Recensioni di 365feelings

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La linea di partenza - 20/06/13, ore 11:01
Capitolo 1: La linea di partenza
Ho letto questa storia tutta d'un fiato è l'ho trovata splendida. I paragrafi si succedono velocemente, dando il senso del tempo del passa (del week end che finisce sempre troppo presto), mentre le descrizioni rendono lo scritto realistico. Guardando dietro ai comportamenti strampalati di questa famiglia, credo che ognuno possa trovare in queste righe una parte di sé, il riflesso di se stesso.
Ottimo lavoro, Kuruccha! Con un prompt simile che lasciava spazio a uno sviluppo allegro, comico sei riuscita ad inserire quella nota riflessiva che rende il tutto qualcosa di più di una semplice storia.
A presto, Clà <3
Recensione alla storia Oltre la gabbia - 16/03/13, ore 11:00
Capitolo 1: Oltre la gabbia
Non sono una grande amante dello slash anche se ultimamente l'ho rivalutato. E questa storia mi è proprio piaciuta.
Scritta bene, lineare, senza errori, con uno stile diretto ed evocativo che trasmette immagini vivide e incalzanti. Nonostante la brevità delle composizioni hai creato in tutto e per tutto una vera storia, ben articolata, che compie un'introspezione profonda del protagonista in diversi momenti.
In definitiva, davvero un ottimo lavoro.

Clà
Recensione alla storia Partenza in prima - 24/10/12, ore 21:59
Capitolo 1: Partenza in prima
Avevo letto questa storia ancora oggi pomeriggio, in un momento di abbiocco totale tra un integrale e l'altro, e mi ero ripromessa di recensire a mente un po' più lucida.
E' stato un piacere leggere questa storia, scritta bene e originale. Lo stile, semplice e pulito, è perfetto, trasmette immagini chiare e, in questo caso, anche il torpore dato dal nevischio (o forse sono io che sono stanca dal momento in cui ho lasciato il letto stamattina?).
E' una vicenda insolita, un po' assurda, vissuta con leggerezza - quasi lo stesso protagonista non fosse davvero lì, come se fossimo tutti degli spettatori, che guardano dall'alto le macchine nel fosso. E mi è piaciuta un sacco.
Uh, mia madre mi ha ricordato proprio oggi che non devo passare in prima mentre guido. Spero di non finire pure io in un fosso la volta che userò per davvero la macchina XD
Complimenti per questa bella storia.
Clà
Recensione alla storia May all yor Christmases be white - 18/10/12, ore 21:08
Capitolo 1: May all yor Christmases be white
Hey Balla di fieno, come va?
Come ho fatto a perdermi questa storia? *____*
Bella, scritta bene e coinvolgente. Mi sono piaciute le protagoniste e le loro storie un po' malinconiche (e i loro animali, cioè, Sigfrido e Makenna! <3). Ma la conclusione porta una ventata di speranza e spensieratezza. Sembra di respirare una boccata d'aria fresca e di unirsi ad Adele e Danielle, alla loro felicità.
Ottimo lavoro, davvero.
Alla prossima,
sai chi sono
Recensione alla storia Dal terrazzo di un mondo che sanguina - 27 aprile - 18/06/11, ore 14:01
Capitolo 1: //
Che bella storia! E' realistica, mostra un possibile domani. Il cielo rosso è una delle cose (forse la maggiore) che mi ha colpito. Rosso. Complimenti per questa breve storia (sole 990 parole!), che mi ha lasciato un senso di malessere per come stanno andando le cose nel mondo. Anche questa volta sei stata davvero molto brava.
Alla prossima,
Cla