, non so se sia dato da questo ma te lo dico lo stesso, a me la pagina dava un sacco di problemi di scorrevolezza credo sia dato dal fatto che hai riempito il capitolo di immagini, forse la prossima volta dovresti limitarti a due massimo tre o magari rimpicciolirle..

Buon natale e buon anno in ritardo <3
Bravissima, a presto
Mad-
Recensione alla storia How to be a Heartbreaker - 30/10/17, ore 18:45
Capitolo 2: quello spezzacuori, Una sfida interessante
Eccomi qui, ancora... si so che avevo detto uno al giorno, ma è un po' come le serie tv, sai... massì dai, solo un altro episodio... ahahaha
e comunque, già all'inizio del capitolo crepo dal ridere, cioè Ciel con la mia stessa voglia di vivere, che da del bell'imbusto imbronciato a Sebastian guardandolo malissimo. ah come mi sono mancate queste scaramucce.
Stupido Claude, cosa fai il geloso se sbavi dietro a Ciel? EH?! VUOI LE BOTTE????
Eh niente ahahaha rido, Ciel che fa tutto l'orgoglioso e poi si trova in mezzo ad una sfida, con alois che fa da cherleader barbie rosa "Oh si ciel devi farlooooo!"
E fu così che il conte brontolone (me again, ma senza soldi ) che tutto bello addormentato, il giorno dopo non ha minimamente in nota quello spaccone, viene svegliato dalla voce trillante del suo amico gay fino al midollo che gli ricorda che no, non era un sogno e in men che non si dica, OLè (come direbbe alois zanzannn mi sto aloisizzando help aiuto sclero per questo ritorno alle origini miuhahahhahahhaahha) Eccolo lì davanti alla porta,sempre stronzo, sempre spaccone e bono, insomma sempre Sebastian.
E poi l'ultima parte del capitolo proprio non me la ricordavo ahahahahahahahaha sono crepata e mhhhhh sangue sebby anche quando ci provi per scherzo con Ciel. SHIIIIP
IL MIO CUORE GRIDA SHIIIP.
SHIP
SHIPPPPP

"è un appuntamento solo se vuoi che lo sia" - Ue ma dico io, facciamo che la verità e che TU VUOI CHE LO SIA PERCHè PARLIAMOCI CHIARO CHI NON VORREBBE UN APPUNTAMENTO ZENZUAL CON CIEL EHHHH???
EH TI PIACE CIEL EHHH???? non resisti eh???? stupido sebastian. si lo so che non hai ancora fatto nulla, ma è per il futuro :)
però, ovetto di pasqua è un soprannome kawaii, quindi potrei perdonarti twt

è stato un vero piacere rileggere anche questo capitolo, che emozione rivederli insieme, e dopo una vita...

Li amo twt

un abbraccio,
-Mad
Recensione alla storia How to be a Heartbreaker - 30/10/17, ore 18:24
Capitolo 1: quello spezzacuori, il Salotto in Rosso
Eccomi qui, dopo tanto, tantissimo tempo...
Ricordavo con piacere questo primo capitolo, soprattutto la presentazione di Alois da parte di Hannah ahahaha.
Anche se ho immaginato per un piccolo lasso di tempo, undertaker tutto schiumoso mlmlmlml tutto profumato, con questo shampoo alle more che recita "Perchè io valgo" con tanto di fiorellini viola roteanti avvolto dal vapore bollente. non so se questa immagine sia più divertente o più zenzual.
IN OGNI CASO ADORO.
Alois, tu che paragoni ronald al topo, hai tutta la mia stima, ho goduto malissimo muhahahahahahahahah.
E poi, quando claude si piazza davanti a Ciel per giocare con lui ero tipo "Ehy mannnn vai a giocare un po' più in la che mo arriva sebastian che ti fa terra bruciata olllèèèèè"
*cherleading*
Ciel sei gnocco quando giochi mlmlml....
E POI ECCOLO ZANZAN ARRIVA SEBASTIAN E IO RIDO MALISSIMO PENSANDO A TUTTO QUEL POPO' CHE SUCCEDERà MUHAHAHAH CHE RICORDI TWT
Ho riletto con piacere questo primo capitoletto, mi ha portato alla mente la prima volta che lo lessi, e tutte le volte che l'ho riletto.
bellissimo anche ora, a presto :3
-Mad.
(Recensione modificata il 30/10/2017 - 06:26 pm)